Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 33,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Immagini pubblicate

comment_1372992
1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Per Illius l'ho posizionato con Arn per evitare che la sua presenza allertasse sulla posizione di Taras e Xeno

Si, hai fatto bene

comment_1373007

Illius sarebbe stato, secondo l'idea di Vass, nascosto come gli altri ma solo più a sud.

Ma anche a me va bene come lo ha messo @AndreaP.

Mi piace l'idea che Illius abbia preferito fare diversamente: è più veritiero, gli altri pg non devono essere d'accordo con tutto quello che dice Vass.

Unica cosa: Vass è un po' troppo a sinistra... Mi sembra troppo vicino agli uomini al falò, e la mia intenzione era farlo muovere a destra, a nord di dove sono ora Arn e Illius.

Il carro a cui mi riferivo nei vari post e mp (non ricordo) era quello a destra (est), anche se avevo scritto in basso a destra (ricordavo male la mappa).

Ultima cosa: Vass si allontana (torna nel bosco) non appena sente che ci sono persone diverse dai suoi compagni che si avvicinano a lui. Avvicinandosi al carro immagina che i nemici siano solo davanti a lui e non dietro (non ci sono nemici che arrivano dal bosco), a meno che si verifichi un qualche rumore inaspettato...

• Autore
comment_1373031
1 ora fa, nanobud ha scritto:

Unica cosa: Vass è un po' troppo a sinistra... Mi sembra troppo vicino agli uomini al falò, e la mia intenzione era farlo muovere a destra, a nord di dove sono ora Arn e Illius.

Fatto!

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOMGtFbXV6UWhvd1E/view?usp=sharing

2 ore fa, nanobud ha scritto:

Ultima cosa: Vass si allontana (torna nel bosco) non appena sente che ci sono persone diverse dai suoi compagni che si avvicinano a lui. Avvicinandosi al carro immagina che i nemici siano solo davanti a lui e non dietro (non ci sono nemici che arrivano dal bosco), a meno che si verifichi un qualche rumore inaspettato...

@nanobud: Vediamo cosa succede. Ti prego di non anticiparmi in TdS come vuoi reagire ma di postare le reazioni in TdG agli eventi che accadano.

@all

Con questa ultima modifica dovremmo aver sistemato la situazione iniziale della scena. Ora sta a voi agire

Come detto in precedenza vi prego di mantenere una sequenza dei post tenendo conto di quello che tutti postano e del tempo necessario alle azioni. Seppur abbia apprezzato la preparazione di questa scena, la non consecutività delle azioni e la non sempre coerente durata delle varie azioni dei pg ha creato qualche difficoltà di racconto.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1377084

Faccio un veloce riassunto:

1. Xeno è vicino a Taras in attesa ( @OcramGandish) ed è appena stato raggiunto da Vass ( @nanobud)
  2. Vel ( @athelorn) è nel carro e ha visto cadere i nemici sotto i colpi dei compagni e poi accasciarsi anche Arn ( @Ghal Maraz)
  3. Illius ( @dalamar78) è nella boscaglia vicino ad Arn e ha visto la scena
  4. Gli ultimi due nemici (Fyodorl e uno sgherro) rimasti sono scomparsi nella boscaglia

• 3 settimane dopo...
comment_1383578

Abbiamo dei cavalli. Propongo di metterglieli sopra entrambe riversi e legati. 

Invece non mi sembra un'idea geniale appiccare un incendio nella stessa foresta in cui ci troviamo noi stessi. 

comment_1383579

Nah, non appiccare fuoco alla foresta, solo alle loro cose. Carretti al centro della piccola radura dove sono e via, ce ne andiamo. 

La goblin ci serve, se vogliamo pure il tizio portiamocelo pure. Abbandonarlo qua senza nulla col fuoco dei carri che attirano i goblin per me è un opzione XD

comment_1383609

Un incendio è già stato appiccato, sembra essersi contenuto! XD

Però non appiccherei ancora, non voglio sfidare la "sorte". I prigionieri portiamoli pure entrambi (non lo si può lasciare lì quel poveretto che piace tanto a Illius XD).

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1407269
15 minuti fa, nanobud ha scritto:

sono un po' preoccupato

Perchè sei preoccupato?

15 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Ghal Maraz, @athelorn e @OcramGandish non scrivono...

Allora

@OcramGandish ormai è un po' che è incasinato: mi ha detto che dovrebbe tornare. Speriamo

@athelorn purtroppo va a periodi. Però rientra sempre. 

@Ghal Maraz lo sento. Temo che anche per lui ci siano problemi in real.

@dalamar78 come sempre è costante ma non serrato.

In genere penso che un Pbf va veloce se c'è uno zoccolo che posta (un paio di giocatori) e gli altri postano quando riescono. Altrimenti bisogna accettare che rallenti

Dipende se piace giocare più lentamente

Alternativamente possiamo provare a reclutare un paio di giocatori...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.