Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Bene :-) , entro domani sera posto il nuovo post.

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Postato! (ieri pomeriggio :-) )

• Autore

Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato :-)

Mai giocato una campagna epica...e non so se saprei gestire un pg a quei livelli...

Questo messaggio è diciamo un off topic , vorrei masterizzare un avventura epica e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato :-)

Se intendi giocare oltre il 20° ti ringrazio dell'offerta ma declino l'invito

Se invece sei disposto a scendere intorno al 18° contami pure!

• Autore

Facendo due conti si , posso scendere al 18°/16° livello :-)

A questo livello parteciperesti Von?

io son disposto a giocare anche agli epici...semplicemente avvertivo che non ci ho mai giocato :P

i livelli alti/epici un po' mi mancano, quindi sono più che disposto a provarli e giocarci :)

• Autore

Entro domani sera posto :-)

• Autore

Postato :-)

Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione.

Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio.

Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa. :-(

• Autore

Nessun problema tranquillo.

Alla prossima!

• Autore

Entro domani sera posto :-)

Visto il ritiro di RexCronos valuterò se cercare un altro giocatore o per ora lasciare solo con voi due.

Se rimaniamo solo noi avrei una proposta indecente: Gestalt, mantenendo ovviamente il concept del pg

Ad esempio dalamar potrebbe fare Necromante del Terrore//Stregone e io boh!XD Monaco/Combattente Psichico//Paladino/???

• Autore

interessante , terrò la cosa in debita considerazione.

Sempre che anche a dalamar vada bene XD

Sempre che anche a dalamar vada bene XD

Certo, benissimo direi :)

P.S. ma poi Dardan per quella cosa al 15° o giù di li? Novità?

Credo che la campagna epica di Krinn potrebbe appagare la sua volontà di giocare agli epici [emoji14]

Ma se non avevo capito male voleva fare lui il DM nella campagna al 15°

• Autore

Allora :D per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo :-)

Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) .

Ho postato perciò se volete potete agire :D

Allora :D per l'avventura di alto livello sto finendo di limare alcune cose tipo il livello 16/18 e poi si comincia apro il topic di ricerca giocatori come di consueto, e se voi due dopo aver letto i "requisiti" per il personaggio e la campagna siete gia a bordo :-)

Ottimo!

Per quanto riguarda questa avventura , l'idea dei personaggi eccelsi la trovo intrigante , perciò se volete cominciate gia a modificare i personaggi per adeguare la cosa , li renderemo diciamo attivi dalla fine di questo scontro (ormai prossimo) .

Ho postato perciò se volete potete agire :D

Provvedo quanto prima :)

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.