Jump to content

Dutch

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Dutch

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 02/29/1992
  1. Neanche io, intendevo che non c'è una risposta giusta alla sua domanda. L'unica cosa è che dovrebbe giocare il suo pg. Per usare l'esempio di prima: - è impulsivo? Probabilente tenterà di liberare il suo compagno anche se quasto vorrebbe dire ucciderlo - non lo è? allora forse lascerà l'ostaggio preparando qualcosa nel caso l'assassino non lasci il suo amico In ogni caso non li stà obbligando a seguire quella strada, li stà dando una spinta xD Potrebbero comunque fregarsene, questo è tutto in base a come sono i pg.
  2. Butto li i miei 2 cent. Non potrebbe essere solo una cosa che il master vuole far succedere nella storia? Quindi "fuori dalle regole"? Cioè, l'assassino si riprende l'ostaggio e libera davvero l'alleato del pg e se ne va. I pg quindi saranno propensi a cercare nuovamente l'assassino e l'ostaggio visto che Berserk ha detto che lo vuole morto, cosa che aprirebbe la strada ad una nuova "avventura" o ad un ramo della storia che il master ha preparato. Se l'ostaggio viene ucciso dal pg l'assassino uccide il suo compagno, così che in ogni caso potrebbe usare la storia che si era preparato
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.