Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Risposte in primo piano

• Autore

E sia, se non posta entro stasera lo faccio io al suo posto io

E se non si fa vivo adesso, ho un sostituto

Lo conoscete già in parte, visto che era tra i membri originari dell'avventura. Ha lasciato a causa di vari impegni, ma ora più o meno si è liberato. Signori, riecco a voi New One!

• Risposte 322
  • Visualizzazioni 16,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mi sembra di sentire gli applausi in sottofondo :D

Salve a tutti, felice di partecipare a questa campagna con voi. Per adesso prenderò il controllo di Amayara, finita l'introduzione cambierò demone, ho un paio di idee, vedremo cosa uscirà fuori. Detto questo, vado a postare

Benvenuto o, nel tuo caso, bentornato New One

Vai :D

Bentornato :)

Anche io forse cambierò, anche se shiabi per ora mi sta piacendo molto... dovrò un po' valutare

Grazie per l'accoglienza :)

Master, mi devi tirare i dadi per la cura del tumore

• Autore

Stupido che sono! Hai guadagnato 14 pf

• Autore

Il combattimento alla fine è finito, quindi si agisce fuori dall'iniziativa, potete postare nell'ordine che volete

Se siamo effettivamente fuori lo faccio sparire.

Dovrebbe durare ancora 2 round se non erro

Ok, considerando che rigenero 40 al minuto dovrei in poco tempo tornare a forze piene

EDIT: ma considerando che io ho velocità di volare e potrei scavalcare l'altro demone che ostruisce il passaggio, non potrei farcela a raggiungere la mummia?

• Autore

Mi spiace,ma Amayara occupa quasi tutto lo spazio disponibile tranne una trentina di centimetri sopra la sua testa.

Ok, peccato :/

• Autore

In che ordine entrate? Shiabi Airees Breeze Amayara?

Non so come si muovono i gracili apprendisti stregoni ( [emoji14] ) ma io apro volentueri il gruppo >.>

In che ordine entrate? Shiabi Airees Breeze Amayara?

Direi più Shiabi, Breeze, Airees e Amayara

• Autore

Cosa avete deciso di fare? Vi separate o restate uniti?

Io sto aspettando una risposta dei maghi >.>

Domanda: ma quindi adesso siamo in vicolo cieco?

• Autore

In effetti ho descritto malissimo la scena, per cui era nelle mie intenzioni di chiarificarvi le cose ma sono tornato a casa da poco. La situazione comunque è questa:Amayara vuole entrare nella stanza pentagonale, ma è rimasto incastrato nella porta, per cui si dimena e una scossa di terremoto percorre vi trovavate (quella con le scale, che non subisce danno alcuno). Causa di tale scossa è stata la stanza, che è ruotata, quindi dopo la porta in cui Amayara aveva infruttuosamente cercato di oltrepassare si trova un muro. Non siete in alcun vicolo cieco.

La stanza che ha ruotato è quella pentagonale, giusto?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.