Vai al contenuto

Corpse Party


MetalG

Messaggio consigliato

Descrizione

Spoiler:  
Jado è mezzorco alto circa 1,80, ha la pelle di un verde piuttosto vivace e un fisico sgraziato ma robusto e allenato. Il volto ha i tratti duri tipici della sua razza ma sono vagamente attenuati dai suoi piccoli occhi (castani) calmi che sembrano sempre persi nel vuoto mentre pensa a chissà cosa. I suoi lunghi capelli neri sono raccolti una lunga treccia dove legati insieme ai capelli vi sono simboli tribali, lacci, foglie o semplici chincaglierie. Indossa sempre una comoda veste in pelli di animali dove vi sono ricamate alcune foglie e vi è inciso un simbolo antico. Stesso simbolo lo si ritrova sul suo grande scudo in legno dalla forma simile a quella di una canoa (immaginate lo scudo che sta sulla bandiera del kenia, non colorato, in legno e leggermente incurvato verso l'esterno).

Ovunque vada è accompagnato da una rana gigante, poco più bassa di un uomo e dalla pelle ruvida rosso scuro con alcune sfumature di un verde opaco e scuro. Sulla "schiena" ha qualche piccola ruga e ha dei grossi occhioni gialli che spesso girano in cerca di qualche grosso insetto o piccolo animale. Il suo nome è Betty.

@DM & Malador

Spoiler:  
Jado ha lo sguardo perso nel vuoto e sembra neanche sentire il suo compagno di viaggio parlare, di fatti gli risponde solo dopo una lunga manciata di secondi con la sua solita voce roca.

Mi spiace lasciarlo proseguire il suo cammino da solo ma sicuramente se la caverà, chissà dove sono passati gli altri però. Spero di raggiungerli velocemente, Betty! dice girandosi di scatto verso la sua rana, che pigrissimamente sposta lo sguardo sul suo padrone. Forza annusa! e cerca i nostri compagni!

@DM

Spoiler:  
Do alla rana il comando annusa per fargli seguire le tracce dei nostri compagni e condurci da loro. Per la prova di sopravvivenza ha +5

Mentre segue le tracce gli rimango sempre di fianco per godere di Shared Vigilance e faccio anche io una prova di sopravvivenza in cerca delle loro tracce, ho +17

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima risposta

@ DM & Jado

Spoiler:  
Sai anche se ormai ci ho fatto l'abitudine , quel tuo animaletto è veramente inquietante e ho come l'impressione che abbia preso la mia Lucy per un facile pasto...detto questo un ratto lungo una sessantina di centimetri fa capolino da dietro la mia spalla destra guardando in maniera torva il rospo gigante...

@ Lucy

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]12972[/ATTACH]

Mentre la tua Betty cerca gli altri io sto in guardia casomai qualcuno cercasse noi...e con calma impugno l'arco corto e incocco una freccia...

@ DM

Spoiler:  
Perception +15 per controllare i dintorni .

Conoscenza natura +15 per avere informazioni in più riguardo la strana flora e fauna dei dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Joshua

Spoiler:  
Raggiungiamo finalmente l'armatura e la bambina.

Non credo quella cosa lo stia ascoltando, prosegue dritta verso la sua meta, qualunqe sia...

Solo quando finalmente si ferma capisco dove era diretta.

Sembra che sapesse esattamente dove fossero.

Gurdo il campo poco più avanti e poi di nuovo la strana coppia.

Salander ferma l'armatura prima che possa continuare ad avanzare.

Prima che succeda... cosa?

Non è che ci stiamo immischiando in cose troppo...

L'inquietante risata della bambina non migliora certo la situazione.

...strane?

Vedendo l'armatura riprendere a muoversi mi avvicino a Salander, spada in pugno.

Tutta questa storia non mi piace per niente.

Perchè poi continua a chiamarti bugiardo?

Forse dovrei chiederlo a loro mentre torniamo indietro.

Guardo l'armatura mentre parlo e appena finito la seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

@DM, Mina

Spoiler:  
Ascolto le parole dell'armatura e proprio non mi piacciono

... questa cosa non mi piace ... appena finira' lo scontro dovremmo cercre di chiarire ...

