Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

• Autore

Io aspetto voi, che intendete fare? Siete nell'edificio sommerso dove avete combattuto con la bestia, ve l'ho descritto.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

organizziamoci un po.

non so se ci conviene rompere quelle uova ora e portarle con noi e romperle in un posto più tranquillo.

Poi non so, se usciamo da qui, andiamo fuori dall'acqua? Potrebbero scoprirci?

Io sono per prendere le uova se possibile

E, se vogliamo continuare l'esplorazione, dobbiamo per forza uscire dall'acqua

• Autore

Potete uscire da dove siete entrati, nel buco creato da Khastard tra i supporti di legno.

chi ha in mano le uova ora? O cmq chi é il più vicino?

• Autore

Le uova sono sparse per la tana, sono più di 10 ad occhio e croce. 

• Autore

@Gio the best avevo dimenticato di farti usare la bacchetta. Hai utilizzato in totale 24 cariche fino ad ora.
Ricordo a tutti il conto dei danni residui dopo lo scontro e dopo l'utilizzo della bacchetta:
Barak 4
Jan 7

quanto cura la bacchetta?

• Autore
8 minuti fa, Ibba ha scritto:

quanto cura la bacchetta?

11 pf in un minuto. Te ne ho lasciati 7 perché sono pochi. Se vuoi curarti completamente, utilizzate un'altra carica

no, allora mi curo ai prossimi danni :P

Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico?

E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?

Io sono moooolto tentato di avvicinarmi al drago e provare con un colpo di grazia: ma non so bene come funziona.. si traduce in un colpo critico automatico?

E' fattibile? quanto siamo distanti dal drago in metri? Posso caricarlo?

• Autore

@Gio the best con individuazione del male senti delle auree ai piani superiori, ma non riesci a capirne quante, sono lontane. Mentre per il colpo di grazia funziona così: è un'azione di round completo e fai critico automatico. Considera che però devi avvicinarti prima e non si deve svegliare.
Il tuo valutare non è che serva molto, ti servirebbe conoscenze (arcane)
Ekaterina, e quindi @Dmitrij, sa che è un avversario ostico per voi, ma che sott'acqua è letale.

Io voto per lasciarlo stare

So che magari dopo potrebbe risvegliarsi e romperci non poco le scatole ma questo è un problema che preferisco affrontare in seguito

Concordo, anche perchè, se non lo oneshottiamo, poi ci ammazza =)

• Autore

Non ho ben capito dove vi dirigete ora. Tenete presente che, a breve, non avrete più la possibilità di fuggire sott'acqua: l'incantesimo respirare sott'acqua è a tempo. Diciamo che avete ancora 10 minuti più il tempo di farvi il lago a ritroso.

Ah ok, avevo fatto male i conti allora , pensavo ne avessimo dì più!

direi di tornare senza indugi fuori dal lago allora, da dove siamo venuti.

• Autore

Se mi spiegate anche qui brevemente come intendete procedere, do inizio allo scontro ;)

Io e Khastard facciamo da esca, gli altri due s'imboscano e li prendono alle spalle. Prima però sarebbe bene sapere quanti ne ha contati...

• Autore
11 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io e Khastard facciamo da esca, gli altri due s'imboscano e li prendono alle spalle. Prima però sarebbe bene sapere quanti ne ha contati...

Ha contato 6 lucertoloidi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.