Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

anceh l'erroe di mappa è stupendo

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 76,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

ragazzi, è uscito IL SIGNORE DEI RATTI!!!!

è geniale e bellissimo, andatelo a comprare!!!!

L'ho comprato oggi !!!!!!!!!

Che fissa !!!!!

a me fanno impazzire i nomi!!! Bulbo!!! Monte Fuso!!! Bolo!!!! :D incredibili!!!!

FAAANTAAAASTIIIIIICOOOOOO :P:P:P:P:P:P:mrgreen:

Lo desidero... ardentemente...

CoverS05prw.jpg

Qui a Pisa si trova oltre che in fumetteria anche in tutte le edicole: prova lì

ma sapete che mi avete convinto?

me lo compro anche io!!! :D :D :D

quanto costano l'uno?

Questo è uno speciale a numero unico che costa la cifra irrisoria d 2,50 €

ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche ;) (nn so quanti numeri siano..).

sono tanti gli arretrati della serie regolare, e pressochè tutti esauriti.

come spero sappiate i nomi dei luoghi non li ha inventati..ma sono tutit in prov di parma....

io sul monte fuso ci sono stato

ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche ;) (nn so quanti numeri siano..).

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

Lo desidero... ardentemente...

CoverS05prw.jpg

LO VOGLIO!!!! :shock::shock::shock:

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

allora, tutto rat-man non è che la ristampa della serie normale....in ogni tutto rat-man ci sono 2 num della serie normale...cmq se li vuoi tutti ti dico già che della serie originasle i primi 21 sono esauriti e in tutto sono + di 40... :roll:

aspetta aspetta a dire che sono esauriti..le risorse di Wolf sono infinite! 8) :roll::lol::wink:

beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...

a dire la verità sono presochè esaurite anche le ristampe.

Wolf se reisci a trovarlo buon per te, ma considera che non si trovava in giro nemmeno a Lucca Comics

aspetta aspetta a dire che sono esauriti..le risorse di Wolf sono infinite! 8) :roll::lol::wink:

Mi chiamo Wolf...risolvo problemi. :wink:

Rubalo! :lol:

beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...

ti odio. davvero tanto :cry:

Mi sono perso qualcosa... :oops: chi è leo?