Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Risposte in primo piano

• Autore

ora che lo scontro è finito siete tutti spariti? XD

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Se non dobbiamo fare ruolate particolari io sarei anche per passare al giorno dopo xD

Idem per me!

• Autore

va bene, se ancora uno di voi è d'accordo io lascio perdere gli altri e passo alla scena successiva

Ma siamo in iniziativa oppure abbiamo azioni libere da fare?

PS: buon post Pasqua xD

• Autore

azioni libere per ora, solo rispondete XD

Appena risposto! Scusate i giorni d'assenza, ma sono stato via per Pasqua! ;)

• Autore

scusate se non ho ancora risposto, sono un pò preso, vedo di rispondere al prima possibile

Scusate l'assenza...ma non sono ancora riuscito ab mettermi al pc e postare :(

Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22.

Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche).

Buone botte!

Ragazzi, mi volevo scusare per la mia assenza prolungata e per non avervi nemmeno dato un cenno di me!

Mi scuso tantissimo, purtroppo il mio tempo è catturato e preso da altro, e non credo che la cosa passi velocemente.

Sono desto dal ritirarmi perché questa campagna e il mio p.g. mi piacciono, ma non vorrei rallentare ulteriormente il gruppo, perciò vedo se entro pochi giorni(in cui non credo che riuscirò a postare) riesco a organizzare il mio tempo.

Scusate ancora!

• Autore

non preoccuparti caius, al limite mi avvisi e i tuo pg lo uso io se serve, inoltre al momento siamo fermi perchè Pyromancer non si decide a caricarmi la mappa sul programma, quindi finchè non riesco a ametterla siamo forzatamente fermi.

quanto a quoril non preoccuparti darione, è in buone mani.

hola!...scusate l'assenza più lunga del previsto...vedrò però di rimettermi subito in pari :)

A dire il vero siamo un po tutti fermi :D

Novità??? Tutto fermo qui?

Boh ... Io sono qui :)

• Autore

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!

tra l'università e pyromancer che non funziona non riesco a fare nullla, anche un'altra campagna è ferma per lo stesso motivo.

All'inizio sembrava funzionare, poi è andato di nuovo a *******...quindi sto cercando un nuovo programma, vi prego siatte pazienti ancora un poco, per domani\dopodomani al massimo posto, e ci arrangiamo, promesso.

Nel frattempo io sono tornato.

Io avrò un po' di difficoltà a postare nel weekend ma se ricominciamo cerco di non sparire troppo xD

ragazzi mi sa che purtroppo ci siamo arenati...

i per la mia assenza ho perso un po' il filo e ho fatto fatica a reinserirmi nella narrazione (non mi sono ancora reinserito infatti),

ma in generale mi sembra che ci si sia un po' dispersi..

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.