Vai al contenuto

Corpse Party: Blood Covered


MetalG

Messaggio consigliato

Resto immobile per un istante, per avere la conferma che tutte le creature sono morte. In seguito ripongo l'ascia al fodero e sputo a terra. Lancio un segno di intesa a Keiron, per poi avvicinarmi all'idra e dire; secondo voi con queste si passa la prova?

@dm

Spoiler:  
se le idre hanno qualcosa di valore, tipo ossa, ghiandole ecc... e se il mio pg conosce queste informazioni ...allora mi lavoro le carcasse per prendere queste componenti.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

Finalmente tutte le crioidre sono morte e posso tirare un sospiro di sollievo.

Visto, un gioco da ragazzi

ridacchio per poi prender edallo zaino una bacchetta e avvicinarmi a Beshkee e porgergliela.

Ho visto che ti sei curata, quindi dovresti poterla usare, serve per curare le ferite, me l'ha data mia madre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta recupero la ragione e guardo un punto vicino all'idra femmina.

Ci vediamo al prossimo scatto d'ira, spirito.

Ora che lo scontro sembra finito e l'adrenalina scemata mi rendo conto delle ferite subite.

Mentre le mie dimensioni ritornano quelle normali mi avvicino al fiume, a monte rispetto alle idre morte, e cerco di lavare via più sangue possibile dopo aver lasciato cadere lo spadone a riva.

Mi sono fatta mordere ben quattro volte e in faccia come se non bastasse...

Mentre sono nel fiume mi rivolgo a Roan.

Non saprei, quella più grande sicuramente fa passare la prova a qualcuno, ma non so se tutte possono bastare per noi cinque.

Una volta finito prendo dallo zaino una bacchetta e inizio a curarmi.

Guardo Solomon quando si avvicina e mi porge la sua.

Si, se vuoi la uso per te...

Serve aiuto a qualcuno?

Chiedo facendo vedere la mia bacchetta.

Magri vogliono tornare al villaggio pieni di ferite per far vedere in che condizioni erano.

@DM

Spoiler:  
Uso una bacchetta di Cura ferite leggere e continuo fino a quando non sono al massimo dei pf.

Se gli altri vogliono farsi curare la uso anche su di loro.

Poi dimmi quante cariche consumo xD

Ps: su Solomon uso la sua xP

@Solomon/Tutti

Spoiler:  
Da quando il pbf è iniziato non mi sono mai curata fino a questo post xP
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se gli avversari sono tutti morti Wulfgar ancora in preda alla sua furia berserker Continua a colpire ripetutamente Il cucciolo di Crioidra

Visto, un gioco da ragazzi

Appena Solomon dice questa frase Wulfgar si alza di scatto Correndogli addosso Con il pugno levato a colpire

Dovevamo trovare una preda più grossa eh! LURIDO FIGLIO DI P*****A!!

Master

Spoiler:  
Attacco solomon in carica

Attacco (Pugno): + 16 = 8 [base] + 6 [forza]+2[Carica] (1d3 +6)(Non letali)

Ho fatto un paio di errori con i dadi in questo scontro...Sono un nabbo...e scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tiri

Spoiler:  
Wulfgar su Solomon

TxC: 10+16+2=28 colpito

danni non letali: 1d3+6=2+6=8

8+45=53

Beshkee bacchetta cura ferite leggere su se stessa

8d8+8=6+6+1+2+6+5+4+7+8=45

43-45=curata del tutto.

hai usato 8 cariche su 50 (ne hai 42)

vieni colta alla sprovvista da Wulfgar e lo curi dopo che è stato colpito (con la sua bacchetta)

9d8+9=3+3+3+4+5+8+8+4+5+9=53-52=1 (non letale)

hai usato 9 cariche su 50 (ne hai 41)

dubito che Keiron non voglia essere curato vedendo le condizioni in cui versa, ma non prendo iniziative visto che è il vostro gioco (magari volete tornare come dei colabrodo come pensato da Beshkee)

@Darteo

Spoiler:  
purtroppo a causa delle tue scarse conoscenze non sai esattamente cosa prendere: fosse stata una caccia normale avresti preso i denti, di indubbio pregio (e soprattutto numero), oppure le costole, o anche gli artigli delle zampe posteriori (si dice che siano i più affilati, ma che per qualche strano motivo non li possano usare), ma visto che si tratta della prova non puoi toccare pezzi che potrebbero essere usati come valuta.

hai qualche rimembranza sulla bile, facilmente recuperabile dal cucciolo e dal gigante, ma non dalla madre e dal padre crioidre. si dice che contenga una sostanza molto velenosa, ma non hai idea di come si utilizzi. oltre a questo nient'altro.

