Vai al contenuto

[Alonewolf87] Curse of The Crimson Throne - Edge of Anarchy


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Per le indagini io punterò il più possibile ai contatti con la "fauna locale", principalmente nelle bettole e tra i senzatetto. Farò naturalmente un giro al magazzino, mettendomi lungo una via da cui abbia buona visuale a suonare come un musicista di strada, così terrò d'occhio i movimenti dentro e fuori l'edificio.

Ritornerò alla casa di Zellara, a tarda notte e le chiederò di poter dormire lì.

Io però organizzerei il ritrovo prima del mattino, così da poter avvicinare l'edificio all'alba di domattina, quando la guardia è notoriamente meno sveglia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'unica questione da risolvere è quindi se attaccherete il posto l'indomani mattina come vogliono Iacobus, Aspexia e Jerry oppure se vi prendete anche l'indomani per osservare il posto come propone Hiro.

Direi che già che tre personaggi sono decisi ad attaccare la mattina, risponda alla domanda; in ogni caso, non potrei far aspettare oltre quel limite Iacobus, anche se rimanesse da solo ad attaccare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Praticamente quella che ora chiamo "la pescheria" (in mancanza di un termine migliore) era un magazzino che è stato adibito a sito per la lavorazione del pesce. Semplicemente scrivere ogni volta "ex-magazzino adibito a lavorazione del pesce" diventava ostico.

Per togliere ogni dubbio comunque nel disegno che vi ho fornito è l'edificio sulla sinistra con la nave attaccata quello dove Zellara e le informazioni che avete raccolto pongono Gaedren

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quella che ora chiamo "la pescheria" (in mancanza di un termine migliore) era un magazzino che è stato adibito a sito per la lavorazione del pesce. Semplicemente scrivere ogni volta "ex-magazzino adibito a lavorazione del pesce" diventava ostico.

Per togliere ogni dubbio comunque nel disegno che vi ho fornito è l'edificio sulla sinistra con la nave attaccata quello dove Zellara e le informazioni che avete raccolto pongono Gaedren

Molte grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi è chiaro se stavate aspettando me, ma purtroppo fino a metà dicembre sono in piena sessione d'esami,

quindi se vedete che non rispondo per un po' andate avanti contando che Aspexia vi segue comunque.

Durante i combattimenti invece cercherò di essere presente il più possibile in modo almeno da farvi avere la mia azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ex studente universitario, hai tutta la mia comprensione.

In genere è il DM che fa da sostituto e fa agire il pg come un png, mantenendo la coerenza ovviamente.

Però per me l'assenza di un giocatore si sente più fuori dal combattimento, che non in combattimento. Quando bisogna fare scelte ad esempio, o quando l'intuizione di uno arriva dove gli altri non sono arrivati. In combattimento per il DM è facile sostituire ilgiocatore, specialmente se si sono concordate delle linee guida/tattiche generali, cosa che consiglio a tutti (me compreso) di fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ex studente universitario, hai tutta la mia comprensione.
:D Grazie...

Però per me l'assenza di un giocatore si sente più fuori dal combattimento, che non in combattimento. Quando bisogna fare scelte ad esempio, o quando l'intuizione di uno arriva dove gli altri non sono arrivati. In combattimento per il DM è facile sostituire ilgiocatore, specialmente se si sono concordate delle linee guida/tattiche generali, cosa che consiglio a tutti (me compreso) di fare :wink:
Vai tranquillo, forse mi son spiegato male:

con la frase "se vedete che non rispondo per un po' andate avanti contando che Aspexia vi segue comunque" e la successiva, non intendevo che avrei postato solo in combattimento. Anche se non scrivo i post li leggo quasi sempre abbastanza rapidamente, e se INgame ci sono decisioni importanti da prendere oppure ho intuizioni da condividere di certo trovo un attimo di tempo per intervenire anche magari con poche righe.

Le mie parole miravano a momenti come quello di prima, dove non c'era altro da dire che entravo al vostro seguito, o cose del genere, dove l'azione della PG è assolutamente scontata. Accadono spesso, e se vedete che non rispondo contate pure che seguo e fine.

Comunque non è un grosso problema, io son sempre presente, solo che ho poco tempo per postare e quindi lo faccio poco.

Ma dal 16 penso potrò postare tutti i giorni o giù di lì come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf

Un po' di domande:

ROMPIP***E MODE ON

Ma la passerella sopra cui sono i bambini dove si trova rispetto a noi nella stanza?

Quanto più in alto è rispetto al suolo la passerella? E ci sono vie visibili per salirci anche noi? (Scale, corde, pile di casse, altro)?

Oltre a quella da cui siamo entrati ci sono altre porte nella stanza?

La passerella è solo un soppalco o serve a raggiungere eventuali porte ad un piano superiore?

/ROMPIP***E MODE OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No beh ci mancherebbe tutte domande legittime purtroppo in questi giorni non riesco a seguire troppo bene il forum sennò avrei messo una mappa.

Allora posto qui una brutale mappa che forse facciamo prima, ad ogni modo la passerella è circa a 2 metri sopra il pavimento e da lì un altro 1,5 metri circa fino al soffitto/lucernario.

2ps4ujb.jpg

Io poi ora ho già postato ma se Aspexia voleva fare qualcosa nel mentre Iacobus andava verso le scale scrivimi e modifico il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ci mancherebbe tutte domande legittime
No, beh, sono solito fare dell'autoironia perché è proprio mia prassi fare spesso un sacco di domande xD

purtroppo in questi giorni non riesco a seguire troppo bene il forum
A chi lo dici.......

Io poi ora ho già postato ma se Aspexia voleva fare qualcosa nel mentre Iacobus andava verso le scale scrivimi e modifico il post.
Si infatti, avevo posto le domande proprio per decidere come far muovere Aspexia.

Finisco il post per un'altro topic poi vedo qua come muovere la PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...