Pubblicato 13 Marzo 201411 anni comment_929150 Non picchiatemi, pongo la domanda per terzi . Allora, oltre a rompere i maroni con il Warblade oggi apro un'altra domanda: Come partire per un Knight basato sugli AdO? Ho letto la guida, ma la mia domanda è una cosa terra terra. Ovvero: a livello 3, quali sono le migliori opzioni per partire verso questo obbiettivo, a livello di equipaggiamento e altro? Pensavo un Lancia Lunga, ma essendo knight uno scudo è abbastanza importante. E uno animato costa un po'... Segnala
13 Marzo 201411 anni Autore comment_929178 Idea! Posso proporlo, sempre che il soggetto non voglia per forza uno scudo abnorme . Non ci avevo pensato, lo ammetto xD Segnala
13 Marzo 201411 anni comment_929202 Devi trovare il modo di ingrandirti ! Ehm mago mi lanci ingrandire persone Segnala
13 Marzo 201411 anni comment_929217 Scudo abnorme = addio ottimizzazione del Bulwark of Defense (almeno ai primi livelli). Segnala
13 Marzo 201411 anni Autore comment_929241 Oh beh, non so i funzionamenti precisi, dovrebbe leggersi bene i concetti questo qua. E poi è nuovo, vedremo di adattarci ù.ù. Grazie mille comunque. Se avete altre idee per ottimizzarlo a basso livello, si accetta tutto. Segnala
13 Marzo 201411 anni comment_929283 Scudo e Kusari-gama(DM) Devi spendere un talento per la competenza nell'arma, ma poi ti ritrovi con un arma ad una mano che colpisce sia adiacente che con portata Segnala
14 Marzo 201411 anni comment_929322 Beh, aspetta di avere i soldi poi prenditi uno scudo animato, un'armatura chiodata e un'arma a portata qualsiasi. A quel punto minacci tutti entro tre metri e lo scudo ti protegge lo stesso. Fino a quel momento, ti conviene avere un mago che ti lanci Ingradire Persone. Il buckler a meno di spenderci un talento non lo sommi alla Ca se attacchi e ti infligge pure penalità al TxC, quindi finchè non hai lo scudo animato vai con un'arma qualsiasi. Segnala
14 Marzo 201411 anni comment_929331 C'è anche la drow scorpion chain di race of Eberron che ha portata ed è a una mano, ha anche critico 19-20. Segnala
14 Marzo 201411 anni Autore comment_929474 Probabilmente alla fine andrà di lancia lunga e basta, senza tante pretese. Per il momento una CA non enorme non lo uccide, d'altra parte in prima linea ci sono pure io e un chierico buildato per curare a palla. Segnala
14 Marzo 201411 anni comment_929519 Secondo me non è assurdo rinunciare allo scudo. Io userei la catena chiodata. Se è umano ed è concesso un difetto: Competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) Riflessi in combattimento Stand still Se ti sono concessi 2 difetti , aggiungerei sbilanciare migliorato Segnala
14 Marzo 201411 anni comment_929535 C'è anche la drow scorpion chain di race of Eberron che ha portata ed è a una mano, ha anche critico 19-20. veramente è un'arma a 2 mani... Segnala