Vai al contenuto

Nuove uscite WotC


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

finalmente qualcosa su ravenloft e sulle religioni di eberron. ma molto mi lasciano perplesso, dragon magic e complete mage su tutti.

interessante anche cityscape, che potrebbe essere utile per l'ambientazione in città forse un po trascurata. personalmente non penso che spenderò soldi per nessuno di questi manauali, al massimo per le religioni di eberron.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma non c'era già il Complete Arcane per i caster?? :confused:

SI

interessante anche cityscape, che potrebbe essere utile per l'ambientazione in città forse un po trascurata.

La serie "enviroment" (Sandstorm, Stormwrack e Frostburn) di cui questo manuale fa parte, è sicuramente una delle cose che ho avuto modo di apprezzare maggiormente tra i manuali pubblicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... In italiano sicuramente continueranno la linea dei "Complete" e quella dei "Tipi" che sono già avviate, quindi il Complete Mage e i Fiendish Codex probabilmente usciranno... a babbo morto, ma usciranno...

La serie "Environment" e quella "Races" per ora latitano, quindi su Cityscape c'è qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di uscite...si sa quando usciranno complete adventurer e arcane in italiano?

L'arcane avrebbe già dovuto essere fuori e l'adventurer sarebbe dovuto uscire dopo le vacanze..... -.-''

Successivamente si è scoperto da fonti 25 (non sono molto aggiornate) che ad inizio agosto l'arcane doveva essere mandato in stampa e poi distribuito, si ripromettevano poi l'adventurer per lucca (novembre) ma sinceramente ci spero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hanno mandato alle stampe ad inizio agosto, l'Arcane lo vedremo sugli scaffali a fine settembre almeno, visti i ritardi causati dalle ferie di praticamente ogni elemento della catena produttiva e distributiva...

Per l'Adventurer mi sa che si finirà come per ogni uscita promessa per Lucca a ben dopo Capodanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complete mage? o sarà qualcosa di talmente meraviglioso che non riesco a immaginarlo, o una boiata galattica. E disgraziatamente, è più probabile la seconda.

Magia draconica? dopo Draconomicon e Races of Dragon? Mi lascia molto dubbioso, ma potrebbe rivelarsi valido.

Sugli altri non mi pronuncio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...