Vai al contenuto

Mops

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    156
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mops

  1. Dato che nessuno risponde e ho voglia di giocare,scrivetemi il vostro contatto skype via pm e vi aggiungo e cosi parliamo un pò. Se qualcuno vorrà partecipare si aggiungerà in seguito!
  2. Scrivo in pvt...troppo lungo da spiegare! Comunque si tratta di un'ambientazione sul fantasy "classico"
  3. Sono un master orfano. Già tempo addietro dovetti mollare una campagna per problemi di lavoro. Mi sono finalmente liberato ed aggiustato quindi ho del tempo per poter creare un gruppo. Si gioca via chat (non con microfono o altro),Pathfinder,l'ambientazione la fornisco io. Gli orari sono flessibili ma aspettatevi di giocare il pomeriggio (17-18) o la sera (20-21) lo decideremo insieme. Chi cerca scriva qua sotto e poi mi mandi in pvt il contatto Skype con cui aggiungerlo! Mi servono 5 o 6 persone. Se volete farvi il personaggio Mago/Arcimago/Assassino/Psionico/Chierico/TeurgoMistico per fare 800 danni al secondo,non scrivete nemmeno! Attendo speranzoso!
  4. Mops

    Il Ladro (4)

    Dopo aver letto Il Ladro Acrobata penso che farò quello insieme alla Lama Silente.
  5. Mops

    Il Ladro (4)

    Bhè il ragionamento sul bardo non fa una grinza...però scusami a quel punto mi faccio un mago ed è uguale! xD Cioè comunque pensavo ad un Ladro che usasse principalmente le sue abilità...Cioè se voglio entrare da una finestra al 6 piano,trovo una locanda vicina,la scalo,lancio un rampino cammino sulla corda,scassino la serratura e ci entro! Cioè devo farlo in maniera "ladresca"..senza usare volare ed invisibilità Che poi per carità,non dico di no a qualche incantesimo utile...ma basarci ogni singolo eventuale furto non mi piacerebbe. Deve comunque essere una sfida rubare in un tempio custodito per bene. Sennò che gusto c'è a rubare?
  6. Mops

    Il Ladro (4)

    Salve a tutti...scrivo qui perchè vorrei un consiglio su come creare un Ladro con la L maiuscola. Quindi non un tizio che deve fare 80d6 di furtivo ma uno che riesce a prenderti alla sprovvista,entra in qualsiasi luogo,ruba e scappa...Che ti inganna e poi ti borseggia che si nasconda nell'ombra e ti lanci un pugnale per poi scomparire di nuovo. Suggerimenti per come tirarlo su? A disposizione: Manuali base + i perfetti in ita. Grazie!
  7. Se non siete completi vorrei partecipare anche io!
  8. Mizar...Ma non posso prendere talenti tattici al liv 3 (il livello che ho quando acquisisco il talento) ne al 5 (il livello finale del pg che creo)...Sia per Stormguard Warrior che per Perfect Clarity of Mind and Body. Per questi serve il BaB+6...ed ovviamente appena arrivo al livello 6 prendo Stormguard Warrior Anche se per questo mi serve come prerequisito "profiency with an IronHeart preferred weapon" che se non ho capito tutto male sarebbe il talento Arma Focalizzata...Dunque per averlo dovrei prenderlo al liv 3!
  9. Allora...Le caratteristiche le scelgo come suggeritomi da Mizar...Tuttavia ho deciso di farlo nano e non prendermi una CdP! Come talenti pensavo di prendere Adaptive Style,Talento bonus: Ironheart Aura e come talento per il liv 3...non ne ho la minima idea! Magari Stone Power oppure Arma focalizzata? Come manovre... Liv1: Moment of Perfect Mind (DM),Steel Wind(IH),Charging Minotaur (SD) Liv 2: Mountain Hammer (SD) ----> Wall of Blade (IH) (Cambio di manovra al liv 4) Liv 3: BoneCrusher (SD) Liv 4: Lighthing Recovery (IH) Liv5: Elder Mountain Hammer (SD) Stance: 1: Punishing Stance 2: Hearing The Air (Non mi ispira tantissimo tuttavia...) Cercando di rispondere a Tamriel...bhè quasi tutta la forza di queste classi deriva dalle manovre...dunque se per un motivo qualsiasi ti trovi senza,uno SwordSage deve stare fermo un round intero senza fare nulla quindi potrebbe capitarti il round di riposo in un momento critico! Ovviamente è una mia interpretazione teorica,essendo la prima volta che gioco queste classi.
  10. Le distribuzioni delle caratteristiche era quella che avevo pensato anche io...Comunque si,posso usare tutto tranne la roba scritta sui manuali d'ambientazione (Razze del Faerun e tutto il resto)! Stormguard Warrior l'ho letto...è quello che ti permette di avere bonus con attacchi a tocco e rinuncia dell'AdO e in effetti mi interessava! Leggendo l'EternalBlade mi convince parecchio...Anche se prende poche manovre mi sembra possa benissimo dire la sua,grazie ai privilegi di classe. Tra l'altro,vorrei chiedere due delucidazioni...una per quanto riguarda il privilegio Weapon Aptitude e l'altra sulla manovra White Raven Tactics...vorrei per la precisione capire come funziona il privilegio e cosa fa di preciso la manovra! Ah dimenticavo...niente roba psionica!
  11. Salve a tutti...Volevo chiedervi un consiglio sulla creazione per un personaggio. Inizio a breve una nuova campagna e trovandomi sottomano il ToB e la possibilità di usarlo ho letto le tre classi base che mi affascinano molto. Ho a disposizione questi punteggi caratteristica da distribuire 18-18-16-15-10-8. Ero orientato verso il Warblade ma data la mia pochissima esperienza con questo manuale vorrei chiedere come costruire il pg,dato che non sono riuscito ad inquadrare perfettamente le varie sfaccettature delle tre classi. L'idea era quella della razza Nanica o Elfica (ovviamente modificabile...avendo fatto sempre il mezzelfo volevo provare altro),pg senza alcun tipo di multiclassamento che porta ad avere livelli incantatore,nel mio gruppo dovrei essere quello che fa male. Vorrei lavorare e creare il pg ottimizzandolo solo con le varie manovre e quindi al massimo avere qualche combo tra le tre classi base del ToB o con qualche CdP dello stesso. Parto dal Livello 5! Chiedo consiglio dunque a voi sulle manovre e sui talenti! Chiedo scusa per le pretese forse eccessive e vi ringrazio per l'eventuale aiuto ^^
×
×
  • Crea nuovo...