Sussurro a Mina

Non ti pare che la faccenda sia alquanto strana? La nostra guida che sembra un falso e poi la risata della bambina ... mi ha fatto accapponare la pelle. Stiam attenti...

Poi mi preparo a seguire l'armatura con l'arco in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

@Joshua e Mina

Spoiler:  

secondo me è perchè ho mentito prima... probabilmente si riferisce a quello, non ne ho idea...

senza indugiare oltre seguite cautamente l'armatura per altri due minuti fino a quando non raggiungete il limitare del campo base dei banditi. quest'ultimo è situato in una piccola radura costruita tagliando gli alberi e liberando così il terreno, per poi dissodarlo e renderlo idoneo per piantare varie tende e sistemare i carri. a delimitare il tutto ci sono le tende dove i criminali probabilmente dormono, mentre altre più grosse sono sparse per tutto l'accampamento. notate che c'è una grande confusione tra questa marmaglia, e che un gruppo di persone si sta raggruppando attorno a due persone, che riconoscete essere i banditi incontrati poco prima.

non sentite quello che dicono da questa distanza, ma capite che stanno parlando di voi dato che il chierico e il guerriero-capo che si erano salvati stanno indicando la direzione della radura con la tomba. alcuni ridono, mentre altri sembrano credere alle parole dei due. sembra vogliano organizzarsi.

a quel punto lo strano costrutto al vostro fianco gira la "testa" verso di voi e vi parla con voce metallica e roca

allora? qual'è il piano?

se dobbiamo collaborare allora dobbiamo farlo bene... cosa avevate in mente per procedere?

Salander interviene subito

prima di tutto lascia qui la bambina, non è al sicuro insieme a te

l'armatura quindi si gira verso di lui, e prendendo per le ascelle la bambina la poggia a terra

fatto... ora qualcuno dovrà rimanere nelle retrovie... chi sa combattere a distanza?

se non vi dispiace vorrei fare in fretta prima che sia troppo tardi... mi esporreste il piano ora?

nella sua voce c'è molta fretta, ma non sembra in ansia.

@Jado e Malador

Spoiler:  

@Jado

Spoiler:  

sopravvivenza sua: 5+2=7

sopravvivenza tua: 17+16=33

la tua rana annusa l'aria ma non trova niente, invece tu segui egregiamente le tracce fino al limitare del bosco, dove è entrato il vostro compagno, fino a che...

@Malador

Spoiler:  

percezione: 15+12=27

conoscenza (natura): 15+1=fallimento automatico

affascinante... chissà come sono nati questi alberi... è interessante scoprire come la vita possa nascere anche in un terreno così inospitale... se ti importasse veramente qualcosa di queste piante ci sprecheresti almeno qualche minuto di più... invece niente. guardi di sfuggita la vegetazione, assorto nei tuoi pensieri, impegnato in ben altro che osservare i fiorellini. (interpretazione simpatica dell'1 naturale XD)

mentre ti muovi osservi i dintorni in cerca di qualcosa che colga l'attenzione, e in effetti, appena arrivi al limitare del bosco, riesci a sentire qualcosa giusto in tempo per avvertire il tuo compagno di nascondersi

appena arrivate al limitare del bosco, grazie alla prontezza di riflessi di Malador, riuscite a nascondervi appena in tempo, prima che due uomini vestiti con armature sporche e logore, ma ancora efficenti, vi passino accanto sfrecciando tra gli alberi taglienti. mentre vi passano vicino potete notare che uno dei due sulle vesti ha dei simboli religiosi e una mazza, mentre l'altro ha una armatura più pesante e al fianco porta una spada lunga. dall'abbigliamento sembrano dei banditi di qualche sorta.

stanno imprecando contro tutti gli dei conosciuti, mentre si muovono con gran velocità

non è possibile che esista una bestia del genere... hai visto come ha maciullato i nostri compagni quella armatura?

dice il chierico con aria spaventata. subito dopo gli risponde il suo compagno

lo so... l'ho visto anche io cosa ha fatti quella cosa lì, e anche i suoi compagni ci hanno messo i bastoni tra le ruote...

un ringhio profondo viene dalla gola del tizio, che cerca di parlare e correre insieme senza stancarsi. continua un istante dopo

ma ora gliela faremo pagare: chiamiamo la nostra allegra combriccola, e stavolta non ci si potrà opporre quell'essere immondo...

seguite con cautela i due, non visti, addentrandovi sempre di più nel bosco. dovete stare attenti ad ogni passo per non provocarvi seri tagli alle gambe o alle braccia, ma la vostra attesa viene ricompensata, perchè arrivate a quello che sembra il campo base di una banda di criminali. quest'ultimo è situato in una piccola radura costruita tagliando gli alberi e liberando così il terreno, per poi dissodarlo e renderlo idoneo per piantare varie tende e sistemare i carri. a delimitare il tutto ci sono le tende dove i criminali probabilmente dormono, mentre altre più grosse sono sparse per tutto l'accampamento.

appena i due entrano nel campo molti guerrieri accorrono a salutarli, e per chiedere cosa sia successo. i due descrivono una situazione dove una armatura animata con una spada trasformante ha ucciso 8 loro compagni, insieme a tre persone che non avevano mai visto per proteggere una bambina che uno dei loro voleva stuprare.

alcuni ridono a questa storia assurda, ma altri sembrano più seri, e credono alle parole dei due.

un'altro guerriero prende la parola, e dice che un ficcanaso stava girando per i dintorni, e che lo hanno catturato e imprigionato in una tenda, che non pare essere molto lontana dalla vostra posizione.

il guerriero "sopravvissuto" però non sembra volersi interessare della cosa, e comincia a dirigersi di gran carriera verso una grossa tenda posta verso il fondo dell'accampamento rispetto alla vostra posizione.

@Marcus

Spoiler:  

ti risvegli lentamente, e con un gran dolore alla testa. sei seduto a terra, legato ad un palo con delle corde che ti stringono le braccia sul torace, e mentre cominci a riprendere conoscenza e la sensibilità raccogli molti altri dettagli sul mondo che ti circonda: anche le tue gambe sono legate tra di loro con delle corde attorno alle caviglie, sei all'interno di una tenda spartana, con giusto un pagliericcio a lato e pochi semplici oggetti accatastati vicino ad un comodino, decisamente fuori posto in un ambiente come questo.

girando la testa scorgi il tuo equipaggiamento accatastato in un angolo della stanza, e guardandoti scopri con amarezza che sei stato depredato da tutti i tuoi beni.

ora ricordi anche tutto il resto: sei entrato nella foresta per fare una ricognizione per i tuoi due compagni di viaggio quando sei stato colto alle spalle e colpito duramente alla base del collo.

dopo aver scosso la testa per riordinare i pensieri la alzi di nuovo e davanti a te c'è un brutto muso che t fissa sorridendo malignamente

ti abbiamo trovato eeh sorcio? ecco cosa succede a ficcare il naso in affari che non ti riguardano...

il bruto è vestito con una semplice maglia sbracciata e un gilet, con dei pantaloni rovinati e vecchi. è intento a mangiare un pezzo di pane, tagliando dei pezzi con un coltello

bella roba che ti porti dietro... beh... credo che stia per... passare di proprietà se sai cosa intendo... hahaha...

il suo alito è disgustoso, e sembra saperlo visto che continua ad alitarti e sputacchiarti addosso mentre continua a blaterare.

sta per continuare quando un'altro bandito entra nella tanda con un gran sorriso in volto, anche se sembra preoccupato.

sono tornati Samael e Hantar... però sono da soli, e sembrano molto preoccupati... sembra ci sia qualcosa di grave...

senza ascoltare una parola di più il bandito davanti a te si alza e fa per uscire, ma prima di questo si gira verso di te e ti tira un calcio sugli zebedei

Spoiler:  
un modo carino per dire palle, comunemente note come testicoli (magari non lo sapevi XD)
, scoppiando a ridere mentre tu ti contorci dal dolore, non potendo neanche piegarti su te stesso a causa delle corde. questo movimento però ti fa sentire qualcosa nella tua tasca... sembra uno dei tuoi pugnali. probabilmente non ti hanno perquisito bene e non hanno visto il piccolo e tagliente arnese.

non devi neanche fingere di non essertene accorto, perchè oramai il tizio è sparito, prima ancora che tu ti riprendessi dalla botta, e sei rimasto solo nella tenda. ora che ascolti puoi sentire gli schiamazzi della gente di fuori, che sta accorrendo verso le due persone che dovrebbero essere tornate.

PS

Spoiler:  
ecco il festival delle J e delle M :D (ci sono tre PG che iniziano con la M e due con la J, neanche a farlo apposta)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Jado

Spoiler:  
@ DM

Spoiler:  
Provo con un conoscenze locali a +4 se per caso conosco qualcuno dei manigoldi nella radura visto che più o meno facciamo lo stesso mestiere XD .

Umani è...la mia preda preferita...sono tantini però....chissà se ne vale la pena...

Bhe ora che siamo arrivati qui hai qualche idea sul da farsi?...mi sembrano un pò troppi per noi due soli per affrontarli , e comunque non è che siano affari nostri , siamo qui per un motivo e finchè non ci intralciano potremmo lasciarli stare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Cavolo che male...devo cercare di liberarmi e fuggire da qui

Mi sto ancora contorcendo dolorante a terra quando mi accorgo che in una tasca ho un pugnale e provo ad utilizzarlo per liberarmi

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Artista della Fuga +16 per svincolarmi o tagliare le corde e utilizzo Percezione +12 per ascoltare le voci fuori dalla tenda e cercare di capire se qualcuno sta rientrando oppure no.nel caso andasse tutto bene vado a prendere il mio equipaggiamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

@Joshua e Mina

Spoiler:  

Osservo il campo.

io ho un arco, ma dobbiamo elaborare una buona strategia. Sono piu' di noi e data la tua stazza non possiamo sfruttare appieno l'effetto sorpresa. Vediamo se si dividono rendendoci la vita piu' semplice, e soprattutto se hanno dei prigionieri. Dopo tutto, il nemico del mio nemico e' mio amico, attendiamo quanlche attimo, che ne dite?

@DM

Spoiler:  
Osservo con attenzione il campo per capire se ci osno prigionieri PERCEZIONE +18

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Joshua

Spoiler:  
Adesso vuole collaborare?

Secondo me potrebbe entrare li dentro da solo e fare una strage.

Sarà davvero giusto portarlo dal capo di Salander?

Osservo attentamente il campo cercando di capire se si stanno preparando per venire da noi.

Io combatto meglio con la spada ma me la cavo anche con l'arco, credo che verrò lì con te... dico rivolta all'armatura ...vedi di non colpire me per sbaglio con quell'arma.

Per me appena vediamo se si dividono o no, si può procedere.

Chissà quanto tengono strette le loro armi.

@DM

Spoiler:  
Percezione+12
Link al commento
Condividi su altri siti

@Malador

Spoiler:  
No, non sono affari nostri dico con voce flebile toccando la corteccia di un albero con la mano soffermandomi con lo sguardo su una delle appendici taglienti Ma hai sentito anche tu, hanno catturato un ficcanaso e potrebbe essere il nostro compagno... se vuoi che un giorno salvino te dai guai devi fare la tua parte oggi penso io per cui vorrei almeno fare un tentativo per portarlo via da li inizio a guardare con attenzione in direzione dell'accampamento e dei dintorni sembra inoltre che siano stati attaccati da qualcosa a qualcuno magari mentre sono distratti a sistemare la faccenda potremo agire con più facilità! Vediamo cosa fanno uh!?

@DM

Spoiler:  
Percezione +15 per guardarmi intorno cercando un accesso piuttosto poco sorvegliato al loro accampamento e controllare i loro spostamenti, quanti saranno all'incirca sti delinquenti inoltre?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Jado

Spoiler:  

Qualcuno che salvi la vita a me è...se la pensassi cosi sarei già morto chissà quante volte...

va bhe dai...mi era sfuggito il fatto che avessero catturato qualcuno...concordo sul fatto di aspettare , alla fine per ora qui siamo al sicuro ...

@ DM

Spoiler:  
Percezione +12 (+14 contro gli umani ) per controllare le vicinanze , non la radura ma il resto che abbiamo intorno casomai spuntassero altri ospiti .

