Vai al contenuto

Incantesimo chierico 3° livello di illusione (ombra)


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ne conosco; ci sono dei domini che ti forniscono degli incantesimi di Illusione (ombra), ma di livello 7° o superiore. Conviene cercare un modo per aggiungere un certo incantesimo alla tua lista.

Ne conosci uno?

di terzo livello o anche inferiore?

in ogni caso i domini dell'illusione o degli gnomi fanno al caso tuo

Deve essere di terzo livello di illusione con sottoscuola ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato anche sullo spell compendium, quindi dovrebbe essere legale al 100%

Eh si vede che allora il sito è ancora in fase di riassestamento, grazie per la segnalazione :)

EDIT

Noto però solo ora che sullo spell compendium è di 2° e l'OP lo necessitava streattamente di 3° se non sbaglio. E tra l'altro questo spiega perché D&D tools non lo aveva mostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si vede che allora il sito è ancora in fase di riassestamento, grazie per la segnalazione :)

EDIT

Noto però solo ora che sullo spell compendium è di 2° e l'OP lo necessitava streattamente di 3° se non sbaglio. E tra l'altro questo spiega perché D&D tools non lo aveva mostrato.

Allora mi sa che non esiste <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trucco solitamente è usarlo con incantesimi intensificati. Trasforma quel livello 2 in 3o o 4o per lo SCM. Tant'è che lo gnomo killer usa queste vie.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nessun dm ti farebbe usare incantesimi intensificati per avere un prerequisito <.<. O almeno io no... E' proprio violentare le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. È totalmente legittimo. Raw o rule as written. E Personalmente anche RAI

Se tu applichi una HR (house rule, regola della casa tra amici) è un qualcosa che esula un po' dal topic..

Cmq si,il mago delle arti d'ombra è forte perché imprevedibile. E su di lui incantesimi intensificati sono l'apoteosi dell'imprevedibilità.

Ma come master, gli bannerei la facoltà di lanciare spontaneamente immagine silenziosa.

Sono gusti :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No. È totalmente legittimo. Raw o rule as written. E Personalmente anche RAI

Se tu applichi una HR (house rule, regola della casa tra amici) è un qualcosa che esula un po' dal topic..

Cmq si,il mago delle arti d'ombra è forte perché imprevedibile. E su di lui incantesimi intensificati sono l'apoteosi dell'imprevedibilità.

Ma come master, gli bannerei la facoltà di lanciare spontaneamente immagine silenziosa.

Sono gusti :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

In realtà il quasi cheat è che con dominio spontaneo può prepararsi qualsiasi incantesimo, e in ogni caso lanciarlo come incantesimo di finzione o, tramite il potere del mago d'ombra, lanciare qualunque incantesimo di evocazione o invocazione, con percentuali di potere da un minimo del 50%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è lo gnomo killer, gianttp o minmax ne è pieno :)

Solo che con mago serve una una variante, col chierico un talento. Ecco io non permetterei ne variante ne talento. Invece incantesimi intensificati è la base del personaggio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...