Vai al contenuto

I disegnini del Deba


Messaggio consigliato


Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! :rock:

In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori,

alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia,

ma in generale li trovo tutti davvero belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! :rock:

In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori,

alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia,

ma in generale li trovo tutti davvero belli!

Grazie Hit! A dire il vero, non so nemmeno io bene cosa sia quel coso, so solo che avevo voglia di disegnare un mostro ed è venuto fuori lui. A riguardarci, l'utilità di quel cappuccio è incredibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre complimenti per gli ottimi lavori, ma vorrei darti un consiglio (lontano da su come disegnare, non me ne intendo ^^): quando crei un PNG che ti piace metilo come alleato dei PG e piuttosto prova a disegnarne un altro quando hai tempo come nemico, vedrai che la vita media dei gruppi si allungherà notevolmente! lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grazie al mio party live a cui ho potuto fare le illustrazioni dei pg, ho ripreso in mano matita e chine. Bello.

Questo è un pg mio, ed era l'unico che penso valesse la pena postare qui. Così, per ravvivare un attimo il topic. :)

 

1436628052736-1487979543.jpg.3ebff613ce7c890196ba70448ec94fd6_1.jpg

Modificato da Monolente
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ne convengo. Probabilmente un addome con zampe da millepiedi avrebbe reso meglio, però ero curioso dell'effetto dato dalla "zampe-mani" :)

EDIT: Ne faccio ogni tanto, fare i mostri che si immaginano è ottimo come sfogo creativo.

Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...