Vai al contenuto

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Scusate il ritardo :-)

Entro domani posto.

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Farei una prova di Percepire Intenzioni prima di rispondere e da qui in avanti continuerei a farne,

per capire se mentano o sembra che stiano omettendo qualche particolare.

• Autore

Per quanto ti può sembrare strano non percepisci cattive intenzioni nelle parole della creatura , effettivamente il solo fatto che vi seguissero non implica che vi volessero fare del male , e certo non avrebbe fermato i suoi compagni dopo essere stati investiti dall'esplosione , e la creatura nell'acqua avrebbe potuto attaccarvi mentre e li che vi aspetta , ti pare complicata come trappola anche perchè il punto in cui siete è l'ideale per un imboscata , poco spazio dove muoversi.

Non so se la bima o l'umano non hanno niente da rispondere a Zendrac, ma Kurai qualcosina da ridire o aggiungere lo avrebbeXD

• Autore

Aggiungi pure XD

• Autore

Postato :-)

• 4 settimane dopo...
  • Autore

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero.

Approved :)

• 2 settimane dopo...

New Forum! 

Pronto a ripartire

Modificato da Von

• Autore

Datemi qualche giorno per prendere familiarità col forum e si ricomincia , magari faccio anche prima , comunque ci sono.:)

Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL

Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi :)

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.