Scusa ma la volta prima avevo scritto +15 al posto di +12 per la percezione .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mina e Joshua

Spoiler:  

l'armatura guarda intensamente Joshua per qualche secondo, squadrandolo fino dentro l'anima, per poi rialzarsi e rivolgersi prima a lui e poi a tutti voi

non è male... una buona idea musico.

cambio di programma: vado da loro sola... sono troppi e non ne uscireste vivi...

cercate dei prigionieri, e liberateli per venirmi a dare manforte... io distrarrò i banditi abbastanza per permettervi di fare il vostro lavoro...

senza aspettare una vostra risposta l'armatura esce dalla boscaglia e entra nel campo dei banditi. appena oltrepassa alcune tende sentite un urlo di spavento, che riconoscete essere quello del bandito scappato prima

AAAHH!!!!! è lei!!!! è l'armatura di cui vi parlavo!!! preparatevi ad assaltarla e chiamate il capo!!!

si volta appena con la testa verso di voi e fa un cenno per dire che ora avete campo libero

... è pazza...

si lascia scappare Salander a denti stretti

se ne esce viva guadagneremo una montagna di gemme, ve lo dico io...

l'hobgoblin prende la bambina in braccio e si allontana da voi, parlando a bassa voce

è meglio che ci sbrighiamo: se liberiamo abbastanza gente ha più possibilità di sopravvivere...

detto questo si dirige verso una delle tende verso il fondo, lontano dall'imminente scontro

@Mina

Spoiler:  
percezione: 12+19=31

non mi hai specificato per che cosa, quindi ti faccio fare un percezione generale:

nel campo ci sono circa 20 banditi, escluso il capo che non è ancora uscito. non ci sono minacce intorno a voi, e l'attenzione è catalizzata dallo strano costrutto che stava con voi fino ad un secondo fa.

@Joshua

Spoiler:  
percezione: 18+12=30

dalla tua posizione non vedi prigionieri, ma immagini che in mancanza di gabbie in cui tenerli siano stipati in qualche tenda oppure distribuititra più tende.

sai che in questi territori non ci sono molte persone, però non è impossibile.

mentre osservi l'area circostante noti che una tenda non molto distante da te e Mina ondeggia e vibra in modo strano. tendendo un orecchio senti dei mugolii soffocati. forse si tratta di qualche prigioniero.

senti un movimento nella tua tasca e qualcosa all'improvviso scivola fuori senza una spiegazione valida... è una carta dei tarocchi rivolta verso il basso. non ti spieghi come abbia fatto a scivolare via, ma subito la raccogli e scopri la figura... "Il Matto"... che sia un presagio? quel simbolo significa che qualcosa di inaspettato succederà, ma in se stessa non è ne una buona ne una cattiva estrazione...

@Jado e Malador

Spoiler:  

@Jago

Spoiler:  
Percezione: 15+19=34

osservando l'ambiente circostante riesci a scoprire una via sicura per arrivare alla tenda in questione: passando per il bordo esterno dell'accampamento siete letteralmente coperti sia dalla boscaglia che dalle tende, quindi potreste arrivare sul retro della tenda e aprirla con un pugnale senza essere notati.

i banditi per ora sono sulla ventina, ma hanno detto di chiamare il loro "capo", quindi potrebbero essercene di più... sicuralmente almeno uno.

@Malador

Spoiler:  
Percezione 14+18=32

osservi i dintorni, ma non vedi anima viva. tutti i malviventi sono attorno ai due banditi di prima, e fanno loro domande. non sembrano esserci altre sorprese in giro, e sei molto fiducioso nelle tue capacità... l'unico pericolo che vedi è il gigantesco rospo di Jago che ti fissa con quei suoi occhioni neri e liquidi... inquietante come poche cose...

state osservando i dintorni, quando vedete qualcosa uscire dal bosco ad una cinquantina di metri alla vostra destra, al lato del campo-base. non è dalla vostra parte, quindi non lo vedete bene, ma quando compare in mezzo al campo trattenete a stento lo stupore, e di certo il bandito sopravvissuto non si astiene dall'urlare spaventato.

quello che vedete è una creatura alta sui due metri. è coperta interamente da un'armatura completamente nera, costellata in ogni punto di spunzoni. sul torace, le ginocchiere, i gomiti e la maschera sono raffigurati dei grossi teschi urlanti, che rendono il tutto ancora più inquietante. nella mano sinistra tiene ben saldo uno scudo torre alto più dell'essere, e nella mano destra tiene ben stretta una spada lunga, coperta per tutta la lama di rune blu. dai fori per gli occhi esce un lieve fumo verde scuro

@armatura

Spoiler:  
è così: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130227154436/bloodbrothersgame/images/e/e3/Batraz,_the_Immortal_Hero_II_Figure.png

sa anche tanto di Arthas (Lich King) devo dire (la sua spada è molto simile a Frostmourne) XD

il bandito che prima raccontava del suo aggressore comincia a sbraitare e a urlare

AAAHH!!!!! è lei!!!! è l'armatura di cui vi parlavo!!! preparatevi ad assaltarla e chiamate il capo!!!

uno comincia a correre verso l'altro capo dell'accampamento, mentre quelli che rimangono stanno cominciando ad accerchiare quella specie di costrutto vivente. lei non si muove quasi, ma mentre si muovono lei li osserva attentamente, come per capire la loro prossima mossa

@Marcus

Spoiler:  

@prova

Spoiler:  
Artista della Fuga: 16+13=29

Percezione: 12+3=15

i nodi non erano così stretti alla fine, e i legacci che ti annodavano i polsi si sono sciolti con relativa facilità. per il resto riesci ad afferrare il pugnale e finalmente liberi le gambe e tagli le corde che obbligavano il torso contro il palo di legno. ora che sei libero puoi cercare di osservare il mondo circostante.

appena tendi l'orecchio senti un urlo di spavento che ti fa balzare all'indietro per la paura, ma il grido non era rivolto a te, e questo lo sai perchè le parole che seguono te lo provano:

AAAHH!!!!! è lei!!!! è l'armatura di cui vi parlavo!!! preparatevi ad assaltarla e chiamate il capo!!!

sembrano nei guai, e non credi che rientreranno molto presto, impegnati come saranno a combattere contro questa... armatura? non ti sporgi per paura di essere individuato, quindi ignorando la curiosità vai verso il tuo equipaggiamento e cominci ad indossare una ad una tutte le proprietà che ti erano state tolte. non manca niente per tua fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

@MINA, DM

Spoiler:  

Non faccio a tempo a dire una parola quando la mia carta esce dal mazzo e osservado làuomo appeso per i piedi sorrido. Sollevo lo sguardo verso il campo e noto del movimento nella tenda.

Hey Mina, li si muove qualcosa, muoviamoci e vediamo se ci sono prigionieri da liberare, ma facciamolo in silenzio.

Noto Salander che si allontana con la bimba

Ehi, che fai? Trovati un luogo sicuro invece di portare la bimba nello scontro!

Poi mi volto verso Mina

Maledizione, Mina cerchiamo di raggiungere almeno la tenda

Raccolgo la carta e mi muovo verso la tenda silenzioso e furtivo, tenendo la mia spada in mano

@DM

Spoiler:  
uso furtività, ma non ho la scheda quindi non ricordo il bonus, che dovrebbe essere credo +12, ma controlla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malador

Spoiler:  
Mai visto un guerriero così grosso Abbiamo il nostro diversivo, facciamo il giro intorno all'accampamento ho notato un passaggio sicuro e ora che sono impegnati con quel tipo possiamo agire quasi indisturbati! dico accarezzando la mia grossa rana prima di lanciarmi nella boscaglia aggirando l'accampamento.

@DM

Spoiler:  
Stealth +0, muoversi silenziosamente non lo lancio che corro nella foresta costeggiando l'accampamento. Per essere meno visibile mi infilo più addentro alla boscaglia.

Prima di partire lancio su Betty Pelle coriacea +3 CA naturale per 80 minuti e prima di uscire dalla boscaglia se ovviamente non sono stato scoperto gli lancio zanna magica che dura invece 8 minuti.

Incantesimi rimasti:

Spoiler:  
LIV 0

individuazione del magico

individuazione del veleno

creare acqua

purificare cibo e bevande

LIV 1

cura ferite leggere

cura ferite leggere

intralciare

Produrre fiamma

zanna magica

LIV 2

ammorbidire terra e pietra

pelle coriacea

ristorare inferiore

LIV 3

crescita di spine

invocare il fulmine

cura ferite moderate

LIV 4

camminare nell'aria

dissolvi magie

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Jado

Spoiler:  

Mmm...se si ammazzano fra di loro sarà più facile guadagnarci qualcosa...

