zelgadiss Inviata 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2006 qualcuno parteciperà a VerCon nei giorni 8-9-10 settembre? io ci sarò tutti e tre i giorni. strano che nessuno ne abbia ancora parlato. comunque le informazioni le trovate su http://www.lareginadeigiochi.it/. raduniamoci!!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Per me era già quasi sicuro che venissi , ma poi un mio amico ha pensato bene di sposarsi sabato .... Per cui o non vado al matrimonio o al massimo verrò l'ultimo giorno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 qualcuno parteciperà a VerCon nei giorni 8-9-10 settembre? io ci sarò tutti e tre i giorni. strano che nessuno ne abbia ancora parlato. comunque le informazioni le trovate su http://www.lareginadeigiochi.it/. raduniamoci!!!! bye bye..... Più o meno sapevo già che l'avrei saltata, ne ho avuto la conferma con le date degli esami... A Modena però è tutta un'altra musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Non so quando mi inizia la scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Non so quando mi inizia la scuola... dovrebbe iniziare l'11 settembre. comunque l'allegra brigata faentina e clone parteciperà al torneo di D&D. il sottoscritto e un amico presenteranno la demo del GdR di Star Wars basato sul d20 system. e forse, in forma privata, potrei preparare un demo introduttiva di vampire: the masquerade da proporre ad amici e non . bye bye..... PS: io arriverò venerdì pomeriggio sulle 18/18.30 se tutto va come deve andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 io ci sarò al 99% devo anche incontrare gente, anche se non è detto che loro vogliano incontare me:lol: non sò ancora che giorno, sento un paio di persone, poi confermo.. Zel se ci sei vediamoci;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Zel se ci sei vediamoci;-) ovvio!!!!! ti aggiungo alla lista di persone da vedere (cominciano a diventare tantissime ). in ogni caso confermo la mia presenza per sabato e domenica. venerdì arriverò solo il pomeriggio tardi e quindi non so nemmeno se arriverò a fare un salto in fiera. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 ovvio!!!!! ti aggiungo alla lista di persone da vedere (cominciano a diventare tantissime ) come ti dicevo tempo fa, ormai devi fare abituarti al tuo ruolo di guest star sono sicuro che la direzione sarà felice di mattere a tua disposizione un banchetto dove incontrare la gente:cool: scherzi a parte, è il destino di chi conosce gente di tutto il paese via internet, alla fine queste manifestazioni sono una ghiotta occasione per incontrarsi, peccato che a volte il tempo sia tiranno;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Confermo la mia presenza per domenica 10 saremo io ed uno del gruppo di D&D iscitto al furum come Pharn se qualcuno di udine e dintorni vuole aggregarsi è il ben venuto, uno in più sta sempre bene per dividere benzina ed autostrada;-) domanda...io non sono mai stato alla vercon non conosco l'afflusso e la grandezza... ma secondo voi non che tovo coda alla biglietteria? o magari non trovo biglietti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 ma secondo voi non che tovo coda alla biglietteria? o magari non trovo biglietti? non ci sono mai stato nemmeno io, ma escluderei la possibilità di non trovare biglietti....al limite un po di coda all'ingresso, ma non credo mai quanto al lucca comics. inoltre comunico, per chi è interessato, che sarò presente da venerdì all'ora di pranzo circa. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Dovrei esserci sabato, aspetto un SMS di conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 odio rimangiarmi quello che dico... ma le mie possibilità di esserci si riducono ad un lumicino... mi dispiace, sarà per Lucca:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 come già detto, Gid, questa me la lego al dito . mi dispiace veramente, ormai ci contavo già. magari cerco di esserci al prossimo degli stomaci roboanti, altrimenti sarà per lucca . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 io comunque non perdo le speranze...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 io comunque non perdo le speranze...mah siamo in due. farò in modo che tutta la mia amarezza accumulata in questi giorni si trasformi in soldi e tempo a tua disposizione . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ci sarò, con altri 4 miei amici. Se qualche pazzoide schizofrenico volesse vedere la mia brutta faccia dal vivo, mi mandi un mp col numero di cell, ed io contraccambierò domani con un SMS dicendogli dove mi trovo. P.S. Il messaggio vale soprattutto per le utentesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rgrassi Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ci saro' sabato e domenica, con un banchetto per presentare Levity e giocare, se volete. Se avete bisogno di appoggio 'logistico' e se ho spazio, vi ospito volentieri. Rob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 mh...sono combattutissimo... forse alla fine vengo in treno nonostante il costo... ps se andate fate un salto allo stand 25th dovrebbe uscire creature del terrore, compendio per Nephandum... manuale dove debittanoa alcuni miei disegni:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ps se andate fate un salto allo stand 25th dovrebbe uscire creature del terrore, compendio per Nephandum... manuale dove debittanoa alcuni miei disegni:-p Ok, ora so che stand devo evitare sicuramente A parte gli scherzi, che giorno dovresti esser presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 eh chandmi sa che sei salvo;-) se ho capito bene tu ci sarai domani, io domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.