Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

OBSOLETO -Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ci sono dei periodi in cui alcuni PbF mi scappano un po' di mano. Ultimamente va così per questo. 

Scusate, recupererò.

Modificato da Ghal Maraz

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 33,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Immagini pubblicate

Ehi, eccomi XD

Posto al volo per dire che ho visto tutto e devo postare a breve. Devo ancora adeguarmi ai cambiamenti di DL e ogni tanto non riesco a postare. 

Pero', ho una buona notizia: non so' che è successo, ma ricevo FINALMENTE le notifiche dal TDG XD mica poco 

Eccomi!!!!

Ci sono!

Per me non ci sono problemi a tenere questo ritmo

• Autore

Distribuiti gli Xp

Vel passa di livello: @athelorn devi tirare gli hp aggiuntivi (d6) e scegliere una spell del 2 da studiare stanotte

Ricordo a tutti che avete uno slot di Weapon Mastery da spendere. Per usarlo dovete trovare un insegnate (anche uno di voi) che conosca l'arma almeno 1 livello sopra a quello che volete prendere.

YEEEEEH 

Aggiorno scheda staser, apparo ora alla campagna. Scusate, stavolta niente problemi: mi è scappato di mente di postare due o tre volte. Ho pure le notifiche ora XD scusate. 

• 1 mese dopo...

Si, ho visto stamane. Mi sto' aggiornando su cosa mi son perso e poi riprendo regolare. Gennaio disastroso ^^''

• 3 settimane dopo...

Uff, scusate ragazzi la sparizione. Periodo di vero inferno e manco è ancora è finito. 

Domani ho giornata libera e mi apparo

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ovviamente essendo in combattimento, attendo gli altri per postare.

• 2 settimane dopo...

Ed oggi rispondo 

Son tornato dalla landa dei morti (Leggasi: aggiungiamo a lavoro e studio un viaggio all'estero che di certo non aiuta) ma FINALMENTE son libero dai vari problemi. 
Datemi un paio di giorni per riprendermi e rimettermi a pari, e finalmente ci sono. 

• 1 mese dopo...
  • Autore

Per me siete tutti fuori dalla botola

23 hours ago, AndreaP said:

Per me siete tutti fuori dalla botola

Gli scheletri cercano di risalire la scala?

• Autore
22 minuti fa, nanobud ha scritto:

Gli scheletri cercano di risalire la scala?

risposto in tdg

• 3 settimane dopo...

Si sì, lo so. Vel semplicemente non lo considera un problema visto che usa il suo potere un’ultima volta

• 3 settimane dopo...

Scossa presa da Arn a parte, non ho ben capito che è successo...

1. La scala porta a un piano inferiore?

2. Se sì, allora runa e corde sono cadute a quel piano?

3. Quindi Arn è sceso? (e tutti gli altri no)

4. Vass è il più vicino, e andrebbe a controllare lo stato di Arn. Non scrivo in TdG perché forse ho capito male qualcosa...

• Autore

Mi devo essere spiegato male nella descrizione

La scala a pioli porta ad un piano inferiore attraverso un buco. Ad una delle due aste della scala pioli era attaccata la tavoletta con la runa: era attaccata nel pezzo che sporgeva sul piano dove siete

Quando avete tagliato la tavoletta è caduta a terra sul piano dove siete non nel buco sotto.

Quindi Arn l'ha raccolta sul vostro piano e boom: si è preso la scossa.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.