Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 33,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Immagini pubblicate

comment_1622252
Il 8/9/2019 alle 14:11, AndreaP ha scritto:

1. La sperimentazione sull’uso di rollz non mi pare abbia avuto forte successo. Come dettoci tornerei sui nostri passi ad una gestione normale (tiro io)

2. Direi che dopo Rik/Rhal abbiamo perso anche Nereas e Ocram Gandish. Farei quindi allontanare i loro pg alla prima occasione così da permettere in futuro qualora volessero di rientrare.

3. Su altri pbf come sapete abbia sperimentato il TdS (non il TdG) via Telegram lasciando il TdS su dragonslair per comunicazioni permanenti. Pensate potrebbe essere comodo anche qui?  Penso sia una preferenza molto personale di chi gioca. Attendo vostro parere

1. D'accordo.

2. D'accordo.

3. Ok per Telegram. Fa strano perché alla fine siamo sempre le stesse persone, ma con Canali TdS diversi 🙂

comment_1622255

D'accordo su tutta la linea. Altrove funziona, possiamo fare lo stesso qui.

Se si vuole, possiamo sperimentare il lancio di dadi via bot di Telegram [fermo restando che io sono per il 'tira tutto il master'].

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.