stimi che nel gigante ci siano sui tre litri di bile, mentre nel piccolo solo uno scarso. dimmi se hai dei contenitori per prendere la bile. se le hai la prendi. (descrivi tu come prendi la bile visto che non so se puoi prenderla)

con uno scatto il vichingo si lancia contro Solomon mollandogli un pugno sul grugno. non si rende neanche conto di aver usato la sinistra, e insieme al colpo la faccia del tiefling si imbratta di sangue scuro. una fitta pervade il braccio di Wulfgar mentre si tiene la mano ferita. guarda negli occhi Solomon, come una fiera guarda la preda, furioso per le sue parole sprezzanti e da gradasso.

nel frattempo Beshkee si cura completamente con la sua bacchetta: le ferite si rimarginano sparendo completamente, e il viso torna ad essere perlomeno decoroso, e non più una maschera demoniaca di sangue raggrumato. successivamente, dopo il colpo di Wulfgar, si dirige verso Solomon e usa la sua bacchetta per curarlo. quasi tutte le ferite spariscono, tranne l'ultimo pugno del vostro compagno: sulla guancia del magus infatti rimane un leggero livido bluastro, testimonianza della rabbia del vichingo.

dopo questo intermezzo Beshkee si volta verso Keiron e Wulfgar, i due feriti del gruppo, con sguardo interrogativo e di attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela voi due, se volete litigare fatelo dopo aver finito la prova.

E tu calmati.

Finisco rivolta solo a Wulfgar.

Dopo aver ridato la sua bacchetta a Solomon mi avvicino a Keiron e lo curo.

Secondo me se stiamo vicini al fiume dovremmo essere in grado di portarli tutti fuori dalla foresta, però saranno abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci riprovi ti faccio fuori

Ti sfido a provarci demone!

Siamo tutti messi male dopo questo scontro...essere Quello che ne è uscito maggiormente ferito non ti da il diritto di fare il gradasso!

Io Stesso come hai notato ho perso delle dita, e non sono sicuro che i nostri sciamani siano in grado di farmele tornare!

Voltando le spalle a Solomon Wulfgar estrae L'ascia dal corpo del cucciolo di Crioidra, dopo di che gli taglia le teste

Spoiler:  
Se taglio le teste a Una crioidra morta non ricrescono....Giusto?

E poi quanto sono grandi?...riesco a portarmele dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avremmo dovuto portarli interi nel caso avessimo voluto usarli per la Prova.

Da quanto ricordo sono stati pochi a portare delle idre, ma non erano a pezzi.

Inoltre un idra come quelle due indico le due idre "standard" hanno fatto passare la prova ad una persona, per il piccolo non ne ho idea e neanche per quella più grande...

Perchè si dovrebbero portare solo le teste?

Metto via la bacchetta dopo aver curato Keiron.

Non so voi, ma io cercherei ancora.

@DM

Spoiler:  
Conoscenze(Storia)+9

Per sapere se qualcuno è mai tornato con solo le teste di idre o se hanno portato tutto il corpo xD

E chi ha portato l'idra ha passato la prova?

Ps: MetalG mi ha già risposto alle domande in spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per tornare indietro, alcuni di noi sono feriti.

Se vogliamo tornare indietro però, non serve staccare ogni testa. Basta riportare indietro i cuori delle bestie e raccontar loro cos'erano. Se non ci credono possono usare qualche loro trucchetto magico per capire che diciamo il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh per gli dei!

Esclamo, sollevando lo sguardo.

Siamo tutti stati feriti dalle idre, ma Beshkee può rimetterci in sesto, vi concedo di usare la mia bacchetta se proprio non ne potete fare a meno

E questi dovrebbero essere guerrieri del clan?

Una crioidra forse può farci passare la prova e in questo caso io sarei a posto, quindi evita di tagliare le teste della mia. Ma voi? Siete in quattro con tre crioidre, una è grossa certo, ma l'altra è piuttosto piccola

Sospiro e mi volto verso Beshkee annuendo alla sua proposta.

Io seguo lei, voi fate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'unico ancora ferito è lui e sembra non volere cure.

Faccio un cenno verso Wulfgar.

Voi volete tornare indietro?

Dico agli altri tre (Roan, Keiron e Wulfgar).

Volete portare solo parti di quelle bestie?

Benissimo, fate come volete.

Ma quando non passerete la prova non mettetevi a piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ferito

Una crioidra forse può farci passare la prova e in questo caso io sarei a posto, quindi evita di tagliare le teste della mia. Ma voi? Siete in quattro con tre crioidre, una è grossa certo, ma l'altra è piuttosto piccola

Non credo di seguirti... la TUA idra?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...