26 Luglio 201510 anni comment_1104419 La presenza dell'orca è nota solo a Seldon ho la vediamo anche noi? (Dannazione!) Segnala
27 Luglio 201510 anni comment_1104425 Ecco...l'orca non me l'aspettavo! Da dove mi trovo adesso in acqua, che modi ho per tornare all'asciutto, da quanto posso vedere? Segnala
27 Luglio 201510 anni Autore comment_1104568 Allora per quanto riguarda l'Orca, ora che si è portata in superficie la vedete tutti Per quanto riguarda risalire, ti ho evidenziato con dei cerchi i punti in cui c'è una sorta di 'spiaggia', dove quindi è possibile risalire senza ausilio di corde o appigli. Segnala
27 Luglio 201510 anni comment_1104623 ok...mi sono ricordato che Ayla aveva una bacchetta di Levitate! Segnala
28 Luglio 201510 anni comment_1104814 @RexCronos si ma come faccio a dartela? @DedeLord Dal tuo post mi sembra di capire che sono io cieca, ma guarda che è Amileere Segnala
28 Luglio 201510 anni comment_1104840 Potevi utilizzarla SU di me; non passarla a me! Levitate ha un raggio di azione di 25 ft.COmunque, tanto per ridere, anche io (e non ho idea del perchè) avevo inteso che Ayla fosse stata colpita dall'incantesimo e fosse cieca; per quello mi ero disposto a far fuori l'orca per conto mio. In ogni caso, penso di poterla gestire.....se non annego prima tirando 1 alle prove di nuotare! Segnala
29 Luglio 201510 anni comment_1105091 Allora, come si suol dire..... in C**O alla balena! (passami la battutaccia); Segnala
30 Luglio 201510 anni Autore comment_1105236 @DedeLord per quanto riguarda gli elementali, le regole impongono che se non sono controllabili si limitano ad attaccare i nemici dell'evocatore, inoltre con intelligenza di 4 dubito che possano arrivare ad una strategia cosi raffinata come sollevare un alleato con un vortice Segnala
30 Luglio 201510 anni comment_1105368 Si, lo immaginavo, ma sarebbe stato fico vedere Seldon emergere all'apice del vortice acquatico che Tuona contro Shiindira Comunque gli elementali restano in tutto 6 round (mi ero dimenticato di specificarlo). Segnala
3 Agosto 201510 anni comment_1106412 Per il sottocomune,Seldon si er messo a studiare la lingua in cui era scritto il diario dell'elfa nera a Riddleport, dato che avevo segnato una lingua in meno. Non sono sicuro se il diario in questione fosse scritto in drow o in sottocomune. io fra lelingue apprese ho scritto drow; ma non so se fosse una linga diversa o se abbia solo supposto io che fosse drow e non sottocomune. P.S. Che è sta cosa che Seldon si trasformerebbe in un elfo oscuro?! Seldon li odia, gli elfi oscuri! Modificato 3 Agosto 201510 anni da RexCronos Segnala
3 Agosto 201510 anni Autore comment_1106415 Ah no il sottocomune non è il Drow, è la lingua che corrisponde al Comune, ma parlata nel sottosuolo, praticamente da tutti li. Correggi allora e mettei sottocomune P.s. chi ha parlato di diventare un elfo scuro? quella è solo una tua supposizione Segnala
4 Agosto 201510 anni comment_1106417 lei ha detto che diventerei come loro...certo che è una mia supposizione! Per il drow.....immaginavo fosse un errore mio! Segnala
4 Agosto 201510 anni comment_1106548 Io un grado in Linguistica c'è l'ho, e magari una prova la farei anche, ma con il mio +4 la vedo dura, magari con l'uso di una biblioteca a Riddleport.. Inoltre siamo passati di livello? In questo caso metterei un altro grado in linguistica e otterrei il sottocumune come linguaggio, magari imparando proprio dalla traduzione. Che dici Master, è fattibile? EDIT: Se Seldon può leggere il sottocume investo il punto abilità in altro:Inoltre, come dividiamo gli oggetti? Rex tiene traccia delle divisioni giusto? Ma con le monete d'oro sono fermo a quelle con cui sono partito, non avevamo ottenuto già qualcosa con Zincher? (delle mie ne ho rimaste 50)Io ho già preso la cintura di forza (4000 mo, 2000 a venderla), ma indico quelli che mi farebbero comodo:1. Corazza di Bande +1 (posso dare indietro da vendere la mia corazza di piastre +1), più o meno siamo li2. Scudo Pesante di Metallo +1 (per uno scudo pesante di metallo normale).3. Lancia +1 (mi farebbe comodo come seconda arma da mischia, ma visto che uso lo scudo forse è meglio venderla).4. Mantello della Resistenza +1 (qui mi serve davvero, e lo comprerei comunque una volta a Riddleport).Per i Consumabili:1. Bacchetta Cura Ferite Leggere: se qualcun'altro è in grado di usarla è meglio se la tiene, così abbiamo un secondo guaritore (Master l'abilità che aumenta del 50% le cure, funziona con le bacchette? Comunque io al momento non ne possiedo nessuna)..2. Le pozioni sono incantesimi che eviterò di caricare, quindi decide voi come vi sembra meglio.Fatemi sapere . Modificato 4 Agosto 201510 anni da DedeLord Segnala
4 Agosto 201510 anni comment_1106577 tranqillo Dede...avevo fatto confusione io, a quanto pare, ed il sottocomune dovrei averlo come linga. in ogni caso....no mi ero accorto che avessimo passato livello...adesso aggiorno! Segnala
4 Agosto 201510 anni Autore comment_1106693 X DedeLord Una cosa che ho notato, vorresti l'armatura a bande, ma si tratta di un'armatura pesante, e come chierico non hai il talento Segnala
5 Agosto 201510 anni comment_1106816 Vero, ma stavo valutando di prendere il talento. Comunque avviso che devo usare il cellulare per postare, e fino a lunedì potrei avere problemi. Proseguite pure, cercherò di rimettermi in paro una volta a casa. Mi spiace. Segnala
7 Agosto 201510 anni comment_1107496 Ragazzi, fino a lunedì sono tagliato fuori, scusate. Master, se vuoi procedere tieni conto To che Nivek va in giro per Riddleport a cercare informazioni e perumene, etc Segnala
7 Agosto 201510 anni Autore comment_1107532 tranquillo come vedi abbiamo appena concluso l'avventura, quindi ora con calma partiremo con la successiva, cmq agosto è un periodo giocoforza un pò morto Segnala
7 Agosto 201510 anni comment_1107558 Evvai anche la seconda parte della saga è completa!! Devo dire che però ogni avventura è davvero molto più breve rispetto a quelle di Rise of the Runelords, ma va bene cosi. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.