Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi


Aramil Mailo

Messaggio consigliato

secondo me potevano evitare

Spoiler:  
la ruota gigante di legno che rotola per chilometri e la scena della frutta con lui legato al palo...
fa cadere un po' le braccia... per il resto è molto carino...divertente.

ho riso troppo quando

Spoiler:  
parla a David Jons dalla sua nave e casca sulle scalette :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

certo se la fanno molto lunga la serie diventa un telefilm

E invece secondo me questa saga merita di andare oltre...divertente, intrigante...naturalmente quando e se uscirà il 4 episodio avremo la conferma di quello che dico perchè mantenere una qualità come quella dell'ultimo è difficile....ma sono fiducioso...

comunque il primo è piaciuto soprattutto per l'interpretazione di Johnny Deep: innovativa e esilarante. Già al terzo siamo sul "monotono"

Beh se hai visto il terzo non credo che sia stato monotono...anzi...

Spoiler:  
L'evoluzione del personaggio con la pazzia credo sia stata fatta molto bene e lo ha arricchito
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il secondo film è piaciuto meno del primo anche se è comunque un film discreto, aspetto con impazienza di vedere il terzo :)

Per quelli interessati: il gioco di dadi del film è il Perudo, abbastanza famoso. Se cercate il regolamento su internet lo trovate di certo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un film spettacolare... se il secondo lasciava un po' l'amaro in bocca, questo è fantastico... i personaggi sono approfonditi (a parte quegli sfigati dei cattivi), e si ride parecchio... non ci sono ruote di mulino che girano per ore con omini che ci duellano sopra... Io sono sempre poco convinto di Orlando come contrappunto a Johnny, ma possiamo sopportarlo ;-) Io gli darei un 8 pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera .... bè che dire ... sicuramente un gran film ... un po lento all'inizio ma poi diventa piacevole!!

Jack è divertente come al solito capace di grandi scene di umorismo ad invece avere un gran carisma sugli altri!!

Mi è piaciuto un sacco la scena dove:

Spoiler:  
Barbossa sta guardando con il cannocchiale e jack lo sfida ma ha un cannocchiale troppo corto .... ma successivamnete si ripresenta con uno molto piu lungo e vince la sfida :lol:

Comunque nel complesso dò al film un 8 pieno ...

P.S. metto sotto spoiler per una richiesta non si sa mai

Spoiler:  
qualcuno mi sa dire dove posso trovare la canzoncina .... "yo-oh yo-oh la spada e il corpo in mar" ... grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto il terzo:

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto il terzo:

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello

Sì okkei, ma magari spiegare il perché secondo te è stato bello sarebbe stato come dire "bello" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...