Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Torneo di magic D'L online: Topic per le proposte e del torneo

Risposte in primo piano

• Autore
comment_951561

Sinceramente non vorrei partire neanch'io tanto tardi.

Anche perchè il mio mazzo credo sia stato approvato quasi 3 settimane fa, e non credo neanche di essere stato il primo a mandarlo.

Quindi direi che un mese di tempo per montare un mazzo for fun sia anche troppo ^^

• Risposte 267
  • Visualizzazioni 32,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Ho aggiunto direttamente nel Quote

• Oppure si potrebbe inviare tutto quanto ad un mod terzo (che non gioca) che vede, confronta e decide se il mazzo con quelle carte va bene o no... io personalmente alcune valutazioni le faccio solo su

• Autore
comment_951568

Se ce ne fosse bisogno potrei occuparmi anche io dell'aspetto organizzativo.

Il problema è che non so quali siano i partecipanti ufficiali e non conosco programmi o siti su cui fare i pairings, ma se superassi questi due ostacoli non avrei davvero nessun problema!

comment_951626

Io direi che, visto che non ne abbiamo penuria, l'organizzazione sia meglio lasciarla a chi si è offerto di farlo e non fa parte dei giocatori.

Se mi spiegate regole e formato, posso unirmi a voi. Non gioco da un po', ma magic senza carte (quindi col mazzo a scelta) è tanto faigo.

Che dite?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E' presto detto, ti devi fare un mazzo da Modern con un budget massimo di 90€ per il reparto spell (main + side) e 60€ per il reparto terre.

In ogni caso nessuna carta può costare più di 12€

comment_952156

Allora fin'ora mi sono arrivati e sono stati approvati i mazzi di:

Ren!

Mago

Hinor

Nelandir

Nathaniel

Vee

Social

Thanatos

Se qualcuno non è nella lista sopra, mi mandi pm.

comment_953699

Ed ecco, con purtroppo ritardo, gli accoppiamenti del torneo. Essendo 8 persone, ho sorteggiato casualmente. Siccome primate è andato fuori tempo, sorteggierò casualmente tra di voi uno che affronti l'unico "ottavo di finale", contro di lui (ovviamente se siete d'accordo, se avete altri metodi dite pure). In ogni caso i match sono i seguenti:

QUARTI DI FINALE

1) Social VS Hinor

2) Ren VS Nelandir

3) Nathaniel VS Thanatos

4) Vee VS Mago

SEMIFINALI

Vincitore 1 VS Vincitore 4

Vincitore 2 VS Vincitore 3

Se volete fare una finale 3/4 posto, fatela pure :). Inoltre ognuno mi mandi per pm la carta "ante" del suo mazzo (riguardatevi le regole che avevo immesso per il premio).

Infine datemi una data fino a quando volete aspettare Primate nel caso.

comment_953704

Non ho capito cosa dici... ma comunque penso che ti sei perso qualcosa, noi volevamo fare i turni di svizzera...

Non lo avevo letto da nessuna parte O.O. Ok come volete ^^

comment_953713

purtroppo i limiti di modern e dei prezzi mi spiazzano un pò, Non faccio tornei da tanto e nono conosco un gran che le nuove edizioni/regole.

Se partecipare for-fun con un mazzo precostruito (di quelli che si beccano online) va ugualmente bene, gioco ^_^

Dovete spiegare il regolamento però. Il mio amico judge di 2o non lo vedo da un beeel po' :D

comment_953714

Io dico che se stai dentro i 90-60 e sei disposto a giocare puoi usare quello che vuoi ed ovviamente più siamo e più ci divertiamo

Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk

comment_954052

Ma questi sono gli accoppiamenti anche con i turni di svizzera? Che nel caso ci iniziamo ad organizzare! :)

Bye byez :bye:

No, lui aveva fatto ad eliminazione diretta... C'è un programma per gestire la svizzera, se ci fosse anche Primate sarebbe perfetto.

comment_954180

Ottimo! Quindi siamo 10, dovrebbero restare 4 turni top 4 ma almeno non c'è il bye. Volendo si può fare anche 5 torni top 4 oppure 4 turni top 8 ma il primo mi sembra il migliore.

Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk