Vai al contenuto

[Alonewolf87] Curse of The Crimson Throne - Edge of Anarchy


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Scusate ragazzi, so che la situazione richiede un mio intervento, e non sapete quanto vorrei aver già risposto visto che finalmente Aspexia ha rivisto suo figlio,

ma non riesco a postare prima di stanotte ai miei soliti orari vampireschi...

portate pazienza, fino al 24 sono in mezzo ad un periodo di tirocinio che mi porta via davvero tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione.

Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio.

Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ho seguito la vostra campagna, e spero di essere all'altezza del compito :)

Credo però, che una volta risolti i conti con Iacobus, cambierò personaggio. Da quel che ho visto ci sono Un'incantatrice arcana, un bardo(?) e un ranger (o ladro? non ho visto nessuna scheda), quindi potrebbe starci un ruolo da prima linea. Adesso vedrò per la classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Dmitrij

Mi dispiace per la partenza di Jerry: il bardo punk era un'idea davvero bella e divertente.

Capisco però anche la problematica concettuale, dato che la divergenza di opinioni tra il tuo e il mio PG INgame era troppo netta

e mi pare fosse impossibile trovare un punto d'incontro, a meno di obbligare uno dei due PG a scelte poco coerenti con quanto fatto

finora o con il proprio carattere.

Spero che questo implichi comunque "solo" un cambio di PG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...