Sharsek Shardcreaver Inviata 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Luglio 2006 Date un'occhiata al trailer dello sparatutto più bello di tutto il mondo!!!! http://www.gamespot.com/xbox360/action/halo3/media.html Eh! Bello no? non vedo l'ora che esca!!! :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Sbavo anch'io a più non posso! Non sai quanti pomeriggi abbiamo passato a casa di quella con l'XBox a farci a fettine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 vorrà dire che alla prima occasione comprerò halo 1, e poi il 2, non ci ho mai giocato molto. Il 3 aspetterà .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 devo ammettere che halo 3 sarà un grandissimo gioco ma ricordo ancora con nostalgia la saga di UNREAL....(sospiro nostalgico)....sono sicuro che il caro vecchio/nuovo halo ne sarà un degn erede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Ma sarà Only X-box , oppure uscirà anche x Pc?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2006 se fanno come al solito sarà per un po' solo xbox...magari dopo un annetto uscirà la versione pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 il 24 settembre Halo III uscirà ufficialmente per Xbox 360 Are you ready ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 24?io sapevo 26...comunque meglio il 24.....!!!!!! ma qui c'è qualcuno oltre al sottoscritto che ha giocato alla favolosa beta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FearFactor Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 bene...fiero di dire che io e anche mister x siamo 2 amici conosciutosi in xbox live...indi per cui che noi come altro mezzo mondo aspetta halo 3 con impazienza!!!! P.s. ANCHIO SAPEVO 26.... P.P.S. se qualcuno si vuole fare una partitella online la mia tag xbox live è : DbK DrumAssolo bellaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 su youtube gira il video della fine di h 3.... io l'ho visto e commento con uno spoiler Spoiler: come se la si aspetta,nulla di straordinario o colpo di scena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 l'ho già prenotato ormai è dopodomani sbav sbav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 http://www.mondoxbox.com/news/10384/halo-3-ovazione-della-critica-.html dico solo una cosa...COOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 nonstopiùnellapellenonstopiùnellapellenonstopiùnellapelle...........sto impazzendo non sto più nella pelle, non vedo l'ora di finire questa campagnia e non vedo l'ora di vedere bene la faccia di master, non come nella beta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ma uscirà anche epr PC (ovvimente tra qualche anno) e per PS3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ray13 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 halo non può aspettare. il giorno in cui è uscito alle 4 già stavo giocando. è spettacolare! anche se il due non è da meno. ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ma uscirà anche epr PC (ovvimente tra qualche anno) e per PS3? Per pc forse, per PS3 dimenticalo, halo è l'esclusiva microsoft incarnata. Peccato, è davvero un gioco valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tordek loderr Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Salve a tutti chi è che ha visto Halo 3 x xbox 360 è una cosa spetacolare anche se io sono un fan della play station ammetto e sostengo il parere che halo 3 sia uno dei 10 giochi per xbox più belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vento Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 nessuno di voi ha il live dell XboX 360 per fraggarci con Halo 3??? premetto, io non ho ancora il live, ma vorrei acquistarlo, mi hanno detto che di abbonamento si paga circa 60 euri l'anno, se è così non è male..vedrò di informarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarilok Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 salve esperti e non di halo3! io come alcuni di voi all'uscita di halo 3 mi sono precipitato al negozio con la bava alla bocca!!! e appena arrivato a casa tremavo dallecitazione tutti voi conoscete i 14teschi!!! quei maledetti mucchietti d'ossa che sono introvabili io qualcuno lo trovato ma non tutti:banghead: se qualcuno vuole consigli o ha da darmi consigli su questo bellissimo gioco scriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 gioco grandissimo per il numero di armi, veicoli ,nemici,ecc... nuovi ...............................ma il finale................................ Spoiler: NN è POSSIBILE CHE MUOIA MASTER CHIEF!!!!!!!, mi è crollato un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato