Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Come scritto nella mia firma io da oggi al 90% non riuscirò a postare con regolarità fino al mio ritorno

In ogni caso se ci riposiamo uso tutti gli incantesimi che mi sono rimasti per curare me e khastard

Se non dovessero bastare e le pozioni trovate sono delle cure direi di usare anche quelle o le mie bacchette

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in vacanza da domani fino a martedì compreso. Mi connetterò di tanto in tanto col cell, ma non riuscirò a fare dei gran post e soprattutto non avrò la scheda sotto mano!

Mi accodo quindi a Dalamar: il mio personaggio vi segue se andiamo ad avvertire quelli della Valle e magari prima di sappare via ditemi che faccio qualche acquisto in paese! Per il resto fatelo agire come credete più opportuno.

A proposito.. Io ho perso la scheda aggiornata e approfitto del level up per rifarla. Risucite e ritrovare la parte in cui mi ero preso del bottino? Non riesco a trovarla nel topic :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ci siete in due, direi che possiamo andare a rilento in questa fase. Io sono anche in vista di un esame, quindi posterò poco io stesso.

@Dadi vita: 8 a Khastard e 5 ad Ekaterina.

EDIT

Barak vi cura, l'ho scritto anche nel topic di gioco.

Per quanto riguarda le schede, inviatemele il prima possibile, quando potete ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dicono già tante cose di Lady Von Strauten :D

Comunque siete passati anche voi dall'altra parte: ne hai parlato con Loranna di abbattere il traghetto, ma ti ha detto che è una decisione che deve prendere il consiglio. E che ci sono altri abitanti dall'altra parte del fiume, li condanneresti quasi a morte certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

What??

Col Caspio che volevo andare dall'altra parte. Per me era molto più importante rendere sicura la sponda orientale, che la occidentale dove si sta combattendo ora è già persa in partenza.

Cioè adesso siccome non hanno seguito i miei consigli (e non avevo né ho l'autorità per impormi, altrimenti l'avrei fatto) diventa colpa mia se una manciata di popolani ci lascia le penne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è arrivato l'esercito, ma Ekaterina ragiona in prospettiva. Il tempo perso a combattere questa manciata di goblin è tempo perso per operazioni ben più importanti e nel frattempo il pericolo vero si fa un po' più vicino.

Insomma, chissenefotte di 4 paesani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...