Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Nessuno di voi l'ha mai letto?

Io ho (quasi) tutta la collezione, ed è uno dei fumetti che mi piace di più in assoluto... fa troppo ridere.

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 76,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

Non l'ho mai sentito...di che tratta il linee generali?

• Autore

A detta di tutti è il miglior fumetto italiano in circolazione e uno dei migliori che sono mai stati pubblicati: se cominci non ne fai più a meno.

Cmq vai qui

http://www.imd.it/rat-man/Gag.htm

per vedere qualche gag

maahuahaha

le ultime due vignette di quella pagina sono qualcosa di fenomenale!!!!

:lol::lol::lol:

Sono bellissime!

Sto ancora ridendo! :lol:

• Autore

Ma davvero nessuno lo conosceva? I suoi numeri vanno a ruba ogni due mesi, e i primi tre numerisono introvabili da più di due anni (Io ce li ho :twisted::twisted: )

Cmq se volete vedere altre gag andate qui

http://ratman.paninicomics.it/

alla sezione Rat-gags ovviamente; ce n'è qualcuna in più, e anche una delle mie preferote: mi manca l'aria...

Io lo conosco ... è favoloso ... lui col suo amico di peluche Piccettino ...

E' uno spettacolo !!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

e che dire del commissario Brakko? o di Cinzia Otherside??

mi è spiaciuto tantissimo quando è finita "Venedì 12" :cry::cry:

ma il ratto resta sempre il ratto...

finché ero all'università avevo il mio "pusher" di Ratman, adesso dovrò iniziare a visitare le fumetterie... :?

... fletto i muscoli e sono nel vuoto...

e che dire degli ultimi tre numeri?

battute come "il mondo sta impazzendo, figliolo: quell' uomo credeva davvero che un bambino avrebbe fermato i proiettili" e "<mi chiamo john j magnum ma tutti mi chiamano testa di ferro><come mai?><niente può scalfirla. nemmeno le idee><ah. io mi chiamo ratman ma tutti mi chiamano testa vuota><come mai><come mai cosa?>" sono di livello così alto da essere degne dell' immortalità...

e quando, nell' ultima storia di venerdì 12 aldo dice "ah, se questo non è amore, vuol dire che mi sono perso qualcosa nella storia di giulietta e renato" e "un tempo, giuda, anch' io ero felice come un tanga della bellucci..."

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

• Autore

<<Brakko ti presento Lazarus Ledd! E' un ex agente speciale "cobra" che ha scoperto i misteri della matrice universale, ha cambiato identità riplasmandosi il volto a livello molecolare, si è legato all'ordine dei cavalieri di San Giorgio tramite un suo doppio medievale e fa il tassista>>

<<Oh, andiamo!! I tassisti non esistono>>

Meravigliosa, forse la più bella dell'ultimo numero.

A proposito a breve ristampano i primi mitici episodi e tutti interamente a colori, a un prezzo che mi pare sui 4 euro: io non me li lascio scappare.

A proposito a breve ristampano i primi mitici episodi e tutti interamente a colori, a un prezzo che mi pare sui 4 euro: io non me li lascio scappare.

Dacci informazioni su quando dovrebbero uscire in modo che così saranno altre prede per la mia libreria di fumetti. :wink:

A detta di tutti è il miglior fumetto italiano in circolazione e uno dei migliori che sono mai stati pubblicati: se cominci non ne fai più a meno.

Cmq vai qui

http://www.imd.it/rat-man/Gag.htm

per vedere qualche gag

è veramente spettacolare! Che dici...in fumetteria lo posso trovare tranquillamente?

• Autore

Dacci informazioni su quando dovrebbero uscire in modo che così saranno altre prede per la mia libreria di fumetti.

Sulla home del sito ufficiale la copertina è datata 25 giugno e per il numero 2 a colori si parla di settembre quindi questo primo numero a colori dovrebbe uscire a brevissimo: 13 15 luglio all'incirca.

Che dici...in fumetteria lo posso trovare tranquillamente?

Non so dove stai te però dalle mie parti e in generale un po' ovunque è sempre stato molto difficile da reperire nel senso che va a ruba il giorno stesso in cui viene pubblicato...

Io o me lo faccio mettere da parte o lo trovo alle edicole, dopo averne girate tre o quattro: le ristampe invece si trovano più facilmente.

E' bimestrale: un mese esce il fumetto regolare, un mese la ristampa; e pensare che i primi numeri erano trimestrali.

Lo prendo dal primo numero, sono una superappassionata, faccio parte del fan club, posto sul forum, ho 3 disegni di Leo...devo continuare?:D

Mi avete incuriosito....domani corro a comprarlo!

Grazie per avermelo fatto scoprire! :P

Mi avete incuriosito....domani corro a comprarlo!

Grazie per avermelo fatto scoprire! :P

Merita davvero!! :wink:

Qualcuno ha letto l'album degli ex-man? :lol::lol:

L'uomo invisibile è troppo bello! :lol::lol:

Qualcuno ha letto l'album degli ex-man? :lol::lol:

:?:

L'uomo invisibile è troppo bello! :lol::lol:

Bellissimo ed il magico duo? :lol::lol::lol:

Per kordian: è un albo di Rat-man che si chiama così... :roll: