Vai al contenuto

Cercasi Master per campagna E6


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sarei in cerca di un master/gruppo di D&D per partecipare a una campagna E6 (in se basterebbe trovare il master, il gruppo si crea).

Gioco da 13 anni, e sto cercando una campagna estremamente incentrata sull'interpretazione.

L'ambientazione non ha importanza, che sia Faerun, Eberron, Greyhawk o quel che volete.

Mi basta giocare E6, sbizzarrirmi con le mille possibilità che le classi di D&D dona senza poter mai sforare nel PP, e divertirmi in una campagna degna di questo nome! ;-)

Credo, e spero, che di giocatori e master abilissimi amanti dell'E6 questo forum ne sia pieno, quindi fatevi sotto!!

A voi la parola! :D

Edit: dimenticavo, l'idea sarebbe quella di giocare tramite video/microfono!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono molto tentato... ma non dovrei prendermi impegni... uhm, diciamo che rimango in attesa sul thread per vedere come evolve.

Dopo metà Ottobre anche da master potrebbe interessarmi.

Ottimo, la mia intenzione era proprio di portarla avanti quest'inverno (speravo di iniziarla il prima possibile, ma non c'è alcuna fretta, soprattutto se il "possibile" è metà ottobre :D ), quindi adesso vediamo come si evolve il post poi ne discutiamo.

Ti contatto comunque in PM, almeno ne possiamo parlare più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete aspettare la seconda metà di Ottobre, ci potremmo anche essere come gruppo.

Io in caso di necessità potrei fare il GM. Non posso garantirlo con certezza, ma dovrei essere libero.

Giocatori, se confermano: il signore oscuro, Derezzed e Alecorr900 (personalmente non ho problemi con giocatori che hanno appena iniziato), a cui potrei aggiungere un mio amico che mi ha comunicato il suo interesse ieri (non è del forum).

Anche un altro giocatore sarebbe ben voluto. Ancora di più un altro master, così potrei fare il giocatore :)

Se arriveranno più richieste nel frattempo si vedrà come gestirle. Se il compito di decidere fosse mio, farei:

- primi 4 che arrivano,

- se l'impegno offerto in fase di creazione da uno dei giocatori non fosse giudicato sufficiente o se non offrisse sufficienti garanzie in tema di giocate settimanali, si scivola al successivo prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato ma per me molto dipende dall'orario di gioco...

Indicativamente verso che ore eravate orientati?

Buona domanda.

Per me sera o notte vanno bene, prima del tramonto del sole non posso sicuramente: un'antica maledizione mi impedisce di apparire in video quando l'astro diurno è in cielo. Inoltre, di giorno lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mops, ti considero ma potremmo iniziare a essere tanti.

Se non interviene qualcuno che voglia togliermi il gravoso fardello di fare il master (periodo incasinato), come ho detto potrei partire minimo a metà ottobre. Diciamo che intorno a inizio Ottobre, se nessuno vuole togliermi questo peso, creo il post organizzativo e iniziamo a discutere di creazione.

Se sarò io il master prendo le persone in ordine di arrivo sin tanto che mi garantiscono un minimo di impegno in fase di creazione. Se il minimo non è raggiunto, passo al prossimo. Per ora la lista dovrebbe essere:

Derezzed

Alecor

Il signore oscuro

Un mio amico

Un amico del signore oscuro

Mops

5 PG per me non sarebbero un problema, 6 iniziano a essere tanti: non ho mai masterizzato in hangout / videochat, quindi eviterei. Comunque Alecor non si è più visto, quindi potrebbe esserci posto.

Nel frattempo continuo però a sperare in un master che mi sollevi :) (no, davvero).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ok, sono finalmente più libero, dopo essermi liberato degli impegni più pressanti. Domani scrivo il post organizzativo, con le indicazioni per la scrittura dei PG. Nel frattempo volevo essere sicuro ci fossero ancora tutti e non serva cercare di nuovi.

La lista è

Derezzed

Il signore oscuro

Il mio amico che si dovrebbe essere registrato al forum e a breve ci stupirà con un messaggio

L'amico del signore oscuro

Alecor

Mops possibile riserva o 5 PG.

Confermate la vostra presenza, nel frattempo inizio a scrivere quello che ho in mente per l'ambientazione nel thread organizzativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...