Vai al contenuto

Ignoranza del neofita


Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ma non sarebbe comunque una buona idea, dato che non ci prenderebbe il bonus aggiuntivo del Monaco e al contempo non potrebbe beneficiarne se indossa una qualsiasi armatura.

Non so se chi ha detto una cosa del genere avesse in mente qualcosa di particolare, ma in Pathfinder non è mai una grande idea multiclassare. Meno ancora lo è multiclassare un incantatore che arriva agli incantesimi di 9°. E Druido/Monaco mi sembra proprio tra le combinazioni peggiori possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe comunque una buona idea, dato che non ci prenderebbe il bonus aggiuntivo del Monaco e al contempo non potrebbe beneficiarne se indossa una qualsiasi armatura.

Non so se chi ha detto una cosa del genere avesse in mente qualcosa di particolare, ma in Pathfinder non è mai una grande idea multiclassare. Meno ancora lo è multiclassare un incantatore che arriva agli incantesimi di 9°. E Druido/Monaco mi sembra proprio tra le combinazioni peggiori possibili.

mi hanno detto di prendere in considerazione questa build: http://paizo.com/threads/rzs2oat1?Way-of-the-Angry-Bear-2-Bear-Fisted-Fighting

sennò voi come lo fareste?

io pensavo a: druido umano sempre di 20lv sciamano dell'aquila, dominio dell'aria (sottodominio del vento), roc come compagno animale (se era possibile) oppure classica aquila.. for10, des15, cos14, int10, sag18 (con il +2 razziale), car8......... poi vanno aggiunti alle caratteristiche ancora quelli derivati dai lv 4-8-12-16-20... per i talenti ci sto lavorando su... ma non so cosa prendere.. se avete consigli mi fareste un enorme favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...