Vai al contenuto

JesusOrangeJuice

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    114
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su JesusOrangeJuice

  • Compleanno 03/03/1990

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di JesusOrangeJuice

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

11

Punti Esperienza

  1. Catfolk direi... dire chi è non posso visto che non l'ho mai incontrato XD! bellissimo comunque!!!
  2. Ahaha xD! Chiedo venia occhio al Sine che diventa una malattia
  3. Quanto dici non è proprio vero. è più una 3.75, in quanto bilancia meglio ciò che nella 3.5 favoriva il Powerplay (non parlo nemmeno della 4° che come edizione neanche esiste per me). Per supplementi da convertire cosa intendi? Il materiale di Pathfinder disponibile è più di quanto avranno voglia di leggere... Numenera a me piace, sebbene non l'ho ancora giocato... ovviamente l'ambientazione va a gusti, e penso che come in ogni GDR tu possa apportarvi modifiche o crearne una...ma dico penso perché non ho il manuale e quindi niente di certo. Dungeon World onestamente l'ho letto e non mi ha catturato per nulla... Mai pensato di buttarti su GDR italiani a questo punto? Sine Requie è un chiaro esempio, sebbene si discosta dal solito fantasy alla D&D, non permette PP, anzi lol! Come altro che ne dici di Anime&Sangue?
  4. Puoi considerare PAthfinder, così mantieni lo stampo tre punto cinquesco che probabilmente adori.
  5. Grazie della Rep! Stay Metal Bro!

  6. sono contento che hai deciso di seguire il mio consiglio buttandoti in recensione americo-anglossassoni appena ho un pò di tempo leggo, lo guardo e commento
  7. Onestamente non riesco bene a comprendere perche Marco avesse questi strani poteri (tipo quello di poter modificare le schede altrui..) ... di che gioco parliamo D&D? Sopratutto il vero problema non è Marco, ma in questo caso il più stupido è proprio il DM che concede ad un player poteri che nemmeno lui sa come gestire, e lascia andare a rotoli l'avventura sebbene si renda conto del malcontento dei giocatori.
  8. Mi permetto di consigliarti la lettura di queste due guide, per avere un'idea un pò più chiara: - Sorcerer - Dragon Disciple
  9. *_* hai fatto anche il tatuaggio, hai tutta la mia stima!!! Stupendo
  10. letti i primi due della saga di Mondo Disco... un genio, un genio!!!! Peccato per le traduzioni in italiano...le poche fatte sono fatte coi piedi, sul serio! Penso che mi dedicherò alla traduzione a tempo perso, visto che molti si trovano solo in inglese.
×
×
  • Crea nuovo...