Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato


Questo deve essere un periodo strano, sull'onda di Pentolino anche per me sono arrivati dei cambiamenti, oggi... mentre stavo cercando di scrivere il post per la sua sostituzione.

Purtroppo (purtroppo per il pbf, per me e' un'occasione di miglioramento) questo cambiamento riguarda il lavoro: per un paio di mesi saro' spesso fuori sede in giro, poi cambiero' ufficio. Brevi trasferte ma che comunque mi tengono fuori sede per l'intera giornata. La cosa non e' improvvisa, era un'ipotesi che mi era stata prospettata tempo fa, poi non si era piu' mosso nulla... quindi non mi ero preoccupato quando abbiamo iniziato il pbf.

Questo significa che, anche se e' una cosa temporanea per verificare e sistemare alcune cose prima dello spostamento, il mio tempo da dedicare al pbf durante il giorno e' praticamente nullo. La sera in questo periodo ne ho ancora meno, causa altri impegni.

Nasce quindi il problema di sostituirmi, se volete continuare il pbf.

Mi scuso infinitamente con tutti voi, ma purtroppo il lavoro e' lavoro, e non mi va l'idea di fare un post alla settimana o di star sveglio di notte per leggere e postare... mi dispiace, ma preferisco dormire o stare con la famiglia.

Qualcuno di voi sarebbe interessato a prendere il mio posto?

Ho un paio di settimane di "autonomia", poi devo abbandonare, quindi il passaggio di consegne puo' avvenire in tranquillita' (si parla di meta' giugno).

Diversamente ditemi cosa preferite fare.

Vi ringrazio e vi chiedo scusa nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo deve essere un periodo strano, sull'onda di Pentolino anche per me sono arrivati dei cambiamenti, oggi... mentre stavo cercando di scrivere il post per la sua sostituzione.

Purtroppo (purtroppo per il pbf, per me e' un'occasione di miglioramento) questo cambiamento riguarda il lavoro: per un paio di mesi saro' spesso fuori sede in giro, poi cambiero' ufficio. Brevi trasferte ma che comunque mi tengono fuori sede per l'intera giornata. La cosa non e' improvvisa, era un'ipotesi che mi era stata prospettata tempo fa, poi non si era piu' mosso nulla... quindi non mi ero preoccupato quando abbiamo iniziato il pbf.

Questo significa che, anche se e' una cosa temporanea per verificare e sistemare alcune cose prima dello spostamento, il mio tempo da dedicare al pbf durante il giorno e' praticamente nullo. La sera in questo periodo ne ho ancora meno, causa altri impegni.

Nasce quindi il problema di sostituirmi, se volete continuare il pbf.

Mi scuso infinitamente con tutti voi, ma purtroppo il lavoro e' lavoro, e non mi va l'idea di fare un post alla settimana o di star sveglio di notte per leggere e postare... mi dispiace, ma preferisco dormire o stare con la famiglia.

Qualcuno di voi sarebbe interessato a prendere il mio posto?

Ho un paio di settimane di "autonomia", poi devo abbandonare, quindi il passaggio di consegne puo' avvenire in tranquillita' (si parla di meta' giugno).

Diversamente ditemi cosa preferite fare.

Vi ringrazio e vi chiedo scusa nuovamente.

Son contento per te dwarfin, spero che qualcuno di noi abbia tempo e voglia di sostituirti altrimenti apriamo un post per reclutare un nuovo master. P.S: in questo momento ho troppa carne al fuoco per prendermi un impegno con il gruppo, non sarei costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati dwarfin, non c'è bisogno di scuse! Sono contento per te! :)

Sarà una cosa temporanea o definitiva?

Io ho già masterato la 4º dal vivo ma, purtroppo, almeno fino a metà luglio sono in sud africa con internet a singhiozzo e spesso solo dal cellulare.

Dalla seconda metà di luglio sarò di nuovo in UK, con internet fisso ma una mole esorbitante di lavoro (la consegna del progetto è il 2 di settembre).

Detto questo, io potrei provare a masterare per - diciamo - una settimana. Dopodiché, vediamo tutti insieme come va' e poi decidiamo per la continuazione o lo standby fino al ritorno di dwarfin o ancora la cerca di un nuovo master.

Cosa ne dite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, innanzitutto ringrazio tutti per la comprensione.

Per quanto riguarda il lavoro, il cambio di ufficio spero sia definitivo! Il lavoro e' decisamente piu' interessante.

Per quanto riguarda il gioco invece, sicuramente per qualche mese manchero' da dl, spero di ritornare in autunno, appena ambientato (in realta' cambio solo piano nell'edificio quando rientro, cambia la figura che ricopro anche se de facto in parte gia' faccio quelle cose).

Stare in stand-by fino a settembre o giu' di li' non so quanto possa essere produttivo, mi sa che si raffredderebbe un bel po' il pbf e non vorrei precludere a nessuno altre possibilita' se magari poi in autunno cambiassero nuovamente le cose. Percio' preferirei passare le consegne o comunque non lasciarvi in sospeso.

Pertanto io appoggio la mozione Mythrandir master!

Vediamo cosa dice anche MattoMatteo (ho scritto anche a lui ovviamente), dopodiche' per me puo' gia' iniziare il passaggio di consegne.

