17 Maggio 201410 anni comment_947324 Sveglia tra due ore, poi di corsa al matrimonio, dopodomani di nuovo sveglia all'alba che si suona di nuovo. Tour de force, ma con i controrazzi
17 Maggio 201410 anni comment_947329 Semi-indigestione per la cena di ieri sera, e stamattina devo pure andare al lavoro. Ma ne è valsa la pena!
17 Maggio 201410 anni comment_947332 Sveglia tra due ore, poi di corsa al matrimonio, dopodomani di nuovo sveglia all'alba che si suona di nuovo. Tour de force, ma con i controrazzi ODDIO!!!!!! TAMRIEL SI SPOSA!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spoiler: trololololololol
18 Maggio 201410 anni comment_947742 Venerdì sera: Ludovico Einaudi gratis al Parco Sempione. Sabato sera: Giorgio Moroder gratis ai Giardini di Porta Venezia. Da quando Milano sta diventando una città seria?
20 Maggio 201410 anni comment_948465 Abbiamo pure i troll bot adesso: http://www.dragonslair.it/forum/threads/18733-Addio-Claudio/page20
20 Maggio 201410 anni comment_948525 Strano che tu abbia trovato il link e l'abbia postato oggi. Ora non c'è più, ma io avevo segnalato quello spam e quell'utente già da un po'....o magari era un altro? mah...l'importante è che sia stato "raso al suolo"
20 Maggio 201410 anni comment_948557 Che scatole il prezzo della benzina!!! Una volta con 50 euro facevi ben più del pieno!!! E, invece...
20 Maggio 201410 anni comment_948560 Che scatole il prezzo della benzina!!! Una volta con 50 euro facevi ben più del pieno!!! E' date=' invece...[/color'] Tu sei molto giovane (beato te) ma io ricordo i discorsi che facevano mia madre e la maggioranza degli italiani quando io ero giovanissimo. "Se la benzina arriva a costare 1000 lire al litro nessuno andrà più in macchina" Abbiamo visto come sia andata in realtà...
21 Maggio 201410 anni comment_948843 Sono stato contattato da un vecchio amico che ha degli amici che cercano un master. E' la volta buona che mastero per davvero. In realtà non ho nemmeno il tempo e le energie mentali per giocarmi decentemente il PG sul PbF, figuriamoci in real a gestire una campagna. Non so che fare, boh.
21 Maggio 201410 anni comment_948850 Sono stato contattato da un vecchio amico che ha degli amici che cercano un master. E' la volta buona che mastero per davvero. In realtà non ho nemmeno il tempo e le energie mentali per giocarmi decentemente il PG sul PbF, figuriamoci in real a gestire una campagna. Non so che fare, boh. basta che non dai buca anche tu al pbf.. () sfogo 1: non sono più abituato. mi fa male il gomito e il polso. tutto il giorno con quel bastone in mano! ... senza contare che ho la faccia tutta schizzata di bianco! Spoiler: ebbene sì. sto imbiancando. sfogo 2: internet ha smesso di andare a singhiozzo! sfogo 3: internet ha smesso di andare. punto.
21 Maggio 201410 anni comment_948881 I genitori della morosa vogliono conoscermi Vorrei trollarti tra 100 anni, pensa il mondo tra 100 anni.
21 Maggio 201410 anni comment_948891 Vorrei trollarti tra 100 anni, pensa il mondo tra 100 anni Sei... criptico.
22 Maggio 201410 anni comment_948970 @shalafi e Maldazar: I know what u feel, solidarietà Sfogo positivo: forse si aprono delle prospettive interessanti.... Sfogo negativo: speriamo altrimenti sono nella melma. Sfogo bho: mi tocca andar a far un concerto con una banda di paese, il che significa che la concezione di "batteria" è "suona il rullante e fai le marcette" e/o "batti sulla grancassa e tieni il tempo"...Mai incontrato una superficialità tale nei confronti di un genere di strumenti come da quando ho dovuto collaborare con musicisti di musica classica, mah...
22 Maggio 201410 anni comment_948986 Domani si rassegnano le dimissioni in cerca di un sogno. Me ne pentirò? Il tempo mi saprà rispondere..
22 Maggio 201410 anni comment_949024 I genitori della morosa vogliono conoscermi Mandagli una lettera con un bossolo di proiettile e la frase "The feeling isn't mutual". Dovrebbe dissuaderli.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.