Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]


darteo

Messaggio consigliato


  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta

6 ... la fortuna aiuta gli audaci
Mui bien mui bien! Grazie ;-)

EDIT

@Darteo: la scheda nuova te l'ho spedita oggi pomeriggio. Avvisami se non arriva.

Intanto ho postato anche io.

@Lamadanzante: le prese in giro di Vikmath verso il tuo Forgolf prendile come "scherzose" eh... dopotutto siamo compagni di gilda xD

/EDIT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la tua scheda però ti chiedo ...anzi chiedo a tutti quanti.... non inviarmi solo gli aggiornamenti da inserire nella scheda, ma la scheda completamente calcolata per il nuovo livello.

PS

potete postare, anche perchè io non posso andare avanti se non vedo come vi comportate in questa vostra attuale situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la tua scheda però ti chiedo ...anzi chiedo a tutti quanti.... non inviarmi solo gli aggiornamenti da inserire nella scheda, ma la scheda completamente calcolata per il nuovo livello.
Nella mail ho scritto gli aggiornamenti, ma nella scheda allegata alla mail gli aggiornamenti erano già inclusi.

Ti ho elencato le modifiche effettuate dal passaggio di livello solo per facilitarti il controllo della scheda, che di suo è già a posto.

_________________________

Per postare io stavo aspettando di vedere la reazione di Forgolf, per capire se era il caso di intervenire o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

devo fare un annuncio; D.Ronin rinuncia alla masterizzazione del gruppo II e alla partecipazione come giocatore nel gruppo I, causa impegni in real.

Non ci sono problemi per me.

No problem figuriamoci.

Un'unica cosa: come ci comportiamo nei confronti di Emmet? Continui a gestirlo tu come PNG o lo tagli fuori dal gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...