Quindi, siccome per ora ci sono, continuate a postare che andiamo avanti con lo scontro. Finito questo incontro e quindi deciso come muoverci, iniziamo la mia sostituzione.

Grazie ancora a tutti.

@Mythrandir

Spoiler:  
Se puoi/vuoi, mandami un tuo indirizzo email, cosi' quando e' il momento di passarti le info non ho le limitazioni dei pm.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, mi sono collegato solo adesso.

Mi spiace che Pentolino e Dwarfin debbano lasciare (anche se, nel caso di Dwarfin, è una cosa momentanea), ma la vita reale viene prima di tutto.

Ben venga Mythrandir come master (io non saprei masterare nemmeno col Becmi, figurarsi 3.5/PF o la 4)... temo solo che, unito all'abbandono di Pentolino, e quindi ritrovandoci in 3 giocatori effettivi, l'efficenza del gruppo scenda pericolosamente; quindi direi che potremo comunque già metterci a cercare un'altro master e/o altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, visto che mi sembra siate tutti concordi nell'avvicendamento del Master con Mythrandir, e visto che e' piu' facile trovare nuovi giocatori che master, io inizio a prepararmi per passare le informazioni necessarie a lui.

Per quanto riguarda i PG da sostituire/inserire, a questo punto, decidera' lui.

Nuovamente grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok per me. Poi leggerò il topic di reclutamento. Intanto, vi chiedo il favore di re-link armi le vostre schede. Scrivendo da iphone, girare pagine e pagine di topic è una tortura.

Io penso che continuerò a usare Elyas con PNG nel tempo che sarò master. Ma credo che sia necessario rimpolpare il comparto giocatori.

Dwarfin puoi riaprire le iscrizioni? 1-2 nuovi giocatori massimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dwarfin puoi riaprire le iscrizioni? 1-2 nuovi giocatori massimo.

Ti ho mandato una mail, con alcune info.

Se vuoi apro un nuovo topic di reclutamento, ma forse e' meglio se lo fai tu appena hai letto la mia mail (visti poi i tempi per l'inserimento).

Cosi' decidi se 1 o 2 giocatori, e i ruoli.

Basterebbe aprirlo per un solo giocatore, visto che MattoMatteo c'e' e tu tieni Elyas.

Dimmi tu se pero' preferisci apra io il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, assolutamente curatore-guida. Meglio se limitato a classi sul Manuale giocatore 1 o 2, perché il 3 non l'ho mai letto.

Ho aperto il topic di reclutamento.

Naturalmente seguilo anche tu e decidi tu la modalita' di "selezione" (il primo che si presenta o altro. Io non ho preferenze, quindi per me il primo che arriva andra' bene visto che non mi piace "selezionare").

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il topic di reclutamento.

Naturalmente seguilo anche tu e decidi tu la modalita' di "selezione" (il primo che si presenta o altro. Io non ho preferenze, quindi per me il primo che arriva andra' bene visto che non mi piace "selezionare").

Due domande/proposte ad entrambi:

1) per velocizzare la creazione del pg, volendo c'è sempre Grugno Fabbroferraio, il chierico nano di Pentolino, che dovrebbe essere già pronto (credo... chiedo conferma), se al nuovo giocatore stà bene... al massimo dovrebbe fargli poche modifiche (una su tutte il nome... ti chiedo scusa dal profondo del cuore, Pentolino, ma ogni volta che sento "Grugno Fabbroferraio" mi sanguina il cuore! :cry: ).

2) se il giocatore vuole fare un'altro personaggio, allora Grugno viene semplicemente eliminato anche dalla mia scheda? Oppure (idea partorita in questo esatto momento) muore al primo combattimento, dandomi motivo per unirmi al gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande/proposte ad entrambi:

1) per velocizzare la creazione del pg, volendo c'è sempre Grugno Fabbroferraio, il chierico nano di Pentolino, che dovrebbe essere già pronto (credo... chiedo conferma), se al nuovo giocatore stà bene... al massimo dovrebbe fargli poche modifiche (una su tutte il nome... ti chiedo scusa dal profondo del cuore, Pentolino, ma ogni volta che sento "Grugno Fabbroferraio" mi sanguina il cuore! :cry: ).

2) se il giocatore vuole fare un'altro personaggio, allora Grugno viene semplicemente eliminato anche dalla mia scheda? Oppure (idea partorita in questo esatto momento) muore al primo combattimento, dandomi motivo per unirmi al gruppo?

:D:D:D... MattoMatteo, a me piace tantissimo quel nome invece! Prova a leggere qualche romanzo fantasy di Warhammer, se ti piace il genere, la saga di Gotrek e Felix su tutte e ne vedrai di spassosissimi di nomi... e personaggi...

Il nome comunque lo sceglie il giocatore, decidera' lui come meglio crede per quanto mi riguarda.

1) La tua mi sembra una buona opzione, anzi ottima se va bene a chi si inserira'. La mia idea, per non perdere tempo era infatti di sostituire nei background il nuovo personaggio con quello di Pentolino, senza che tu modificassi nulla.

2) Non ho intenzione di inserire un personaggio che non giochera'... per me tu ed il nuovo entrerete insieme. Non so come la pensi Mythrandir, al limite decidera' lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...