Bene...ti seguo...fai strada...dico con poca convinzione mentre seguo nella boscaglia il mio compagno.

Chissà se quel rospo è commestibile...

@ DM

Spoiler:  
Ripongo l'arco sulla schiena , ripongo Lucy nello zaino , imbraccio lo scudo e tiro fuori lo stocco e poi comincio a seguire Jado nella boscaglia .

Grazie al talento Fast Stealth posso usare stealth muovendomi alla mia normale velocità.

Stealth+17

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Una volta recuperato tutto il mio equipaggiamento vado sul lato opposto dell entrata della tenda e con il pugnale faccio un taglio nella tenda e se vedo della boscaglia nei paraggi provo a mettermi in salvo la osservando bene che non mi veda nessuno

@DM

Spoiler:  
Furtività +16 per entrare nella boscaglia(se c'è e e riesco a tagliare la tenda).

Percezione +12 per osservare eventuali persone nei dintorni

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Joshua

Spoiler:  
Certo, chiedici cosa fare e poi fai comunque come vuoi.

Guardando l'armatura allontanarsi sbuffo prima di rispondere a Joshua, leggermente seccata.

Andiamo.

Cerchiamo questi prigionieri...

Mi avvicino assieme a lui alla tenda cercando di attirare meno attenzione possibile.

Spoiler:  
Non ho Furtività, quindi solo Destrezza+6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mina e Joshua

Spoiler:  

@Mina

Spoiler:  
furtività: 14+6=20

@Joshua

Spoiler:  
furtività: 14+12=26

Salander guarda Joshua facendogli dei segni con le mani per non farsi scoprire. questi movimenti stanno a dire: "non la porto in combattimento... la metto al sicuro", dopodichè sparisce lontano nella boscaglia

vi muovete indisturbati e silenziosi fino al retro della tenda in poco tempo, e mentre fate questo potete osservare quanto la potenza dell'armatura sia fenomenale: nonostante sia stata circondata quasi immediatamente non sembra avere troppe difficoltà a gestirli. mentre con un fendente ferisce a morte un bandito, riposiziona ad una velocità sorprendente lo scudo torre in modo che gli fornisca copertura. a volte tira una pedata sullo sterno di un nemico per buttarlo a terra e aspetta che si rialzi solo per sbilanciarlo di nuovo. vedete che l'arma ad ogni colpo muta in un oggetto diverso, cambiando da spada a mazzafrusto, ad ascia a seconda dell'uso che ne vuole fare, e addirittura ogni tanto gira su se stessa falciando tutto ciò che le sta attorno, con grande sventura dei nemici, ma nonostante questo non sembra per niente invincibile: infatti ogni tanto qualcuno riesce a penetrare le giunture delle protezioni e a portare un colpo pulito dove fa più male. nonostante questo però l'essere non demorde, neanche quando diversi arcieri si posizionano sui carri attorno e cominciano a bersagliarla di frecce.

lasciate perdere l'armatura per un poco e vi posizionate appena dietro alla tenda che vi eravate prefissati e vi mettete in ascolto.

per ora sentite solo dei mugolii sommessi, come di qualcuno che russa, ma quello che è chiaro è che una persona in genere non fa questo verso

@Marcus

Spoiler:  

impieghi un paio di minuti per indossare tutte le tue proprietà, quindi nel frattempo ne approfitti per ascoltare cosa succede al di fuori della tenda.

pare che il combattimento sia già cominciato, e un gran clangore di armi che cozzano tra di loro o contro un'altro oggetto metallico risuonano forti nell'aria. dai grugniti che senti non sembra che se la stiano passando facilmente, ma non puoi dirlo con precisione.

appena hai indossato tutto ti avvicini al retro della tenda, e con un taglio netto apri un passaggio per poter passare indisturbato, ma appena esci vedi due persone davanti a te, e sono un druido e un uomo mascherato, che con grande gioia riconosci immediatamente: sono i tuoi due compagni, Jado e Malador.

