Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

Risposte in primo piano

Ma quindi ora Draken è totalmente senza corazza?

• Risposte 387
  • Visualizzazioni 18,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si se ti ha colpito un ruginofago, ma grazie al cielo ne avete una extra ;P

Elohanna vi ha lasciato tutti i suoi averi meno simbolo sacro, soldi e un pugnale: puoi usare la sua cotta di maglia xD

Aveva più senso se te le portavi dietro e gli facevo armatura magica, ma ormai è andata direi.

Se mi beccano un armatura non mi proteggerebbe mai a sufficienza da un esercito xD e' inutile a elohanna.

Ecco, vedi di non farti beccare :P mettiti in locanda e comincia a sbronzarti XD

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Alabaster mi ha comunicato la sua intenzione di mollare il pdf

Il suo posto alla guida di Oberdarg viene preso da Chelirra

Di nuovo benvenuta :)

Benvenuta!

Grazie :P

Ps: odio il mio lavoro u.u o meglio odio la gente che arriva un minuto prima della chiusura e ti fa perdere taaaaanto tempo u.u

Welcome! :P

prima di rispondere volevo sapere una cosa: io ho ancora usi della forma selvatica? ho perso un attimo la cognizione del tempo :D

• Autore

prima di rispondere volevo sapere una cosa: io ho ancora usi della forma selvatica? ho perso un attimo la cognizione del tempo :D

Si, per la giornata in corso hai ancora la forma selvatica

• 1 mese dopo...
  • Autore

Dato che Chelirra non si fa viva da quasi un mese (e non si connette al forum più o meno dallo stesso periodo) mi vedo costretto ad estremetterla dal PbF

Il suo posto, alla guida di Oberdarg, viene preso da Alonewolf

Benvenuto :)

Oh, ma sempre noi ci ritroviamo alla fine XD Che ci vogliamo fare XD

gira e rigira siamo sempre i soliti 4 gatti XD

• Autore

E si.. Anche perchè siamo gli unici che possono garantire una presenza assidua qui sul forum

Si, nonostante alti e bassi (leggasi: un mese o piu' che latito brutalmente a giorni alterni, scusatemi tutti ^^'')

• Autore

Quando vi siete messi d'accordo su che strategia adottare ditemelo che vi mando avanti

• Supermoderatore

Io sono d'accordo con quella proposta dal PG di Dmitrij, aspettiamo il parere degli altri.

L'unica cosa che sto dicendo è che ci sono due vie: o provare ad entrare in barba alle guardie, o far fuori le guardie ed entrare.

In entrambe i casi l'unica cosa da evitare è creare allarme, o ci troviamo uno stuolo di maghi a farci il cùlo in tre nanosecondi.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.