15 Luglio 201411 anni comment_964648 sbuffa esasperato facendo spallucce se sono l'unico ad essere contrario mi adeguo alla maggioranza, mettetevi dietro di me e tenetevi pronti leva una freccia dalla faretra e la incocca senza tendere la corda, attende paziente che la ronda si allontani il più possibile e che contemporaneamente un arciere sia visibile sopra la torre. Solleva l'arco prendendo la mira e scocca una prima freccia, il dardo fa un volo a parabola verso la cima della torre e prima ancora che questo giunga a destinazione viene seguito da un secondo colpo. @DM Spoiler: Arcolungo Comp. +2 Danni 1d10 20/40. Potere a volontà: ColpiGemelli Destrezza(18) contro CA, due attacchi. 1 A danni per ogni attacco, +1 ai tiri per colpire per tiro ottimale Segnala
15 Luglio 201411 anni Autore comment_964669 @alistar Spoiler: 1° attacco: colpito --> Danni 9 (8 dado +1 talento) 2° attacco: colpito --> Danni 5 (4 dado+1 talento) Alistar attende furtivo fino a quando una testa finalmente sporge dai merli della torre, le sue letali frecce non lasciano scapo, l'arciere viene centrato 2 volte tra le sopracciglia causando una morta istantanea. Sfortunatamente il corpo si riversa verso il vuoto precipitando verso il suolo, ma il caso questa volta è a vostro favore , finisce tra alcuni cespugli cresciuti tra le fessure dei basamenti della torre. Un sottile rumore si leva nell'aria, la ronda torna indietro per controllare cosa sia stato , ma non nota il cadavere tra i cespugli e prosegue il suo giro. il piano di stanarli per ora non ha dato frutti, ma dall'altro a tolto degli occhi da lassù. J. fa un cenno con la testa a Alistar per congratularsi, poi con le mani gli augura di ripetersi nuovamente anche con l'altro. Da sotto per ora l'altro arciere non si vede. @off Spoiler: è tardino, spero di aver scritto tutto a dovere Segnala
16 Luglio 201411 anni comment_964703 Faccio il segno del pollice alto verso Alistar poi mi accosto agli altri. Cerca di memorizzare anche tu dove è caduta la guardia, sarebbe bene recuperare i suoi arco e faretra, sicuramente ci torneranno utili. Mentre attendo che l'altro arcere si metta a disposizione dell'elfo, cerco un ramo lungo circa un metro. Segnala
16 Luglio 201411 anni comment_964785 Fa un cenno di assenso cercando di limitare l'autocompiacimento Proprio sotto la torre, impossibile sbagliarsi. Siamo stati fortunati ma adesso potrebbe succedere di tutto muovendo qualche passo silenzioso a destra e sinistra Alistar cerca di sbirciare sulla guardiola della torre per guadagnare visuale su un nuovo bersaglio, o almeno cercare di capire come si stanno comportando gli altri arcieri o la ronda. Spoiler: Se vedo un altro arciere ripeto il tiro di prima e se posso aggiungo come azione minore Preda del cacciatore: designo il mio bersaglio come mia preda se è il nemico più vicino a me, se lo colpisco aggiungo +1d6 danni su quel bersaglio una volta per turno Segnala
16 Luglio 201411 anni Autore comment_964872 La flebile luce del focolare sulla torre ogni tanto si oscura, sembra esserci un po' di movimento , poi due arcieri spuntano dalla torre uno guarda dritto verso di voi, ma non vi nota, l'altro dal lato opposto. @Seras Spoiler: cerchi nei paraggi qualche ramo che possa esserti utile , ma alcuni sono secchi e altri inutilizzabili. Allontanandoti un po' trovi un albero con dei lunghi rami resistenti. Provi a tagliarli via?? @Alistar Spoiler: Azione minore: designi l'arciere come tua preda 1°attacco : colpito -->6 (2 dado+1 talento+3 preda) 2° attacco: Colpito --> 4 (3 dado+1 talento) Rapido Alistar scocca in successione due frecce che letali quanto veloci giungono sul bersaglio che colpito a morte urla squarciando il silenzio mentre si riversa all'interno della torre, l'altro arciere rapido scompare alla vostra vista , forse per accertarsi della situazione del suo compagno. Intanto in lontananza si accendono alcuni fuochi dalle altre torri , questa volta vi hanno notato, anche la ronda cambia il suo comportamento , si porta verso il portale e sembra aspettare direttive. Intanto dall'alto della torre diroccata viene scagliata una salva di frecce infuocate che cadono giù verso il terreno illuminando i dintorni. @Alistar Spoiler: subisci 2 danni (1 dado +1 fuoco) Nemici!!! urla qualcuno dalla torre, la ronda nei pressi del portale si sta riorganizzando J. fa cenno ad alistar di rientrare la zona davanti a voi ora è illuminata, Alistar è stato visto e presto la ronda sarà su di voi , cosa fate?? Segnala
16 Luglio 201411 anni comment_964897 Colpito di striscio da una freccia infuocata Alistar soffoca il dolore in un grugnito. Ecco, lo sapevo... Non ha certo bisogno dell'ordine di J. per voltarsi e allontanarsi rapidamente dalla zona, sollevando ciuffi d'erba con gli stivali... Spoiler: Corre per un round poi si volta a vedere come sono messi compagni e alleati. Segnala
