Vai al contenuto

Messaggio consigliato

che ha il finale di male?

Spoiler:  
master chif vive e arbiter se ne ritorna a casa...certo mi aspettavo qualcosa di piu ma secondo me non è male come finale...se lo finisci con leggendario fa vede una sequenza in piu che ti fa suppore che ci sia un'halo 4 ma non ci sarà peccato è il mio gioco preferito halo lo adoro ma è finito non posso descrivere tutte le cose che mi piacciono dico solo che è bellissimo
.....piuttosto i teschi quanti ne hai trovati? io qualcuno e sono riuscito a finire il gioco con 4 teschi attivi....con difficoltà eroica ma in multy mi posso gasare e dire che sono una mietitrebbia fatta elite

ps:gli elite sono stupendi!

[mod=Ichil] Come ho già avuto modo di dirti via MP, sei pregato di utilizzare la punteggiatura come forma di cortesia nei confronti di chi legge (che così fa meno fatica) e come dovuto rispetto al regolamento. Alla prossima (visto che oggi hai postato parecchio dopo il mio avviso, ignorandolo) mi tocca sanzionarti, ma non mi pare cosa farsi sanzionare per risparmiare qualche virgola, no? [/mod]

(Arghot) Aggiungo che sei pregato di utilizzare i TAG spoiler quando racconti un finale di un videogioco/film/libro, non tutti vogliono rovinarsi la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma infatti halo3 è l'ultimo della serie è sicuro! solo che esce halo wars: 1 aprile. parla della storia prima del primo halo all'inizio del conflitto, ma non è piu un fps ovvero una spara tutto in prima persona ma sarà un strategico stile age of empires,non parliamo del tipico"creo una base e costruisco tanti master chif o arbiter" ma è molto piu bello! ma solo xbox. strano una strategioco su console, ma sarà bello e molto giocabile! comunque dimmi quali teschi ti mancano li sai i nomi? ti posso dire io dove sono! so dove sono tutti!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...