Vai al contenuto

VerCon 2006


zelgadiss

Messaggio consigliato

sfrutto questo topic per dare un piccolo resoconto della giornata...

sono felicissimo di aver incontrato ben 3 dei disegnatori del gruppo Rej,Tycondriax e Fairdragoon...questi ultimi visti per la prima volta:-D , grazie ragazzi per aver sopportato le mie "chiacchere" ma ero euforico, spero non vi siate spaventati troppo:lol:

e po...e poi...LUI

Zelgadiss...:cool: !la guest star di ogni forum;-)

simpatico come sempre, mi spiace non aver giocato a star wars d20 ma ci rifaremo dai:-p

è stata una bellissima giornata, per me almeno:rolleyes:

spero di rivedere molti di voi....e magari tutti...anche a Lucca....!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

fare un resoconto di tutte e tre le mie giornate sarebbe interminabile, soprattutto se considero il fatto che mi sono svegliato perchè il campanello di casa mia è rimasto bloccato e ha suonato per 5 minuti.

in ogni caso posso semplicemente dire che è stata una figata pazzesca. tre giorni veramente stupendi in cui ho rivisto e trovato nuovi amici (e vi giuro che Gid è veramente un grande...molto più di quanto possiamo immaginare seguendo le sue gesta sul forum...e sono stato con lui poco :-().

tantissimo GdR, tantissime spese (200€ in 3 giorni sono una barca per me), tantissima stanchezza (dal momento in cui abbiamo perso mezzora per trovare il posto in cui dormire, fino ad arrivare all'ultimo pomeriggio in cui ho dovuto co-masterizzare il torneo di Cthulhu imparando l'avventura 5 minuti prima di iniziare, passando per le due notti semi insonni a causa dei live che terminavano alle 3 di notte)....ma tantissima soddisfazione, nonostante nel torneo di D&D abbiamo fatto un po schifo.

io sarò a Modena e poi a Lucca. ci si vede lì ;-).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bellissima giornata anche per me, totalmente improvvisata all'ultimo minuto! Peccato che Zelgadiss e FairDragoon li ho proprio visti a toccata e fuga, ma finalmente ho conosciuto Tyc, ed è sempre un piacere farsi sommergere dalle chiacchiere euforiche di Mastro Gid :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano moltissimi tavoli con GdR e vari giochi in prova, un'area di fantastici "calcetti", l'asta dei giochi dei grandi, c'era persino un gioco tipo hotel...motel...in versione gigante:lol: e poi parecchia gente da incontrare...e questo solo domenica che era l'ultimo giorno, immagino che sabato avresti trovato di più...pochi stand commerciali, ma molta azione:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano moltissimi tavoli con GdR e vari giochi in prova, un'area di fantastici "calcetti", l'asta dei giochi dei grandi, c'era persino un gioco tipo hotel...motel...in versione gigante:lol: e poi parecchia gente da incontrare...e questo solo domenica che era l'ultimo giorno, immagino che sabato avresti trovato di più...pochi stand commerciali, ma molta azione:lol:

:banghead: :banghead: :banghead:

Mi sa che strangolarlo non basta :butcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...