Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi


Aramil Mailo

Messaggio consigliato

Che cosa...a me è piaciuto.

Chi è che mi spoilera la scena dopo i titoli di coda?

Ci penso io! ;-)

Spoiler:  

Dopo i titoli di coda si vede un scogliera e una scritta "10 Anni dopo", arriva saltellando un bambino con al seguito Elizabeth. Guardano l'orizzonte e dal mare si vede emergere L'olandese volante con a bordo Will che guarda verso di loro. FINE

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci penso io! ;-)

Spoiler:  

Dopo i titoli di coda si vede un scogliera e una scritta "10 Anni dopo", arriva saltellando un bambino con al seguito Elizabeth. Guardano l'orizzonte e dal mare si vede emergere L'olandese volante con a bordo Will che guarda verso di loro. FINE

Spoiler:  

Quindi un epilogo, una pietra tombale...

;-)

gracias!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il film merita un 6 e lo vedo molto più come un film da DVD, da guardare in casa con amici, senza troppe pretese... giusto per passare un po' il tempo.

-Codan-

Sul fatto che sia intrattenimento all'americana è fuor di dubbio, proprio per questo secondo mè è da vedere al cinema con poppicorn e cocacola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Il comandante della marina, di cui ora mi sfugge il nome, aveva ordinato Davy Jones di uccidere il suo cucciolo

Credo che Dr. Randazzo si chiedesse, come me,

Spoiler:  
come mai se lo trovano esattamente sulla spiaggia sulla quale sono finiti, a 20-25 metri da dove toccano terra

;-)

Spiegazione:

Spoiler:  
WaltDisneyPictures.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare il perchè del ritrovamento del kraken in quel modo? Me lo sono perso

Lord Cutler Beckett ha ordinato di farlo uccidere

Credo che Dr. Randazzo si chiedesse, come me,

Spoiler:  
come mai se lo trovano esattamente sulla spiaggia sulla quale sono finiti, a 20-25 metri da dove toccano terra

;-)

Ragazzi e' un film non un documentario, e' come chiedersi perche' quando a D&D l'orco ti cattura non ti uccide subito e ti mangia anzichè tenerti prigioniero e darti la possibilità di scappare come in "giochi senza frontiere"?:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' un film non un documentario, e' come chiedersi perche' quando a D&D l'orco ti cattura non ti uccide subito e ti mangia anzichè tenerti prigioniero e darti la possibilità di scappare come in "giochi senza frontiere"?:-p

Infatti ho messo la facciona! Non è per quello che il film non mi è piaciuto, raccoglievo semplicemente il commento di Dr.Randazzo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che
Spoiler:  
il boss chiede all'immortale di uccidere il kraken, ma dal moment oche è al servizio dell'immortale che è al servizio del capo del boss, perchè farlo morire

Spoiler:  

Perchè altrimenti Dave Jones avrebbe avuto un'arma troppo potente e gli si sarebbe rivoltato contro.

Visto ieri e devo dire che la lunghezza del film è esagerata, così come i titoli di coda. In compenso ho trovato la storia adeguata e ben strutturata. Insomma il film non è malaccio... senza infamia e senza lode sperticata questo è vero, ma per passare una serata si può fare. Di certo si sa di non andare a vedere un capolavoro del cinema muto...

Spoiler:  

Comunque sia il pezzo del combattimento nel maelstrom è più che adeguato, insomma è fatto molto ma molto bene e la scena della distruzione della nave della Compagnia delle Indie è sicuramente molto di effetto (soprattutto quando scende lungo la scalinata e man mano che avanza dietro di lui viene disintegrato tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
a cosa serve aver trovato e cercato 1000 pirati e navi se a combattere sono solo 2 navi? Che scontro finale è questo

Spoiler:  
Mai sentito parlare del fatto che in genere a scontrarsi sono i capi per tutti? Una volta i combattimenti venivano decisi non esercito contro esercito ma un rappresentante di una parte contro l'altro rappresentante degli avversari...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mai sentito parlare del fatto che in genere a scontrarsi sono i capi per tutti? Una volta i combattimenti venivano decisi non esercito contro esercito ma un rappresentante di una parte contro l'altro rappresentante degli avversari...

Spoiler:  

Mah... i veri capi di una volta, per me, stavano a qualche milione di km dal centro della battaglia. No, Godric, non sto parlando di Leonida... ;-)

Però confesso la mia ignoranza ma non mi ricordo di episodi storici in cui la battaglia è stata decisa da un duello tra i capi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Mah... i veri capi di una volta, per me, stavano a qualche milione di km dal centro della battaglia. No, Godric, non sto parlando di Leonida... ;-)

Però confesso la mia ignoranza ma non mi ricordo di episodi storici in cui la battaglia è stata decisa da un duello tra i capi.

Ti cito io un filmone storiografico di incredibile spessore....

Spoiler:  
TROY!!!! Quell'emerita puttanata pseudo americanista in cui Brad Pitt arriva nel campo di battaglia e risolve la guerra per singolar tenzone, all'inizio del film con Agamennone che gli dà del vigliaccone...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti cito io un filmone storiografico di incredibile spessore....

Spoiler:  
TROY!!!! Quell'emerita puttanata pseudo americanista in cui Brad Pitt arriva nel campo di battaglia e risolve la guerra per singolar tenzone, all'inizio del film con Agamennone che gli dà del vigliaccone...

Spoiler:  
Mi dispiace contraddirti ma a battersi non erano i capi ma i guerrieri più forti. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ieri e dico solo una cosa... voto 5... mi sono addormentato!

Non mi ha fatto impazzire particolarmente... ci sono troppe cose nuove messe li con l'intenzione di far restare lo spettatore a bocca aperta invece imbruttiscono il film e basta...

Spoiler:  
la pazzia di jack con tutti i jackettini che gli spuntano dai capelli, i mille sassi che diventano granchi secondo me fanno schifo, così come il padre di jack che da quel che ho capito e' il pirata capo di tutti che dice si e no 3 parole, la dea incarnata che non ha un senso...

sono tante cose messe li quasi a voler far capire che con gli effetti speciali loro ci sanno fare... ma che si potevano evitare benissimo...

ripeto voto 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Il padre di jack non è il capo di tutti ma è il pirata addetto alla custodia del codice... ed essendo anche quello che lo conosce meglio tale codice tutti gli portano molto rispetto. I capi sono i vari rappresentanti che devo decidere del futuro della dea.....

A mio parere la storia della dea fa molto fantasy e ci sta per spiegare l'aspetto della cirma dell'Olandese Volante...

La parte della pazia di Jack è stata la mia preferita...molto divertente, abb semplice ma ben fatta..."fermi tutti.....mi è caduto il cervello" :lol::lol:

Tutto rigorosamente, assolutamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto domenica.

Meglio del secondo, ma hanno messo in ballo troppi contratti, accordi e voltagabbana.

Visivamente l'impatto era perfetto, e non cercavo altro.

Gli accordi ed i voltagabbana in realtà, nonostante sembrassero pretestuosi, davano veramente molto bene l'idea del contesto piratesco...;-)

Invece per quanto riguarda i granchi etc... etc... li ho trovati anch'io inutili ed in certe parti un po' dispersivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...