Vai al contenuto

Dungeonscape web beta - account attivato!


Ospite Kaandorian

Messaggio consigliato

Ospite Kaandorian

Stamattina mi sveglio e vedo la fatidica mail! Account per Dungeonscape attivo!

Per il momento ho fatto solo un paio di pg, e l'impressione che ne ho avuto è che graficamente sia accattivante... più del builder 4ed.

Ho già notato diversi bug che sicuramente andranno a posto col tempo (per esempio ho provato a fare un monaco halfling col point buy e mi ha "regalato" un +4 in destrezza invece di +2)

Ci sono tutte le classi e le razze del manuale base, comprensive di BG. I BG, purtroppo non sono personalizzabili al momento, quindi non puoi fare, diciamo, un Sage prendendo le skill del Criminal.

Non ho visto ancora se ci sono i talenti, e non ho ancora controllato se si può livellare il pg o se si possono fare solo di 1° livello.

Mi sembra anche che per ora manchi (ma non ne sono certo) la possibilità di avere il pg su scheda, e di conseguenza stamparlo.

Se avete domande, oggi pomeriggio ci gioco un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite Kaandorian

Sto usando la versione web, dato che è quella che mi interessava di più non avendo un tablet.

E' piuttosto fluido, si usa con estrema semplicità, ma devo fare un paio di correzioni:

- si può livellare il pg

- si possono mixare le skill dei vari BG

- ho fatto un pg human variant, ma non mi fa scegliere i talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la password per il beta testing.

Per ora si può solo creare e alzare di livello il personaggio, ma ci sono molte opzioni "spente" e il programma completo dovrebbe essere molto bello.

Più che una beta mi sembra un alpha con ancora molto lavoro da fare.

Ho provato a fare un po' di personaggi. I bug sono molteplici (come dice Kaandorian) e ho iniziato a segnalarli. Immagino li metteranno a posto man mano.

Per ora non si può biclassare o non ho trovato l'opzione.

L'impressione generale è positiva, ma siamo ancora molto lontani da un prodotto finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

Concordo.

Da molto l'idea di una serie di ingredienti succulenti messi lì per assaggiare quello che sarà il piatto della serata... ben sapendo che ci sono altri buonissimi ingredienti dentro al frigo lì in fondo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho avuto la possibilità di entrare. Il sistema mi sembra buono e facile da usare.

Come Kaandorian ho trovato alcuni bug (anche estetici, come l'uso di immagini un po' a caso per indicare Classi, Razze e Background), ma in effetti è poca roba considerando la qualità generale. Alla fine un po' di piccoli difetti è normale trovarli in fase iniziale, considerando che hanno dovuto integrare al volo un regolamento che è stato definitivamente ultimato solo pochi mesi fa. ^ ^

Ho notato che mancano i Talenti (ho provato a fare la Variante Umano, ma non mi ha chiesto nulla riguardo al Talento Bonus).

Impressione generale molto buona. Da aspettare un po' e, nel frattempo, rilasciare un po' di feedback all'azienda.

Potrebbe, però, rivelarsi davvero un buon prodotto....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non entusiasma per come è fatto...

La creazione del personaggio è fludia, ma le opzioni sono presentate in maniera poco chiaro...

Non trovo facile la navigazione avanti e indietro nel programma per cambiare ad esempio una feature scelta e non trovo che si adatti bene allo schermo, io ho un monito 22'' pollici full-hd e vedo i testi molto piccoli e un sacco di spazio sprecato a video.

Spero lo sistemino anche dal punto di vista visivo, oltre che sulle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...