16 Luglio 201411 anni comment_964978 Killian Vediamo se riesco a depistarli o a farli dividere... Spoiler: utilizzo il trucchetto suono fantasma facendo sentire alla ronda dei rumori forti provenienti dal bosco ad una distanza di circa 20 metri da noi Segnala
16 Luglio 201411 anni comment_964985 Bruno Cerco una buona posizione dove mettermi al coperto e tendere un agguato ad eventuali guardie che si dovessero avvicinare. Se si avvicinano cercate di attirarli dalla parte dove mi nascondo così da portegli fare una bella sorpresa. Segnala
17 Luglio 201411 anni comment_965049 La scena evolve rapidamente, oramai il trucchetto del bastone non serve più e lascio quindi perdere la ricerca. Dobbiamo organizzarci velocemente. Ripariamo tra gli alberi lontani dalle frecce che fanno luce, in modo che non offrire facile bersaglio se scende qualche arcere. Killian continua con i rumori, J. e Bruno nascondetevi nei pressi ma non nel punto esatto. Si aspettano un arcere e potrebbero tempestare di frecce il punto dei rumori. Invece troveranno due guerrieri coperti di metallo, mentre Alistar e Killian li colpiranno alle spalle a distanza. Io mi metterò fra i due gruppi per tagliare la strada a chi tenterà di raggiungere il mago e l'elfo. In ogni caso non disperdiamoci troppo, se qualcosa va male ripieghiamo subito verso i cavalli. Spoiler: La mia idea di posizionamento sarebbe una linea così composta. Bruno e J. --- suono fantasma --- Seras --- Killian e Alistar Con le guardie che idealmente puntano verso il suono fantasma Segnala
21 Luglio 201411 anni Autore comment_966454 Killian agita la sua bacchetta e genera degli strani suoni che subito attirano l'attenzione della ronda che abbandona il portale. presto entrano a tiro di Alistar , cosa farà?? @primo turno Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13595[/ATTACH] @iniziativa Spoiler: Alistar Briganti semplici Bruno Briganti pesanti Killian Seras J. Segnala
21 Luglio 201411 anni Autore comment_966466 @Alistar Spoiler: Colpi gemelli: 1° attacco vs Brigante 2 :colpito Danno:6(5dado+1 talento) 2° attacco vs Brigante 2: Colpito critico : danno 17(8dado+8critico+1talento) movimento:R2 Brigante 5 Dannato!!! Brigante 6 La pagherai!! Sappiamo cosa fare a quelli come te @Briganti semplici Spoiler: Brigante1 :movimento :J 8 brigante 3: movimento: N 10 Brigante 4: Movimento in:O 13 @mappa aggiornata @Pf Alistar 24 Brigante 2 morto @Turno di Bruno Segnala
21 Luglio 201411 anni comment_966666 Bruno Attendo che si addentrino nella foresta per assalirli pregustandomi lo scontro. Segnala
21 Luglio 201411 anni Autore comment_966748 @Alabaster Spoiler: Giustamente @Briganti pesanti Spoiler: Brigante 5: movimento:I 11 Brigante 6: movimento :L 14 @mappa @turno Killian a seguire Seras Cosa fate?? Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_966814 Seras Bisbiglio a Killian di mettersi alle mie spalle e attendo che i banditi si avvicinino ulteriormente. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_966915 Killian Faccio come mi dice il mio compagno e mi sistemo dietro di lui Segnala
22 Luglio 201411 anni Autore comment_966987 @1° turno Killian Spoiler: Movimento in Q 1 Seras e J. attendono @Pf Alistar 24 Brigante 2 Morto @2° turno -Alistar sottovoce ragazzi pronti?? io attiro la loro attenzione Spoiler: Movimento in O2 minore: marchio Brigante 1 con preda del cacciatore standard: colpo agile :Brigante 1 :colpito---> Danni:15 (9dado+4des+1 talento+1preda) Speciale: scatto in O1 ---------------------- Alistar ricompare dalle ombre per un solo istante, il tempo necessario per mietere un altra vittima e scompare nuovamente Brigante 3 Ch-ch-che cos-cosa era?? chiede spaventato ai compagni Brigante 4 il demonio è su di noi urla l'altro terrorizzato Brigante 5 Non perdete al testa , tenete le posizioni riprende sbraitando i compagni Brigante 6 Serviranno rinforzi?? Brigante 5 è solo un topo di fogna, bastiamo noi due -Briganti semplici Spoiler: Brigante 3: movimento P6 Brigante 4: Movimento Q7 accende una torcia Brigante 3 Non riesco a vedere Brigante 4 Aspetta caccia una torcia e inizia ad accenderla @pf Alistar 24 Brigante 2 morto Brigante 1 morto @Bruno Cosa fai?? Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967036 Bruno Continuo ad attendere nell'ombra pronto a piombare su di loro Spoiler: Gli salto addosso appena si addentrano nella foresta Segnala
22 Luglio 201411 anni Autore comment_967073 -Briganti pesanti Spoiler: Brigante 5: movimento in ??? Brigante 6:Movimento in O 9 [ATTACH=CONFIG]13602[/ATTACH] Segnala
23 Luglio 201411 anni comment_967257 Seras Bisbiglio a Killian Riesci a fare un altra zona di suoni laggiù? Rimango poi a osservare la macchia di alberi dove si è nascosto uno dei briganti. Spoiler: per tutti Indico a Killian la zona corrispondente a z6. Osservo poi dove si è nascosto il brigante tra gli alberi, percezione +5 Segnala
23 Luglio 201411 anni comment_967276 Killian Certo. Spoiler: creo dei rumori di rami spezzati e voci in z6 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.