Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

Hum hai ragione...

Vedi tu: Se avevo lo spadone come azione di movimento invece che ritirarmi faccio il cambio arma

Se invece avevo l'arco faccio quello che hi scritto..

visto chenonho specificato come ero prima, stabilisci tu

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

@chierico barak non puoi preparare qualche incantesimo per far crollare il muro tipo scolpire pietre?

@chierico barak non puoi preparare qualche incantesimo per far crollare il muro tipo scolpire pietre?

Si certo, potrei ma, siccome nessuno di voi mi ha suggerito quali incantesimi preparare ad inizio giornata, Scolpire la Pietra non l'ho memorizzato

Però, se abbiamo almeno un'ora di tempo, posso fare un cambio tra gli incantesimi memorizzati

ok, magari quando dormiamo prepari 2 o 3 scolpire pietre perchè il ponte è abbastanza grande

• Autore

Non ricordo se l'ho scritto in precedenza, lo scrivo qua: l'orda degli hobgoblin si sta ammassando a nord del ponte (voi venite da sud ovviamente). Sapete che l'accampamento è ai piedi di Colle Cenere (a nord appunto). Questa è una notizia che avete appreso dalla mappa presa al signore dei dragoni Koth.

(giusto per completezza di informazioni xD)

DM una domanda: ma dal cadavere dello stregone bugbaer che cosa abbiamo scoperto?

• Autore

Non lo avete interrogato.

Non lo avete interrogato.

Mmmm... Quindi che suggerite?

2 Scolpire la Pietra e 1 Parlare con i Morti?

Si assolutamente =)

• Autore

Quindi che si fa? Considerate che appena mettete piede fuori dagli alberi, siete avvistati (a meno che non stiano dormendo)

Facciamo una corsa? =)

Il gruppo attira l'attenzione mentre Barak provvede a minare la stabilità del ponte!

• Autore

Va bene, appena possibile allora posto la situazione :-)

D'accordo l!

Il gruppo attira l'attenzione mentre Barak provvede a minare la stabilità del ponte!

Spero di fargli qualcosa..

Anche unendo gli effetti dei miei due Scolpire la Pietra riesco ad influenzare solo 864 dm3 di materiale, quindi meno di 1 m3 :sorry:

@Barak

Da quel che ho capito, intendi colpire le torri. Noti che non sono pilastri per il ponte, ma semplici torri di guardia: anche distruggendole tutte e 4, il ponte resterebbe in piedi

Ma il ponte a che è attaccato allora???

• Autore

Il "sotto spoiler" è da non leggere, se non per il diretto interessato :D

Comunque semplicemente alla strada, non ci sono pilastri, almeno non evidenti.

Quanto è largo il ponte?

Ops scusate! É che leggendo molti messaggi direttamente nel corpo della mail non é così chiamo quello che é sotto spoiler e cosa no!

• Autore

Quanto è largo il ponte?

largo 3m e lungo 30m

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.