Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

Risposte in primo piano

Ma quindi ora Draken è totalmente senza corazza?

• Risposte 387
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si se ti ha colpito un ruginofago, ma grazie al cielo ne avete una extra ;P

Elohanna vi ha lasciato tutti i suoi averi meno simbolo sacro, soldi e un pugnale: puoi usare la sua cotta di maglia xD

Aveva più senso se te le portavi dietro e gli facevo armatura magica, ma ormai è andata direi.

Se mi beccano un armatura non mi proteggerebbe mai a sufficienza da un esercito xD e' inutile a elohanna.

Ecco, vedi di non farti beccare :P mettiti in locanda e comincia a sbronzarti XD

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Alabaster mi ha comunicato la sua intenzione di mollare il pdf

Il suo posto alla guida di Oberdarg viene preso da Chelirra

Di nuovo benvenuta :)

Benvenuta!

Grazie :P

Ps: odio il mio lavoro u.u o meglio odio la gente che arriva un minuto prima della chiusura e ti fa perdere taaaaanto tempo u.u

Welcome! :P

prima di rispondere volevo sapere una cosa: io ho ancora usi della forma selvatica? ho perso un attimo la cognizione del tempo :D

• Autore

prima di rispondere volevo sapere una cosa: io ho ancora usi della forma selvatica? ho perso un attimo la cognizione del tempo :D

Si, per la giornata in corso hai ancora la forma selvatica

• 1 mese dopo...
  • Autore

Dato che Chelirra non si fa viva da quasi un mese (e non si connette al forum più o meno dallo stesso periodo) mi vedo costretto ad estremetterla dal PbF

Il suo posto, alla guida di Oberdarg, viene preso da Alonewolf

Benvenuto :)

• Supermoderatore

Salve a tutti, ma molti già li conosco :D

Oh, ma sempre noi ci ritroviamo alla fine XD Che ci vogliamo fare XD

gira e rigira siamo sempre i soliti 4 gatti XD

• Autore

E si.. Anche perchè siamo gli unici che possono garantire una presenza assidua qui sul forum

Si, nonostante alti e bassi (leggasi: un mese o piu' che latito brutalmente a giorni alterni, scusatemi tutti ^^'')

• Autore

Quando vi siete messi d'accordo su che strategia adottare ditemelo che vi mando avanti

• Supermoderatore

Io sono d'accordo con quella proposta dal PG di Dmitrij, aspettiamo il parere degli altri.

L'unica cosa che sto dicendo è che ci sono due vie: o provare ad entrare in barba alle guardie, o far fuori le guardie ed entrare.

In entrambe i casi l'unica cosa da evitare è creare allarme, o ci troviamo uno stuolo di maghi a farci il cùlo in tre nanosecondi.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.