Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Risposte in primo piano

• Autore

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

Modificato da Il Signore dei Sogni
punto 2

• Risposte 322
  • Visualizzazioni 16,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

Mi permetto di dissentire: la descrizione dell'incantesimo dice solo che, dopo aver usato Porta Dimensionale, l'incantatore non può fare altre azioni

In ogni caso è solo per chiarimento :)

Quanto al disco fluttuante beh.. se mi posso portare dietro delle creature non vedo perchè non possa portarmi dietro anche il disco :)

1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

• Autore
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

2) [...]

A tal proposito

@sani100

@New One

Siete voi che ora avete in mano la situazione

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.