Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde V. E non vi dico i suggerimenti di Google...

Risposte in primo piano

domande da nabbo ahahh :

1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto?

2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7?

grazie mille a tutti quelli che rispondono :)

  • Risposte 241
  • Visualizzazioni 84,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • - Fase di STAP - Mantenimento: Rivelo la carta col Confidente e perdo pv pari al costo - Acquisizione: Pesco la carta del turno. Il Confidente non entra in "contrasto" con

  • Esatto, per attivare una carta pagando il costo di miracolo deve essere proprio PESCATA ^^

  • Si può risolvere solo parzialmente perché Linessa, maga dello Zefiro bersaglia un giocatore e non le sue carte.

1) "Any enters-the-battlefield abilities of the copied creature will trigger when Phantasmal Image enters the battlefield. Any "as [this creature] enters the battlefield" or "[this creature] enters the battlefield with" abilities of the chosen creature will also work". Fonte.

2) Copia tutto. Per farla breve, prendi tutto quello che c'è scritto sulla carta che vai a copiare e lo scrivi sull'Immagine Fantasma. Se l'Immagine Fantasma copia il Campione Inciso, diventa una creatura artefatto incolore.

3) Se viene lanciata Verità Riecheggiante sull'Immagine Fantasma, l'Immagine Fantasma viene sacrificata. Se viene lanciata Verità Riecheggiante sulla creatura copiata, l'Immagine Fantasma non diventa il bersaglio dell'abilità, quindi non viene sacrificata (ma ripresa in mano come effetto "secondario" di Verità Riecheggiante).

grazie mille :)

ho ancora un paio di domande da nabbo ahahh :

1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto?

2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7?

grazie mille a tutti quelli che rispondono :)

grazie mille :)

ho ancora un paio di domande da nabbo ahahh :

1)se io attacco e lui blocca se lancio un sentiero dell esilio sulla creatura bloccante il blocco è considerato avvenuto?

2)se io vinco il lancio del dado quando posso decidere chi inizia? prima o dopo avere pescato le prime 7?

grazie mille a tutti quelli che rispondono :)

1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato

2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca

1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato

2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca

Solo una piccola rettifica (sempre che non mi confonda anche io con regole vecchie) se la creatura dichiarata bloccata ha Travolgere allora il danno si assegna al giocatore.

Solo una piccola rettifica (sempre che non mi confonda anche io con regole vecchie) se la creatura dichiarata bloccata ha Travolgere allora il danno si assegna al giocatore.

Semplicemente si applicano le normali regole di travolgere: si infligge danno letale al bloccante, il danno rimanente va al giocatore.

Se una creatura con travolgere viene bloccata, e poi, per qualsiasi motivo, il bloccante lascia il campo di battaglia, allora bastano 0 danni per fare danno letale ai bloccanti (non ci sono), ed il resto va al giocatore...

1) il blocco è avvenuto, la creatura bloccata non infliggerà danni al giocatore in difesa anche se il bloccante è stato esiliato

2) Si decide prima chi comincia, poi si pesca

grazie ancora una volta :)

un altra domanda se in gioco è un torp orb e si gioca un immagine fantasma cosa succede?

grazie :)

In breve:

- l'immagine fantasma copia qualcosa

- se il qualcosa ha effetti ETB non si attivano

  • 4 settimane dopo...

Salve allora la situazione è questa

Il mio oppo gioca Blood Moon e passa il turno. Io nel mio gioco Prismatic Omen... che succede?

Assodato che Valakut, the Molten Pinnacle non trigghera, le terre non base cosa sono?

Grazie! =)

Controlli delle Montagne che danno tutti i tipi di colore! :)

Bye byez :bye:

Perché sono solo delle montagne? Non dovrebbe esserci un meccanismo di sostituzione quando l'omen entra in campo? Inoltre credo davvero che siano terre con ogni tipo di terra base non unicamente montagne

Perché sono solo delle montagne? Non dovrebbe esserci un meccanismo di sostituzione quando l'omen entra in campo? Inoltre credo davvero che siano terre con ogni tipo di terra base non unicamente montagne

Si tratta di una sottigliezza: Blood moon dice che sono montagne.

Prismantic omen dice che sono tutti i tipi di terra base in aggiunta a quelli che già possiedono...

Quindi una qualsiasi terra non base in gioco è una: terra - pianura isola palude montagna (omen) montagna (moon) foresta...

Quidni tutte le terre forniscono tutti i tipi di mana, e le terre non base perdono ogni ulteriore abilità.

Da segnalare, per la precisione, che un Dryad arbor resta in ogni caso un 1/1...

Grazie Hinor. Grazie Ren!

Se invece gioco Spreading Seas su una non-basic dopo l'entrata in gioco di BM?

Grazie Hinor. Grazie Ren!

Se invece gioco Spreading Seas su una non-basic dopo l'entrata in gioco di BM?

Diventa un Isola!

Bye byez :bye:

No, in quanto non potendo essere counterato lo Smiter non è un bersaglio legale :)

Girovagando su internet ho trovato che si può targhettare ma la spell non avrà effetto. Sembra avere senso

Girovagando su internet ho trovato che si può targhettare ma la spell non avrà effetto. Sembra avere senso

Si, è vero. Altrimenti il testo del Loxodon sarebbe diverso.

In questo caso puoi bersagliarlo con il Remand, ma quest'ultimo non si risolve.

Si, è vero. Altrimenti il testo del Loxodon sarebbe diverso.

In questo caso puoi bersagliarlo con il Remand, ma quest'ultimo non si risolve.

Non credo. Credo che invece si risolva, ma semplicemente non faccia nulla al castigatore.

L'abilità del castigatore è un "non può essere neutralizzato" e funziona un po' come indistruttibile: non può essere distrutto, ma non impedisce di tirarci sopra fulmini, lame del fato o altro...

Quindi il remand si risolve lui pesca la carta, ed il lossodonte entra io gioco normalmente...

  • 2 settimane dopo...

non so se è proprio il topic giusto ma scrivo qua perchè non saprei dove altro domandare... io e un mio amico abbiamo scaricato e installato MWS da qui e da qui abbiamo scaricato il database per le carte di magic. apriamo entrambi il programma e andando su file>open libraries e selezionando master.mwbase, a me si caricano le carte di magic e al mio amico no. abbiamo controllato che tutto sia installato correttamente (gli ho rifatto io l'intero procedimento) ma nulla, lui non vede ancora le carte. come è possibile risolvere ciò? PS lui ha w8 e io vista...

Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo ma poi per il database fai doppio click sul file scaricato invece che istallarlo che gioco aperto.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.