@prove

Spoiler:  
non servono ora visto che li hai incontrati mentre uscivi. puoi chiederle di nuovo al prossimo turno

@Jado e Malador

Spoiler:  

@Jado

Spoiler:  
furtività:16+0=16

@Malador

Spoiler:  
furtività: 2+17=19 che sedere: un punto in meno e facevi crollare un albero :D

percorrete la strada che vi separa dalla tenda del vostro compagno con molta fretta... forse un pò troppa: infatti mentre vi muovete pestate noncuranti diversi cristalli di quelli che dovrebbero essere cespugli, provocando un rumore di vetro rotto, ma complice la battaglia vicina e la concentrazione che i banditi rivolgono verso la possente armatura vi salva, almeno per ora. probabilmente siete nervosi perchè avete paura di essere scoperti.

mentre vi fermate per non fare ulteriori rumori osservate quello che sta succedendo nel campo, e rimanete senza parole di fronte alla dimostrazione di forza dell'armatura gigante:

nonostante sia stata circondata quasi immediatamente non sembra avere troppe difficoltà a gestirli. mentre con un fendente ferisce a morte un bandito, riposiziona ad una velocità sorprendente lo scudo torre in modo che gli fornisca copertura. a volte tira una pedata sullo sterno di un nemico per buttarlo a terra e aspetta che si rialzi solo per sbilanciarlo di nuovo. vedete che l'arma ad ogni colpo muta in un oggetto diverso, cambiando da spada a mazzafrusto, ad ascia a seconda dell'uso che ne vuole fare, e addirittura ogni tanto gira su se stessa falciando tutto ciò che le sta attorno, con grande sventura dei nemici, ma nonostante questo non sembra per niente invincibile: infatti ogni tanto qualcuno riesce a penetrare le giunture delle protezioni e a portare un colpo pulito dove fa più male. nonostante questo però l'essere non demorde, neanche quando diversi arcieri si posizionano sui carri attorno e cominciano a bersagliarla di frecce.

vi ridestate dopo poco, consci che non è questo il tempo per ammirare un guerriero sconosciuto, nonostante sia dannatamente forte e si potrebbe solo imparare da lui... dopotutto il vostro compare è ancora tenuto prigioniero nella tenda.

camminate per circa un minuto a passo spedito verso la "prigione" del vostro compagno e arrivate esattamente sul suo retro, quando improvvisamente un pugnale apre una fessura verticale proprio in quello spazio.

fate un salto indietro preparandovi a combattere quando ecco spuntare dal taglio nella tenda prima la testa e poi tutto il corpo del vostro compagno: Marcus

@Jado, Marcus e Malador

Spoiler:  

siete di nuovo insieme... Yippi!!! :D

@tutti

Spoiler:  
è un pò misero, ma per ora di grosse novità non ce ne sono... almeno non in questo turno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

Spoiler:  

Annuisco verso Salander e poi assieme a Mina raggiungo il campo e mi posiziono dietro alla tenda e faccio un cenno a Mina come se quello all'interno stesse dormendo e sussuro

Sta dormendo cerchiamo un'altra tenda

Alzo la testa e mi guardo attorno per cercare di scorgere movimenti nel campo e vedere una tenda che potrebbe fare al caso mio

@DM

Spoiler:  
Percezione +18

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Jado & Marcus

Spoiler:  

@ Descrizione

Spoiler:  
Malador è alto un metro e ottanta , fisico atletico , la faccia è sempre coperta da una maschera in argento che nulla lascia trasparire tranne due inquietanti occhi gialli , e l'unico brandello di pelle che si vede spuntare da sotto la maschera fin all'attaccatura della giubba è di un color nero pece , gli abiti seppur macchiati e consunti in alcuni punti sembrano di buona qualità , le armi che porta con se non sembrano intralciarne i movimenti .

@ Immagine

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]13027[/ATTACH]

bene ben bene...si stanno uccidendo a vicenda...

Spada in pugno per affrontare l'imprevisto pugnale che squarcia la tenda traggo un sospiro di solievo alla vista di Marcus....

Mi hai quasi fatto venire un colpo...dico sussurrando al mio compagno...inutile palla al piede...

Ora che siamo tutti riuniti che dite , vediamo come si ammazzano fra di loro o ci allontaniamo e vediamo di trovare il gruppo che stiamo cercando?

@ DM

Spoiler:  
Mentre parlo continuo ad osservare la scena del combattimento per evitare sorprese , Percezione +12 (+14 contro gli umani )
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...