Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]


darteo

Messaggio consigliato


  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta

HIT: Goliath (Immagino Maschio)
Esattamente maschio!

Intendiamoci però eeeh... io in genere mi diverto a giocare PG di entrambi i sessi... solo che un Goliath femmina da giocare non mi ispira nemmeno un po'! :D

Visto che vedo tutti in vena di presentazione dei PG:

il mio Goliath si chiama Vikmath Iligaumartak.

Fa parte della Gilda dei Mercenari ed è un Goliath un po' più particolare rispetto agli altri della sua razza: è infatti un Goliath più feroce e "primordiale",

ma nonostante ciò è molto più sveglio della media dei suoi simili e ne è la riprova la mente acuta e intelligente che l'ha portato a imparare uno stile di combattimento

antico e complesso che comprende il mischiare il combattimento fisico con il lancio di incantesimi.

Dovrebbe essere una cosa del genere, ma immaginatelo con qualche caratteristica un po' più "bestiale" e vestito in armatura completa!

(scusate ma non ho trovato immagini più adatte....)

Spoiler:  
itmf.jpg

EDIT @Darteo

Un'altra domanda sui linguaggi: io nella lista dei linguaggi conosciuti ho scritto il "Comune", perché è di base per il Goliath e generalmente i Goliath lo conoscono in quanto di norma vivono per lo più in superifice. Visto che però in questa ambientazione sono creature sotterranee, considero il Comune sempre la solita lingua di superificie, o la lingua Comune dell'Underdark? (e quindi il drow se non ricordo male dai post precedenti)

Inoltre ti ripropongo un punto di un mio post che forse ti era sfuggito

Visto che sono in vena di piccoli aggiustamenti ti chiedo ora se posso aggiungere anche il il cristallo per armatura "Restful crystal"

del Magic Item Compendium. Se è possibile aggiungi anche quello e scala le 500 mo del costo, altrimenti fa niente. Grazie! wink_mini.gif

Mi interessava sapere se posso aggiungerlo all'equipaggiamento o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

due da sei?? mamma mia. Difficile da gestire. Comunque se ti serve un cambio, sono a disposizione.

per il cristallo mi consulto con Darth, poi ti rispondo.

per lingue, metti il sottocomune (o il drow, come preferisci) al posto del comune

Ho visto l'immagine del tuo pg, i mutandoni sono di Calvin Klein?^^

Scherzi a parte, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cristallo mi consulto con Darth, poi ti rispondo.

per lingue, metti il sottocomune (o il drow, come preferisci) al posto del comune

Ok grazie! ^^

Ho visto l'immagine del tuo pg, i mutandoni sono di Calvin Klein?^^

Scherzi a parte, mi piace.

:D Grazie!

No comunque pensavo più ad Armani! Al mio gigante di pietra piace il Made in Italy :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi passavano per la mente alcune domande sulla Gilda del Mercenari:

E’ un eccezione alle casate e alle altre organizzazioni, perché non è gestita da nessuna razza. Si tratta di un gruppo ben formato di mercenari esteso in tutto l’underdark, forte e compatto.

Chiunque voglia farne parte, ottiene il 25% 15% di sconto su armi e armature (comprate dai fabbri e negozi gestiti dall’organizzazione). I membri della gilda però, devono sottostare agli ordini dei propri superiori, anche se sono ordini che vanno contro la loro volontà (ed eseguirli senza fare troppe domande).

- Com'è formata l'organizzazione al suo interno? Chi sono questi superiori?

- Quanti membri conta la gilda (anche un numero approssimativo può bastare)? I membri si conoscono tutti tra loro?

- Essendo un gruppo "forte e compatto" sostengono una sola delle due fazioni? Se invece le sostengono entrambe (pro e contro teconologia) come fanno a gestire situazioni in cui gruppi formati da loro stessi compagni/sottoposti si trovano l'uno contro l'altro, in situazioni di veri e propri scontri fisici o anche solo conflittuali dal punto di vista del fine?

(Sorry, ma ora che ho scelto questa gilda come gruppo di appartenenza mi interessa sapere tutto il possibile xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi passavano per la mente alcune domande sulla Gilda del Mercenari:

- Com'è formata l'organizzazione al suo interno? Chi sono questi superiori?

- Quanti membri conta la gilda (anche un numero approssimativo può bastare)? I membri si conoscono tutti tra loro?

- Essendo un gruppo "forte e compatto" sostengono una sola delle due fazioni? Se invece le sostengono entrambe (pro e contro teconologia) come fanno a gestire situazioni in cui gruppi formati da loro stessi compagni/sottoposti si trovano l'uno contro l'altro, in situazioni di veri e propri scontri fisici o anche solo conflittuali dal punto di vista del fine?

(Sorry, ma ora che ho scelto questa gilda come gruppo di appartenenza mi interessa sapere tutto il possibile xD)

Darth... vuoi fare tu gli onori?

............

@tutti

a che punto siamo con le schede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...