Vai al contenuto

Lucca Comix 2013


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Qualcuno di voi sa dove posso alloggiare per 3 giorni con un preavviso pari ad "OGGI"! ho avuto il permesso da lavoro per andare ora e non me ne intendo molto di lucca,ma penso che sia molto difficile trovare alloggi adesso

Se hai la macchina ti consiglio di trovare un hotel nelle città vicine ( o in una che vuoi visitare). Abbiamo fatto cosi noi l'anno scorso ;). Sicuramente a Lucca, a meno di tenda, il posto non lo trovi nè in hotel nè in case affittabili :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è difficile impostare un punto di ritrovo, informo che il 31 sarò in compagnia della mia ragazza, vestita da Merida di "The Brave". Io sarò al suo fianco con un costume medievale, ho i capelli lunghi castano scuro e il pizzetto. Se trovate uno corrispondente alla descrizione provate a parlarci che magari ci si becca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io per il punto di ritrovo torno a proporre il piccolo spiazzo verde sopra la porta delle mura vicino al padiglione giochi, dove già ci si era trovati l'anno scorso per la presentazione del Carrido Telefilm.

Chi vorrà trovarsi lì verso le 13:00 del 1 di Novembre potrà trovare alcuni esempi di D'Lini allo stato brado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il punto di ritrovo torno a proporre il piccolo spiazzo verde sopra la porta delle mura vicino al padiglione giochi, dove già ci si era trovati l'anno scorso per la presentazione del Carrido Telefilm.

Chi vorrà trovarsi lì verso le 13:00 del 1 di Novembre potrà trovare alcuni esempi di D'Lini allo stato brado.

Vedo se riesco ad esserci :) comunque... per sicurezza... in quali coordinate si trova? XD http://maps2013.luccacomicsandgames.com/docs/LC&G_Pianta_generale_2013.pdf

EDIT: è quello dalle parti di Porta San Pietro (Piazzale Vittorio Emanuele)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Allora mettiamo una sorta di annuncio ufficiale:

Per gli interessati e presenti nella giornata di domani 1 Novembre in quel di Lucca si terrà un piccolo raduno/pausa pranzo D'L nel punto G3 indicato nella mappa di Lucca di quest'anno (sulle mura sopra al baluardo santa maria, quello vicino al padiglione giochi per intenderci), orario di ritrovo dalle 13:00 alle 13:30 circa.

Come mezzo di riconoscimento ostenterò un cartello con scritto "Raduno D'L" e indosserò la maglietta ufficiale del sito (che, se interessati, potrete acquistare da me, con uno sconto del 20% rispetto ai prezzi qui riportati. Sono disponibili anche battlemap e token).

Se avete domande in merito scrivete qui e vedrò di rispondervi.

E ad ogni modo buona Lucca a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@alonewolf: Forse forse riesco ad esserci anch'io! Ci sono immagini della t-shirt?

edit: ne ho trovata una, ma è molto piccola e non si vede bene. Vabbè, se vengo la compro comunque! XD

@kyrew: Dubito che potrai trovarne adesso a Lucca centro, ma puoi provare nei paesi limitrofi come Capannori, Altopascio, Chiesina Uzzanese, Montecatini Terme, Monsummano Terme e via discorrendo. Armati di tanta pazienza, del fattore C, di navigatore satellitare e mappe. E se vai col treno, controlla il sito di FS che non tutti i paesi che ho elencato hanno la stazione ferroviaria collegata a Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Purtroppo niente Lucca causa impegni, la rosicanza è tanta >_> Ne approfitto per vedere se c'è un premio di consolazione: qualcuno è disposto a "cedermi" un codice biglietto già usato? C'è un contest a premi per un videogioco al quale avevo intenzione di partecipare. Contattatemi in privato! Chiedo scusa in caso avessi infranto regolamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...