Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio


darteo

Messaggio consigliato


  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta

Posso assumere che il capo nano parla in nanico e gli altri traducono in comune?

Quindi posso anche pensare che i suoi compagni traducano il comune per il capo nano?

In pratica la mia domanda è se devo ancora mettere sotto spoiler che parlo in Nanico o posso scrivere normalmente visto che traducono tutto, e quindi capisco anche cosa dicono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho pronunciato la frase in Hordali proprio perchè avevo questo dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

viene tradotti tutto -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

Darteo

Con Kraus ho il voto di povertà, ma visto che siamo sotto copertura e non voglio destare sospetti pensavo comunque di accettare e cercare denaro fino a che siamo qui, senza usarlo ovviamente e di lasciarlo a qualcuno del villaggio prima di andarmene.

E' un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema, basta che in seguito non conservi i soldi.... comunque sia non credo che se continui a tener fede al tuo voto perdi la tua copertura

Un mercenario che non cerca ricchezze per i suoi servizi mi sembra un po' paradossale, aspetto di vedere come si evolvono le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...