Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Avventure Investigative #2: L'Avventura in Giallo

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il secondo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sage Advice - Evoluzioni delle Creature

Jeremy Crawford ci parla dell'evoluzione futura dei blocchi delle statistiche e delle nuove razze giocabili introdotte in The Wild Beyond the Witchlight.

Read more...

Eccellenti Esempi di Design: Emberwind

Proseguiamo con l'analisi degli "eccellenti esempi di design" presentandovi Emberwind, un GdR pensato per poter essere giocato anche senza un master.

Read more...

La terra di Noth

Andiamo ad esplorare un altro angolo di Centerra, la bizzarra ambientazione ideata da GoblinPunch. In particolare oggi parleremo della Terra di Noth, un impero in forte ascesa.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #2: "Tutto ruota intorno a me" - Parte 1

Questo articolo prosegue la traduzione della rubrica dedicata al Game Design scritta da Lewis Pulsipher ed è il secondo di una lunga serie.

Read more...

Salveeeeeeeeeeeeeeee

cecy

Recommended Posts

• Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Benvenuta! :)

Prima o poi passerà Alaspada a postarti dei link. Leggili ma non fidarti di lui, è un malvagissimo brony.

Ricordati di guardare bene nelle sezioni, usando anche la funzione cerca, prima di aprire un nuovo topic. In questo modo eviterai bacchettate sulle dita dai mod e dagli utenti più rompiscatole :D

Ancora benvenuta e buon divertimento su DL.

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

Benvenuta dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:. Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

urban fantasy

I don't want to live on this planet anymore.

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:.

Va là, se sei anche pigro la metà di Chtulhu, prima che ti risvegli, hai voglia te.

Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

Il pervertito in questo periodo è social.distortion. Anche se ogni tanto tamriel ci prova a impalmare.

Benvenuta!

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

tuttavia abbiamo ancora un vasta scelta, ad esempio:

1) social.distortion: un tenero pony dallo sguardo romantico. peccato che sia anche un utilizzatore della metamagia divina.

2) nobby nobbs: un rude e navigato magalbero. purtroppo è anche un cane morto svizzero.

3) carantil: un giovane virgulto appena sbocciato. malauguratamente è anche un gibba dalla personalità multipla

4) loupissi: un raffinato ed elegante psionico. tuttavia è ingegnere. peccato.

5) maldazar: un focoso e vivace ragazzo. ci duole constatare che è anche un tirapacchi che non vien ai raduni.

ok, la smetto. non è un'agenzia matrimoniale!

tranquilla, non siamo sempre così sopra le righe.

Spoiler:  
forse

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.