Vai al contenuto

E' fattibile Paladino Guerriero?


Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Appunto, quello che ho detto io :think:

O no? :think:

Credevo tu intedessi dire che se sale prima da paladino e poi da guerriero, si pone il problema del codice di condotta. Io volevo semplicementi dire che non ha molto senso salire prima da paladino e poi da guerriero, anche dal punto di vista semplicemente regolistico.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto samirah... è molto più improbabile una pld -> grr che l'opposto... ci sono delle controversie ruolisticamente da sistemare...

..l'opposto invece è assai più probabile e meglio ruolabile.

Meglio scoprire che combattere non è solo uccidere, ma lo si piò ben coniugare con una giusta causa che abbandonare un "valore" per dedicarsi al puro combatimento... (dato che di per se il paladino è il braccio armato della sua divinità sul mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto:

se ha scritto grr/pal,

forse intenderà partire prima da guerriero.

Sò che è un'osservazione troppo acuta,

però magari ho ragione.

Ad ogni modo,ti hanno detto già tutto loro,

è interessante ruolarselo.

(Infatti a me non piacerebbe partire subito sparato da paladino,farei prima la via del guerriero e poi mi farei abbracciare in qualche modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr??

si che puoi. è il contrario che non è possibile. odpo che inizi a progredire come paladino non puoi prenderei livelli in altre classi se vuoi continuare a progredire come tale.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...