6 Maggio 201411 anni comment_944214 Eh ma non regge, così uno si dovrebbe fare il mazzo a prescindere del valore delle carte e poi sperare che ci stia dentro dopo averlo dato a te... Non è corretto, perché se arrivi al limite dei soldi, aspettati che potresti cambiare qualche carta mentre se stai sotto hai più probabilità che il tuo mazzo non cambi, e poi il limite dei 12,00€ carta rimane quindi non vedo il problema. Mago è un gioco ed ho proposto un modo che per me sembra corretto visto che sono una terza persona e non avrò preferenze per nessuno, poi se non va bene mi tiro indietro... ma dovrebbe rimanere una cosa goliardica ed un giudice potrebbe semplificare le cose. il verdetto sta a voi.
6 Maggio 201411 anni comment_944228 Il mio problema sta proprio sui 12€... però vabbè dai, ora faccio qualche mazzo te li mando e vediamo. Se ci sto dentro con qualcuno scelgo tra quelli
7 Maggio 201411 anni comment_944348 Quindi alla fine della fiera quali sono i limiti? 80,00€ + 60,00€ massimo 12,00€ a carta
7 Maggio 201411 anni comment_944362 80,00€ + 60,00€ massimo 12,00€ a carta Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM?
7 Maggio 201411 anni comment_944414 Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM? Yes in serata controllo quello di Hinor e Tanathos. DISCORSO GENERALE: Se avete bisogno di testarli per fare piccole modifiche avete tempo fino a quando non avrò finito di controllare tutte le liste o quando di comune accordo sarete pronti per iniziare.
7 Maggio 201411 anni comment_944415 Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM? Yes in serata controllo quello di Hinor e Tanathos. Ren! corretto ed approvato ieri sera DISCORSO GENERALE: Se avete bisogno di testarli per fare piccole modifiche avete tempo fino a quando non avrò finito di controllare tutte le liste o quando di comune accordo sarete pronti per iniziare. EDIT: per le carte che rasentano i 12.00€ controllero anche decktutor e si perlerà con Ala se accettarle.
8 Maggio 201411 anni comment_944638 Edit giorno 08/04/2014 Controllate le liste di Thanatos Ren! Mago Hinor Piccola proposta visto che in buona parte state risicati nel budget lo porterei se per voi va bene a 90 e 65, così da permettere l'entrata di alcune carte che ognuno di voi ha trovato difficile inserire...
10 Maggio 201411 anni comment_945198 Le carte devono essere legali in modern? per me è si... diciamo che è un modern a "basso" costo...
10 Maggio 201411 anni comment_945199 Faccio una proposta "pro domo sua": che ne dite se la metà di quello che non si spense per le terre possa essere speso per il deck? Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk
10 Maggio 201411 anni Autore comment_945275 Faccio una proposta "pro domo sua": che ne dite se la metà di quello che non si spense per le terre possa essere speso per il deck? Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk Io non sono molto d'accordo, perchè abbiamo deciso di dividere il budget tra terre e spell per un motivo preciso. Altrimenti avremmo fatto un budget unico. Se poi va bene per tutti mica mi lamento. Visto che per le terre mi è avanzato qualcosa potrei trarne vantaggio anch'io ^^
10 Maggio 201411 anni comment_945360 No vabbè era solo per dire, non ero molto convinto nemmeno io, ma siccome si parlava di alzare il budget poteva essere una soluzione.
11 Maggio 201411 anni comment_945407 Se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata??
11 Maggio 201411 anni comment_945483 se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata?? pm!
12 Maggio 201411 anni comment_945555 Se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata?? Quello che mi piacerebbe giocare penso non entrerà nemmeno aumentando il budget, un altro ho avuto l'ok, un altro ancora non l'ho nemmeno inviato perché sarà sotto i 50€ ma entrambi non mi soddisfano appieno... Ora vedo se mi viene in mente qualcos'altro altrimenti mi accontenterò...
12 Maggio 201411 anni comment_945944 Ci sto mettendo un po' perché, ogni volta che faccio un mazzo, scopro che alcune carte sono fuori dal modern e altre sono bandite. Dai, povera Canzone Ribollente.