Vai al contenuto

Mago Combattente


Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ok hai ragione hahaha. Comunque mi chiedevo se visto che lo spellwarp sniper puó rendere la palla di fuoco un raggio e che essa fa 1d6 per livello (senza limite) avesse senso scegliere palla di fuoco per arcane thesis.

Non ho letto tutti i post, ma...

A fireball spell is an explosion of flame that detonates with a low roar and deals 1d6 points of fire damage per caster level (maximum 10d6) to every creature within the area.

Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte! Ho letto la righina senza andare a leggere tutta la spell. Visto che nella spiegazione all'interno della lista non fissava il massimo e che per altre spell già lì è riportata non mi sono posto il problema e mi son detto che non aveva il limite ai danni. Scusatemi

Edit: il mio dm ha detto che se voglio un talento bonus devo prendere un difetto, se ne voglio 2 ne devo prendere 3. Secondo voi 3 difetti vale comunque la pena o è meglio invece prenderne uno solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

se potete datemi un parere sulla storia dei difetti ve ne sono grato :)

allora per i primi livelli ( nell'ipotesi che abbia due talenti bonus dai difetti) pensavo a una roba del genere (progressione Mago Combattente6/Warmage2/Magical Trickster2):

Bonus difetti: Arma focalizzata(incantesimi a distanza)

Bonus difetti: Incantare in Combattimento

Bonus Halfling Cuoreforte: Escludere Materiali

Livello1: Searing Spell

Livello3: Dividere Raggio

Livello6: Arcane thesis(raggio rovente)

Bonus Warmage: Incantesimi Potenziati

Livello 9: Residual Metamagic

Bonus Magical Trickster:Easy Metamagic(Incantesimi Potenziati)

che dite? ci sono scelte migliori? anche nell'ordine non so...(parto comunque dal decimo livello). poi per vedere se mi torna il tutto qualcuno mi potrebbe dire se lancio un raggio rovente potenziato e modificato con searing spell e dividere raggio di che livello è loslot della spell per il primo lancio e per un lancio nel round successivo? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che l'incantatrix è troppo forte per ignorarla. già 3 talenti bonus in 10 livelli sono tantissimo senza aggiungere tutto l'altro sgravume. Il punto è che purtroppo nei 20 livelli non riesco a fare sia 5 livelli da warmage che 10 da incantatrix. quindi, meglio Mago Combattente6/Warmage5/Incantatrix9 o Mago Combattente6/Warmage4/Incantatrix10? inoltre, tenendo presente che parto dal livello 10, è meglio prendere prima warmage o incantatrix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quanto velocemente avanza l'avventura:

Se fai exp molto velocemente allora vai di incantatrix 10

Se l'avventura va più lentamente (Della serie "una sessione ogni 1-2 settimana, poche combat, avventura più sul social) allora vai subito di warmage 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...