Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Risposte in primo piano

XD

Si si... Te lo lascio volentieri!

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Avverto che domani probabilmente non sarò in grado di postare nulla nemmeno alla sera, quindi non preoccupatevi se non vedete aggiornamenti

Domanda... Chmetugo è immune in quanto esterno, o per cause sue personali? Nel primo caso, è immune anche Alimeere?

• Autore

Alimeere Ramajahad

Continuando ad agitare la coda, intervengo nervosamente

E cosa farebbe a quegli elfi il tuo canto? Sulle navi si diceva che le sirene seducono i marinai... Ma si diceva anche che fossero mezze pesci!

In realtà è sempre stato un refuso linguistico, quelle mezzi pesci sono "mermaid" mentre quelle mezze uccello sono "siren", in inglese, poi tradotte entrambe in italiano con Sirena...

Sono sempre state quelle mezzo uccelli a attirare i marinai per ucciderli con il loro canto, nella mitologia greca da dove derivano (tipo la storia di Ulisse che si fa legare etc..)

Alimeere non ha motivo di fare questo tipo di confusione "in character", se ne ha sentito parlare, nessuno gli può aver detto che erano mezzi pesci.

Non avendo alcun tipo di "conoscenze", penso possa aver fatto confusione tra sirene... Lasciamolo pure così! XD

• Autore

Ok quindi esattamente cosa fare?

Io cerco un modo per tapparmi le orecchie (senza però tapparle ancora), poi me ne vado in fretta dalla stanza del fantasma a cercare gli elfi (quindi prendendo il cunicolo che stavo per imboccare prima).

Chi mi ama mi segua, io scappo dal fantasma. XD

• Autore

Leggo che a causa della migrazione del forum tutti i post fatti da venerdi 19 per circa una settimana non verranno portati sulla nuova piattaforma e quindi persi.

Ci sono due possibilità:

- Interropmpiamo il gioco da domani fino all'attivazione della nuova piattaforma

- Proseguiamo nel gioco, io mi occuperò di salvare i vostri, e miei, post ad intervalli regolari sul mio pc per poi fare un post riepilogativo una volta attivo il nuovo forum

Ok quindi esattamente cosa fare?

Di sicuro cerchiamo di fare tappi per le orecchie con la cera, se possibile.

Il problema è che nessuno vede al buio, tranne Alimeere.. usiamo una luce?

Io ho un incantesimo di Foschia Occultante (nebbia che si sposta con me), pensate possa essere utile?

Leggo che a causa della migrazione del forum tutti i post fatti da venerdi 19 per circa una settimana non verranno portati sulla nuova piattaforma e quindi persi.

Ci sono due possibilità:

- Interropmpiamo il gioco da domani fino all'attivazione della nuova piattaforma

- Proseguiamo nel gioco, io mi occuperò di salvare i vostri, e miei, post ad intervalli regolari sul mio pc per poi fare un post riepilogativo una volta attivo il nuovo forum

Egoisticamente direi la seconda, ma potrebbe essere un "lavoraccio"; quindi credo debba essere tu a decidere, senza problemi!

Io soffrirò moltissimo la mancanza del PbF; ma, per una settimana, dico di metterci in pausa: meno complicazioni. :-)

Per tapparsi le orecchie, penso che la cera verosimilmente contenuta della mia sacchetta dei reagenti arcani dovrebbe bastare per tutti: non penso ne seeva molta per dei tappi per le orecchie. Per il "modus operandi", Io pensavo che si avrebbe avuto un vantaggio a tendere un agguato agli elfi facendosi trovare pronti quando fossero arrivati nella stanza guidati da uno solo di noi; ma dato che gli altri preferiscono andare tutti insieme, si fará cosí. :-)

• 2 settimane dopo...

sotto a chi tocca! :)

Eccomi. Purtroppo ho sentito Zengar via cell e mi ha detto che non riesce ad avere accesso al forum col suo account, poichè la mail con cui si era registrato non è più disponibile e non può recuperare la password, ha contattato l'assistenza del forum e sta aspettando una risposta.

Eccomi. Purtroppo ho sentito Zengar via cell e mi ha detto che non riesce ad avere accesso al forum col suo account, poichè la mail con cui si era registrato non è più disponibile e non può recuperare la password, ha contattato l'assistenza del forum e sta aspettando una risposta.

Io sono operativo, resto in attesa....

Dove é l'emoticon che piange, quando ti serve?!

scherzo: abbiamo aspettato una settimana; qualche giorno in piu non cambia. :-)

• Autore

Ci sono, datemi il tempo di ambientarmi e si riparte!

• Autore

Prova

Prova

2mwif49.jpg

Abcd

Efghi

Prova spoiler

aaa 

• Autore

Scusate eh, ma posso solo inserire interlinee doppie?

Se voglio creare un paragrafo

Senza

Questi

Spazi?

Mi sono informato
lo puoi fare
andando a capo con 
shift + invio

• Autore

Notizie di Idrahil?

No, nessuna, non ha mai postato nella nuova piattaforma (credo), potrebbe aver avuto un problema con la password, simile al tuo?

e anche Ryuune ha una frequenza "inferiore al solito"; Credo  abbia qualche problema con Tapatalk.

Modificato da DedeLord

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.